Stando a quanto riportato dal sito TMZ.com, Britney Spears prenderà parte alla raccolta fondi a sostengno delle vittime del devastante terremoto di Haiti. La cantante infatti, ha deciso di mettere all’asta uno dei due abiti Versace indossati durante i Video Music Awards 2008 e di devolvere una parte dei proventi ottenuti dalla vendita del merchandaising ufficiale del “The Circus starring Britney Spears“.
Britney Spears si mobilita per Haiti
There are 42 comments on this post
Mi chiedevo quando Britney avrebbe fatto qualcosa per Haiti. Per fortuna non mi ha deluso. Questa volta come per “3 in world chart”, COMPLIMENTI BRITNEY!!!
MA CHE MERDA BRITNEY!!!! a sto giro ha sbagliato proprio tutto… perchè non è andata con le altre star al concerto i beneficenza!??!?! c’erano l’aguilera, beyonce, rihanna madonna e molti altri cantanti ed attori… lei dov’era?!?!
e brava la mia britney!!!!!
e brava la mia britney!!!!! sei la meglio….
l unica star ke lo fa con il cuore…il 90% degli artisti lo fa perchè ne ha un riscontro dato ke vanno li e cantano..
questa donna è favolosaaaa!!!!mamma miaaa!!!ke dolce!t amo britney!!!(in questa foto è prpr bella eh!)cmq poveri terremotati…mi dispiace tantissimo per quel che è successo a quella povera gente…già come paese era messo male, poi doveva capitargli anche questo!
si a confronto a quello che può dare ragionevolmente non è tanto…ma britney è sempre britney…
siete ridicoli!!! avete tolto il mio commento di prima!!!! FASCISTI!!!
potrebbe partecipare anche cantando!!! o no?! Troppi cantanti si sono mobilitati per Hope For Haiti Now…e lei no! è sempre fuori da queste tipo di manifestazioni… ma x caso sarà ai Grammy??? Non dico per cantare, mi basta anche che consegni un premio! Britney non ti chiedo troppo, ma ti voglio attiva in situazioni del genere!
con tutti i soldi che ha dovrebbe dare ben più che una parte! e anche l’intero ricavato di un vestito sarebbe comq poco
Boo!!! senza parole. Poteva partecipare come tutti gli altri cantanti ad Hope for Haiti now invece di dare il ricavato per un vestito.
Ovviamente lei è la migliore<3!!!!!!!!!!!!!!!!!!E qst è 1dll tnt prove di ciò ke dico!!!!!!!!!!!!!!u.u
ma britney ha ben altro a cui pensare che a un concerto!!! anche perchè penso che uguale alla altre celebrity che fanno questi eventi alla fine è solo prprio per i loro interessi…e briteny più di cosìnon può avere…
ragazzi nn iniziamo ad esaggerare: ha dato un vestito (che tra l’altro nn avrebbe più utilizzato) nn ha mica donato tutto il suo patrimonio (e nn dico che lo avrebbe dovuto fare, anzi)… cmq poteva andare al concerto di beneficenza… c sn tutte… praticamente manca solo lei… una bella esibizione e tornava a casa… vabbè, orami ci ho fatto l’abitudine d nn vederla MAi da nessuna parte
-.-!!! pessima cm sempre…quanti soldi vuoi che tiri su con l’asta di un vestito???va beh che è di versace ma non arriverà mai a cifre considerevoli!
certo poi dipende anche quanta parte del guadagno merchandising donerà…può essere il 10% come il 50%… cmq da una parte è giusto che non si esponga in queste manifestazione benefiche c’è chi per fare beneficienza non vuole mettersi in mostra o farsi vedere…e magari è il suo caso…nn le frega del giudizio della gente perchè a cuor suo sa che ha donato…
Beh…mettere all’ asta e’ davvero ben poco…partecipare alle manifestazioni di solidarieta’ come fanno gli artisti di mezzo mondo e’ una grande cosa….a me sono venuti i brividi…per performance come quelle di Beyoncè, Madonna e tutti gli altri… Dovrebbe prendere d’ esempio artiste del genere…
ma chissà quanto costerà quel vestitoo…!! brava brit!!!
GRANDE BRITNEYYYY!!!!!!!!!!! brava brava…. vabbe forse piu in la darà altri soldi e cmq nn ci scordiamo k lei donò parecchi soldi 1 anno fa a 1 ospedale che nn mi ricordo se era x i malati o x andicap… CONTINUA COSI’
Secondo me invece ha fatto benissimo. Non solo ha contribuito ad una grande opera di beneficenza ma è stata anche capace di non sbandierare il suo atto ai 4 venti tanto per poter dire “ah… come sono generosa… tutti quei poveri bambini…” e altre frasi di questo tipo.
Meglio astenersi dal partecipare ad eventi come quello organizzato per Haiti se ci si va solo per promuovere la propria immagine, i propri dischi o altri lavori discografici come hanno fatto moltissimi degli artisti performer; trasformando così un grande evento caritatevole in una fiera dell’ipocrisia, della falsità e chi più ne ha più ne metta.
Scusate, ma chi ha detto che ha dato solo il vestito e i proventi? Le vere star fanno beneficienza senza che il mondo lo sappia, e magari vanno anche al programma televisivo di sostegno, ma non solo questo come di sicuro hanno fatto in molti…
IO sinceramente peferisco gente che agisce cm lei o lady gaga (che ha messo in vendita una maglietta speciale x haiti) che molti altri che vanno lì x farsi anche oubblicità…cmq anche se come artista nn mi piace molto bisogna ammettere che in queste situazioni l’unica regina è Madonna che aveva donato anche x l’abruzzo e che è sempre pronta ad aiutare nel caso di emergenze lontane da lei…
invece è bello ciò ke ha fatto xkè quel abito è molto importante x lei rappresenta il suo ritorno sulle scene e quindi qnt vale nn ci interessa è stato grd il gesto ke ha fatto tvttttttb brit!!
R_I_D_I_C_O_L_A.
Non è importante che sia al’evento. Il gesto è quello che conta. Uno dona quello che vuole, basta donare con il cuore.
ma sapete quanto vale quel vestito ?!? sapete quanta gente se lo vorrebbe prendere ?! Britney ha fatto qualcosa di diverso ! gli altri cantanti fanno vedere che hanno fatto la canzoncina del concerto e se ne vanno ! l’unica che secondo me se ne importa qualcosa è Madonna ! Britney dà anche una parte dei proventi ottenuti dalla vendita del merchandaising ufficiale del “The Circus starring Britney Spears ! E’ non è poco ! Britney ha pure altri pensieri per la testa ( non dico che quello che è successo ad HAITI è una cosa da niente , anzi ! ) , sta lottando per la libtà dal padre e per la custodia dei figli ! in questi 3 giorni è sempre stata in tribunale , quindi ! Ogni cosa che Britney fa è sempre una cosa da niente , lei sta contribuendo economicamente ! gli altri cantanti fanno solidarietà , e con questo non sto dicendo che loro non lo fanno con il cuore !
Chi partecipa a eventi di beneficienza percepisce un compenso che è calcolato in base alla celebrità e contrattato con i manager. Inoltre nessuno fa nulla gratis… Pubblicizzare un evento costa quasi il 90% della raccolta fondi. Guardate casi portati da striscia la notizia… oppure la stessa Unicef che spende all’anno quasi l’80% del ricavato delle donazioni SOLO in pubblicità (volantini, merchandising, pubblicità tv, ecc..).
Organizzare un’asta per un vestito costerà (facendola grossa) il 20% del ricavato e chi mette all’asta un bene privato non riceve un compenso, quindi l’80% rimanente viene devoluto completamente al destinatario dell’asta. Ovviamente c’è sempre il rischio che qualcuno intaschi i soldi ma questo fa parte della coscienza delle persone non certo di Britney. A voi il giudizio ora su chi ha fatto di più (partendo dal presupposto che comunque sia ciò che TUTTI fanno è davvero poco). =)
Britney non ha bisogno di mostrarsi in TV per fare una donazione…. evidentemente le sue sono donazioni sentite. brava Britney che non cogli questa come una occasione per farti pubblicità.
LEGGETE TT!!!!
1- SE QUANCUNO DEVE FARE BENICENZA SI FA IN SEGRETO NN SI VA A DIRLO AL MONDO INERO PER FARSI BELLI E PER FARSI AMARE
2- NN LA TROVO PER NIENTE RIDICOLA METTERE ALL’ASTA IL SUO VESTITO (K FACCIUO VEDERE QUANDO INCASSERA) SE VI RICORADATE SN STATI VENDUTI I CAPELLI D BRITNEY NEL 2007 A 70 MILA EURO!!!!!!!!
3- MANDATE I DUE EURO INVECE D SPRECARE FIATO
BRITNEY TI AMO!!!!!
Sono un fan di britney pero.. Non dico che sia poco quello che ha fatto peró io dico, se tutti quei pien di soldi delle star come lei paris la bekham e tt gli altri donassero lo 0,5% a popolazioni povere come haiti africa e paesi del sudamerica potrebbero vivere tt meglio almeno piu agiati e non con “scarpe” che sono bottiglie di plastica , riflettiamo sui nostri beni, anzi voi star che ormai usate i soldi per accendere le sigarette perchè vi escono da dove non batte il sole!
in Hope For Haiti Now ho trovato terrificante il volto d madonna… ma qnt botulino si era iniettata?? era gonfio e liscio cm se fosse una bambola di porcellana (e il paragone è in senso negativo) mha!!
Almeno l’ha messo all’asta e non ha promesso soldi campati in aria come ha fatto Madonna in Abruzzo…dove i suoi cari dollaroni li stanno acora aspettando…a parole siamo bravi tutti a fare donaizonei
Ma serio ! Madonna mi ha fatto senso , prima mi piaceva molto , per la vera Madonna è quella anni ’80-’90 ,quella di oggi è un personaggio costruito .. comunque sembra Patty Pravo a Sanremo , Madonna non riusciva a cantare , è troppo tirata ! comunque ha detto mio padre che fa aste , che il vestito dovrebbe vendere molto , 1 perchè è un Versace , 2 è stato indossato da Britney Spears e 3 è stato indossato per un evento importantissimo sia per Britney sia la tv 😀 Comunque davvero brava Britney 😀
Madonna? Rihanna? Beyoncè? Chris Martin? Uno più ipocrita dell’altro. Chissà quanto si sono voluti far pagare per avere 5 minuti di riflettori sul palco, quando quei soldi potevano benissimo esser dati in beneficenza. Brava Britney che è rimasta nell’ombra ma che ha donato col cuore fregandosene dell’apparsa, come invece hanno fatto gli altri
Grande Britney!!
è semplicemente ridicola!!! tutti si mobilitano cantando o incidendo 1 nuovo singolo e lei k fa vende sl 1 vestito?? capisco k è impegnata con il nuovo album xò avrebbe potuto fare molto di più… a hope for haiti c’era praticamente tutta hollywood mancava solo lei!! e poi non dite k gli artisti vanno lì x buonismo… secondo voi bono è andato lì x farsi vedere?? no!! bono è uno d quei pochi cantanti k fa beneficenza xkè gli piace farlo e xkè è spinto a farlo… britney avrebbe potuto fare d più andando a cantare uno dei suoi pezzi a hope for haiti!!! cmq l’importante è aiutare qst gente in qualunque modo!
Bono è ridicolo!!!! Uno con i suoi soldi non dovrebbe nemmeno parlare di beneficienza… Uno che in energia elettrica per un suo concerto consuma l’esatta quantità di produzione elettrica di tutto lo stato del Sudan. Preferirei che continuasse a fare buona musica senza sposare cause nobili. E’ solo una presa in giro per la gente che ogni giorno muore senza cibo o per tutte le famiglie del mondo che non sanno più come fare ad arrivare a fine mese…
se britney fosse andata in questo programma a cantare (si fa x dire!!) ed esibirsi: voi l’avreste considerata un’ipocrita buonista o una santa che tutto ciò che fa è splendito e misericordioso?? -_-
(se x un vestito l’avete eloggiate in una maniera così spropositata immaggino cosa avreste detto se ci fosse andata)
a me da fan, ormai, scoccia nn vedrela mai da nessuna parte… mai un intevista o una performance live in qualche programma… mai nulla di nulla… e nn crediate che se nn fa nulla d tutto ciò è xkè è super-impegnata xkè sn solo scuse inutili… nn lo fa semplicemente xkè nn si sente pronta a stare davanti alle telecamere cn milioni di spettatori a guardarla… sa d nn essere per nulla informa… se la può cavare cn un tour (cantando totalmente in playback e muovendosi d tnt in tnt x fare un giro completo del palco) ma se si dovesse esibire in uno show al fianco di cantanti cm beyoncè, bono, madonna ecc già sa che sfigurerebbe di tnt e i critici sarebbero spietati!! (e voglio sottolinerare che tutti i cantanti che sn andati in questo show nn sn migliori di lei ma almeno loro si migliorano, evolvoo positivamente)… x questo motivo nn si è esibita nè ai vma nè agli ema nè agli ama… nn è ancora pronta e lo sa benissimo… ma quello che mi chiedo è: se sai di nn essere perfettamente pronta x essere guardata da milioni e milioni di telespettatori e di essere giudicata dai media, xkè nn fai nulla x migliorarti?? utilizzala quella cavolo di voce che ti ritrovi, inizia a (ri-)studiare danza, migliorati esteticamente, vai più spesso in palestra e perdi alcuni kili(e nn ditemi xkè è mamma e ha due figli xkè se si vuole si può far coinciliare tutte queste cose… nn è l’unica star ad essere madre!!)… l’unica risposta che mi do sapete qual’è?? nn vuole… nn le interessa primeggiare sulle altre, nn le interessa dare spetacolo (e lo dico in senso positivo… no cn smutandamenti vari o rasate di capelli cm faceva un tempo)… xkè faticare se tnt i soldini nel portafogli ce li hai e basta andare in uno studio di registrazione e perdere un’ora x farti tanti altri milioni cn l’incisione di un nuovo album?? chiamala fessa…
ja ma cammin ! che non canta perchè non è pronta lo sa e perciò non fa niente ! se sarebbe andata a cantare (live) (e al momento non è pronta) hai capito quanta gente dirà che non è capace a fare un ***** ?? come successe ai vma 2007 ! perciò in questo periodo non fa niente ! ma io sono sicura che si riprenerà ! se alcuni di voi no a me sinceramente non importa !
CLAUDIALOVESBRIT: se sarebbe andata????? forse volevi dire “se fosse andata”!!
di certo non si riprenderà mai se continua così… ormai fa dischi tutti uguali cn lo stesso sound fa dischi solo xkè il contratto cn la jive la obbliga a farlo… ormai non canta più (xkè non possiamo + dire k è 1 cantante) non balla più non va più da nessuna parte un personaggio cm lei qnd esce un suo album deve fare 1 promozione spietata e non qualche performance ogni tanto cm ha fatto nel 2008… ormai britney è snobbata da tutti ai grammy è nominata sl con womanizer (nomination assolutamente meritata!)ed è assurdo k circus (x me la canzone pop + bella degli ultimi anni ancora di più di toxic) non sia stata nominata in nessuna categoria, britney non è nemmeno stata nominata nemmeno agli american music awards!! non è pronta ok c può stare ma sta a lei migliorarsi… basta playback basta con qst “coreografie” k tiri fuori la voce e le palle!!!!!
lolla :scusa m sono fatta prendere dal dialetto hihi 😀 stavo scrivendo nel mio dialetto hihi
Oddio questa proprio non la reggo, BRITNEY TU DEVI FARE DI PIU, con tutti i soldi che hai, ti limiti al ricavato per un vestito, mi deludi Britney…in passato avresti fatto molto di più per una situazione del genere….