Come anticipatovi nelle precedenti news, Britney Spears si è recata ieri presso i Conway Studios di Los Angeles per iniziare le recording sessions del suo nuovissimo album. Stando a quanto dichiarato da un portavoce della Jive Records tramite Facebook, la cantante, accompagnata dai managers Larry Rudolph ed Adam Leber, avrebbe incontrato i producers Danja e Marcella Arcaica, ideatori delle hit “Gimme More“, “Break the ice” e “Get Naked“… Che lo show abbia inizio!!!
Britney in studio con Nathaniel “Danja” Hills
There are 23 comments on this post
Che lo show abbia inizio!!!
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
benone! adoro gimme more, get naked e anche break the ice non mi dispiace 😉
Yeah 😀 Britney Spacca Tutto Quest’Anno ;):D
avete sentito la news/bufala secondo la quale britney ha da poco riallacciato i rapporti cn justin timberlake e i due probabilmente duetteranno insieme nel prossimo album di britney?? mha… sarebbe davvero sensazionale ma c spero poco…
wouuuuuuuuuuuu =) ! vogliamo delle Hits internazionali d NUMERO 1 !!! vai britney!!!!! sarà l’ennesimo successo, specie se ritorni a proporre un po di LIVE!!! =) go go britney…you ARE MY LITTLE BITCH =)
of course yeeeeah! cmq so k nn centra niente cn questo ma e serio!! o saputo che Britney e Jason si sposeranno nel 2010!!! ma e vero???
non penso si sposerà!!! -.-
Ovvio k si sposera! É incinta..ha scritto personalmente una kanzone k parla di ttt cioé sará una dll hits di brit..h letto
si sono lasciati e sono felicissima perchè lui è uno stronzo !! jason le ha messo le corna con 2 ragazze e lei si è infuriata lo ha lasciato e non gli risponde più al telefono ! sono felice perchè non mi è mai piaciuto .. però povera la mia Britney non riesce a trovare un uomo .. io comunque credo che non si sposerà mai .. comunque la notizia che Britney e Justin faranno una canzone insieme l’avevo già sentita per l’album Blackout .. e non era vero ..
Secondo me quest’ anno davvero spacca…Se 3 è riuscita ad avere risultati così alti non oso immaginare un album completo. Secondo me il 2010 sarà ancora una volta l’album di Brit…Certo che se duettasse con Justin sarebbe bello ma non ci credo molto. Se fosse tuttavia quest’ anno riavremmo una situazione analoga agli inizi della Spears…con il CD della aguilera in uscita ci sarebbe oltre che ai soliti paragoni infondati anche un riavvicinamento britn justin…che figata
Infatti .. ma io me lo sento che spacca .. sembra che sta tornando tutto come una volta .. Britney che spacca tutto come prima .. l’Aguilera che ritorna .. io mi sneto che quest’anno sarà l’anno di Britney 😀 speriamo che vince il grammy per WOMANIZER 😀
sarebbe bello un duetto tra GaGa e Britney. entrambe sempre sulla cresta del onda.. entrambe belle ( lady gaga è carina va be -.- ), ed entrambe delle hit maker!! Voglio Britney Spears Feat. Lady GaGa !! =)
bene bene bene, che la storia sia circolare oramai lo stiamo capendo…finalmente si torna ad un “sano” dualismo tra Britney e Christina…una cosa è certa: ne guadagneranno tutte e 2, sento già i giornali scrivere una marea di cavolate solo per enfatizzare questa falsa sfida!
cmq più se ne parla meglio è!
il ritorno in gran stile anche di altri artisti già nominati indica una primavera ricca di novità made in U.S.A.! non vedo l’ora!
cmq sia britney avendo scelto dei produttori simile non vorrà distaccarsi molto dallo stile degli ultimi due album: quindi sound futuristici,up-tempo incalzanti e un pò di sano dance-pop che oggi ci piace tanto! Un album quindi “stardardizzato” oramai da molti:in origine justin con future/sex/love/sound, poi britney con blackout, poi madonna con hard candy fino ad arrivare a stelline nascenti come ciara,lady gaga,kesha! Un album quindi che di sicuro non farà impazzire i critici a priori:nessuna novità,nessun azzardo,nessuna idea nuova! e in effetti questa è la paura più grande, ma si sa in una stormo di artisti che escono dal nido i fucili della critica prenderà solo qualcuno e speriamo non britney!
In ogni caso anche se l’album sta prendendo forma, dell’immagine/idea/file rouge non c’è traccia!
che immagine vorrà dare britney di se col nuovo album? si sa che ad ogni uscita c’è un nuovo stereotipo:
-BOMT: innocenza
-OIDIA:crescita
-BRITNEY:oppressione e maturità
-IN THE ZONE:svolta sexy
-BLACKOUT:svolta dark,crisi
-CIRCUS:ritorno in auge!
e adesso???????????????????????????????????
non c’è più nulla da confermare,non c’è più niente da sviluppare…quale idea diamo di britney? della mamma??? del ritorno ala svolta sexy con nuove moster-hit stile toxic? lo scopriremo tra poche settimane!
e dopo essermi domandato questo, guardo in internet e che trovo su mtv?
“Britney Epic Pop
Questo il sound del nuovo album della Spears!
Che cosa sia l’epic pop lo scopriremo quando sarà pronto il nuovo album di Britney Spears.
La popstar americana è infatti al lavoro sul seguito di “Circus” con il giovane e ancora sconosciuto produttore Jon Asher accompagnato da altre personalità come anche David Guetta e Darkchild. Si vocifera anche di un duetto con l’ex e storico fidanzato Justin Timberlake!
Il disco potrebbe essere pronto per il prossimo maggio, ma ancora non sono noti titolo, tracklist o altre indiscrezioni!”
che sia l’epic pop lo svela il giovane produttore ingaggiato da Britney: Per il momento io sono il pioniere di questo nuovo genere, l’epic pop, musica che abbia un significato, non le solite cose scontate. Parlo di uptempo ritmate e dal testo impegnato, in modo che la gente riesca ad emozionarsi. Qualcosa che possa catturare i sentimenti dell’audience”.
il suo myspace promette bene: http://www.myspace.com/jonasher
cmq sia…oltre a questi assaggi di ritmo ricordo l’assaggio della demo della famigerata DIRTY GIRL. Demo ufficiale confermata dallo stesso produttore!
infatti… britney ad ogni album evolve, cambia… cantanti cm christina aguilera che sfornano un album ogni 4 anni nn sn mai al passo cn i tempi (tranne forse nel caso d b2b)… britney ha dei produttori straordinari ma temo che questo epic-pop sia un qualcosa che il pubblico nn apprezzerà (OVVIAMENTE spero di SBAGLIARMI)… spero ci sia una nuova moda lanciata da ciò che proporrà britney col suo giovane produttore…
Da quando ha iniziato Britney ha sempre accompagnato una svolta nella sua vita ai suoi album fatta eccezione ai primi due che erano semplicemente dischi…non accompagnavano nulla…Britney parlava della crescita, In the Zone dell’ evoluzione, Blackout del declino e Circus del ritorno adesso come i primi due può dedicarsi al lato artistico per ciò che è…
Be x k voleva un nuovo duetto cn lady gaga..a qnt pare nn si dovra aspettere..cosi ha dtt lady..cmq ce un remix di gimme more e just dance carino..sentilo !
b’è spero che il tema del nuovo album di britney nn sia futuristico altrimenti chi sente i fan dell’aguilera!! il nuovo tema di christina aguilerà sarà il futuro, quindi da britney mi aspetto qualcosa di nuovo e diverso dalla sua “nemica” 😉
Vi ricordate con Toxic ? era la stessa cosa .. c’erano milioni i notizie che dicevano che Britney stava lavorando a un sound nuovo .. tutti noi pensavamo che non sarebbe piaciuto .. invece poi ! Toxic ha rivoluzionato la musica prima di quel tempo ! era un sound mai sentito .. super nuovo ! io mi sento che succede la stessa cosa con i nuovi singoli 😀
I primi due album di Britney sn sempre stati molto azzeccati, canzoni d’amore proprie di una ragazzina tra i 18/19 anni, basati entrambi sulla sua innocenza e sensualità….il terzo svolta sexy mentre il quarto maturità,consapevolezza e sessualità, il quinto molto dark ma anke molto autobiografico come il sesto,quest’ultimo meno dark e più pop!…vedremo il settimo..cm sonorità forse molto simile…cm temi spero anke qlcs di più profondo, nn solo autobiograficamente parlando..insomma testi forti e provocatori, ma nn solo da un punto di vista sessuale! Vediamo un pò..
voglio 1 album bomba!!! nn voglio canzoncine stupide voglio canzoni ben prodotte e molto dance!!! basta cn il sound di gimme more e womanizer!! britney cambia 1 pò!!!
l’epic popo è stupendo..sicuram ricorda lo stile di in the zone album ke ascolto ancora oggi e ke contiuerò a fare..quello è pop ke ti rimane..suoni particolari,dolci,sensuali,belli e poi il my space di qsto jon asher mi piace tantissimo!!!!! secondo me sarà un album ke ricorderà in the zone,come stile,e anke blackout in qlke modo,e anke secondo me sarà bello lo spero tanto e aspetto!!!! è qsto ke la contraddistingue,deve sfruttare la sua volce dolce e delicata x un pop ke ti rimanga impresso
pop 😀