Questa settimana “3“, l’ultimo singolo di Britney Spears, si piazza alla numero 13 della United World Chart, in salita di 1 posizione rispetto alla scorsa settimana e conta 186.000 points settimanali, raggiungendone, in totale, 2.288.000. Complimenti Britney!
“3” in World Chart
There are 35 comments on this post
in salita??? Daaaaai! io che pensavo che adesso sarebbe solo scesa! molto molto bene, davvero un successo al di là di ogni piu’ rosea aspettativa!!!
Brava Brittaaaaaa!!
wow !! e pensate che 3 è uscito due mesi fa 😀 !! wow di nuovo !! e 3 è una canzone di una raccolta 😀 pensate le canzoni del prossimo album che successo avranno 😀 😀 !! Britney 6 G R A N D E 😀
è un miracolo,come fa questa canzone a vendere così tanto,è una canzone così brutta,ma che cavolo cìentrano piter paul e mary!?!?!?!?!?!!?!?!?!? scommetto che l’hanno scritta in 5 minuti.e poi il video,le ballerine si danno sicuramente più da fare di lei.
comunque sono davvero deluso da questa collectio,solo un inedito ma stamo scherzando,almeno nella greatest hits my prerogative c’erano molti più pezzi nuovi e non estratti.ora vorrei dire:why doesn’t she do something.
questa è la prima news del BSWORLD su Britney del 2010, ed è un’ottima notizia…. BENE! vai sempre così Britney! P.S. perchè dovrebbe stupire? three è una canzone bellissima, molto orecchiabile, e nel video le ballerine scompaiono accanto alla bellezza di Britney in costume bianco, io neanche riesco a ricordare le loro facce…. brava Brit!
brutta??? 3 è brutta?? be… ” solo 2.300.000 ” la pensano diversamente da te!!!! =)
Bodgan ma k kzz c’hai? Uno nn é una brutta kanzone. Mannequin é una brutta canzone! 2 x il video concordo anke se h notato k nella versione DIRECTORS CUT é mlt piu blla e mlt piu attiva e terzo peterpaul e mary sn dei comici degli anni 60, o giu di li k ammettevano di far sexo a 3..ttt qui..dai rikorda its britney, bitch!
ste idem! solo che a me mannequin PIACE!!!
mannequin può non piacere a voi….. ma è la mia preferita dell’album Circus….. ragazzi i gusti sono soggettivi, ma sul fatto che Circus sia un buon album, ben prodotto, ben lavorato, non ci sono dubbi, e questo fa di Britney una brava artista.
hanno messo un inedito xkè quest’anno deve uscire l’album nuovo! devono far aumentare l’attesa per il cd…. ora dobbiamo stare6 mese se nn d + senza britney!!! se mettevano + d 1 inedito nn c’era distracco dai singoli della singles e del nuovo album
Mannequinn non è una brutta canzone .. dai!ci sono canzoni peggio .. comunque 3 a me piace molto .. e la seconda versione del video è stupefacente :D!Chissà come sarà il nuovo album 😀
ste se la metti così sembra tutt’altra cosa.ma ora mi chiedo,visto che è uscita questa canzone,perchè non cerca di promuoverla,perchè non fa come una volta,nel senso,perchè non va a fare le performance live in programmi vari,come faceva una volta,mi ricordo che per baby one more time,appena era uscita non potendo andare,subito in tournè andavi in tutti programmi esistenti sulla terra,e non solo negli usa ma anche in europa asia,e molti altri paesi,l’anno scorso aveva cercato in qualche modo di promuovere womanizer e circus,ma con tre non fa una mazza.ps:lei è una grande cretina se ha licenziato i suoi vecchi fedelissimi e bravissimi coreografi,per assumerne uno di madonna,la quale in confronto a brit ,non vale un fico secco.
ragazzi avete sentito che max martin sta lavorando sul nuovo album di britney?sono davvero contento.
Beh diciamo che “3” non è il massimo, ma non mi lamento…alla fine è solo per una collection…e comunque MANNEQUIN è una delle poche canzoni belle dell’album CIRCUS…
comunque che cavolo centra manequin,a me manequin piace.comunque anche qui vorrei mettere il link di una sua performance del dream within dream tuor diretto da wade robson.
@ennis 81
bè io la ballerina di colore me la ricordo molto bene!
cmq 3 nn è una canzone delle migliori di britney se devo essere sincero! mi stupisco che sta avendo tutto questo successo…
una grande canzone che meritava un grande successo era gimme more
3 nn è una brutta canzone, anzi tutt’altro… difatti è ripagata da un successo incredibile considerata la zero promozione che le sta intorno… britney ha più volte ribadito che in campo lavorativo fa solo ciò che le va di fare e non vuole più stressarsi cm un tmp ecco spiegato il motivo della sua assenza ai vma ai ema… nn vuole più esibirsi live xkè questo le creerebbe un certo nervosismo… nn è più e nn sarà più la britney in giro x il mondo a promuovere i propri singoli e i propri album… il successo di circus nn è da attribuire al lavoro in sè: ok, è stato un buon album e forse cn una maggiore promozione avrebbe pure venduto di più ma nn è nulla di paragonabile a blackout dove su 12 singoli almeno 10 erano delle possibili hit stratosferiche, se circus ha venduto 3,4 milioni di copie è solo x il periodo in cui è uscito: britney aveva trionfato ai vma del 2008, si stava riprendendo, era informa cm nn lo era da tmp e tutti il mondo tifava x lei… durante l’uscita di womanizer e circus le vendite erano alle stelle (2 milioni di copie in un mese), poi è stato un decrescere continuo… spero che britney inizi a darsi una mossa, che ritorni cm un tmp ma nn c spero molto… ormai è un’artista affermata e pur senza promozione i suoi lavori ottengono un discreto successo (quindi perchè sforzarsi di fare di più??)… credo che x il settimo album nn dovremo aspettarci da lei chissà quali cose: nn c sarà un nuovo tour, forse un 2/3 esibizioni se c andrà bene e al max 4 singoli estratti… peccato… è davvero un peccato
peppe,sono daccordo con te in effetti gimme more come canzone è sicuramente migliore,ma per quanto riguarda il video non saprei,sico solo che dopo la rasata,il miglior video secondo me è piece of me,perchè racconta una storia,e non dimentichiamo che ha eseguito una coreografia nel bagno,e secondo me è la migliore dalla rasata,ma io mi chiedo perchè la jive si è impegnata così poco per la promozione di circus,per womanizer hanno fatto un buon lavoro,poi circus è stato così così,poi gli altri due sono stati una vera catastrofe,F.U.C.K.M.E. che radar dovrebbero essere cancellati dalla faccia della terra,comunque vorrei ribadire il fatto che è stata una grande cretina a licenziare i suoi vecchi coreografi,che per lei hanno fatto tanto.e poi prendersi il coreografo di madonna,lo sapevate che quando ha fatto il video di me against the music ha detto che ha realizzato il sogno della sua vita,cioè duettare con la pop star più grandew del mondo,ma questa è proprio scema,ma non capisce che è lei ad essere la pop star più grande e talentuosa del mondo,visto che ormai michael jackson è morto,lei non deve copiare madonna ,con la cabala o con i tatuaggi dietro il collo.
Raga..nn vgl smp rompere xo mannequin ha sl una bll traduzione..x il resto nulla! ..una blla era out from under, freakshow,circus..eh!..cmq sul fatto dl prommuovere avete ragione..brit why arent u do somethin’ 4 that?
3 non è il massimo e lo soppiamo tutti, ma è per una raccolta !! e sta avendo un successo grandissimo,comunque anke se non la sta promuovendo sta andando benissimo :D, lei non la sta promuovendo ma i programmi italiani si 😀 .. ad esempio appena uscì la ballarono ad Amici,poi divenne la colonna sonora di Domenica Pomeriggio,poi fecero ballare al Grande Fratello 3 e Gimme More e a Striscia La Notizia la fanno ankora ballare alle veline quindi .. 3 è il secondo video più scaricato in Italia ed è l’ottava canzone + bella del 2OO9 (MTV).. quindi credo e spero che il nuovo album sarà una BOMBA ;):D
A me piace 3 e AMO Britney; da fan obiettivo quale sono non posso non accorgermi che momentaneamente è un calando.. Penso che non promuova live la sua ultima fatica 3 non xké non voglia ma per TRE semplici motivi: 1) live non sa cantare 2) è di nuovo in evidente sovrappeso 3) non balla più come un tempo. Che si dia una svegliata la nostra Brit e faccia un piccolo sforzo x tornare se non quella di un tempo almeno una valida concorrente x le attuali beyoncè o lady gaga (per le quali tra l’altro non vado pazzo ma stanno ricevendo ampio consenso popolare).. EVITATE DI DIRE CHE NON SONO UN BUON FAN XKÉ BUON FAN NON È CHI SI ACCONTENTA PASSIVAMENTE DEI CLICK CHE RICEVE UNA CANZONE PUR ACCORGENDOSI CHE È UNA CAGATA.. Kisses..
A voi nn piace circus a me fa impazzire inmfatti cm dice ENNIS 81 e soggettiva la cosa…
credo ke non era pronta ad affrontare un intensa promozione con Circus… c’è da dire però che ha fatto un tour mondiale di grande successo.. Io aspetterei il nuovo album x vedere come proseguono le cose.. Di sicuro farà qualcosa di diverso. Circus era reduce da un buon periodo e la gente l ha comprato anche come sostegno a Britney stessa.. Trascinato da Womanzier e Circus ke sono stati di grande successo. Per il nuovo album non ci sarà tanta attesa. Ormai quello ke doveva essere il camback c’è stato.. Sarà Britney a dover davvero risplendere. Con belle coreografie, Live, e interviste. é chiaro ke nn ci sarà un World Tour.. non di nuovo -.- ! ma forse un mini Tour.. chissà !!
Stregatto sono daccordo con te tranne che nn sa cantare live questo no! xkè se no nn avrebbe quel successo! ricordati quando è andata a sanremo ha cantato solo con il pianoforte si puo dire della voce di britney che nn è potente come una celin dion ma nn che nn sa cantare dal vivo! se no la paragoni a paris hilton!
cmq a britney servirebbe una nuova immagine anche se ha un po di pancia chissenefrega vuol dire che invece di fare i video nuda(che per carità io li gradisco XD) fa i video vestita! si puo essere sexy anche con qualche kg in piu guardate mariah carey è sexy è bella canta divinamente e ha i suoi kg! Britney dovvrebbe pensare a valorizzare piu se stessa che imitare madonna!
aggiungo che invece di lavorare con tamarroni come denja david guetta che iniziasse a lovare con persone veramente che contano es jay-z,justin timberlake,Missy Elliot,T.I.,Ne-yo!
Che è in sovrappeso non c’entra un cavolo !! Beyonce è in sovrappeso e nessuno dice un cavolo !! Britney è in sovrappeso ed è uno scandalo !! Ma perfavore !!! poi è in leggero sovrappeso .. non è proprio in sovrappeso !! comunque è vero Britney si deve chiudere in palestra .. e deve ritornare ad avere il fisico di una volta .. anke il fisiko di womanizer .. ma deve dimagrire , io non la voglio in sovrappeso e credo nessuno di tutti voi ! a me Circus piace ma i miei album preferiti sono In The Zone & Blackout 😀
Stregatto ha ragione.. Noi Fan dovremo cercare il meglio in Britney e non accontentarci di ogni tanto sentire una canzone di qua e di là!
Dovrebbe RIcominciare a Ballare SERIAMENTE (almeno nei video!).. PROMUOVERE ogni tanto.. andare in qualche programma anche solo per un’intervista! Sembra che abbia in qualche modo, paura di andare in tv!… Questo è il mio parere!..
Cmq con Promozione 0, 3 sta andando abb bene.
o da ridire su tutti i commenti.intanto volevo dire a avatar che si sbaglia di grosso,perchè scommetto che con il prossimo album comincierà ad essere come si deve,ve la ricordate quando ha cominciato,anche allora lei non era molto magra il suo peso variava continuamente per non parlare del volume del seno,alli’inizio proprio a volte sembrava un pò goffa e grasso ttella,ma quando ballava e cahtava dal vivo lo faceva in un modo strepitoso,comunque non credo che il peso sia poi un grande problema,avete mai visto come era nell’onyx hotel tour,non era poi tanto diversa da adesso,ma sapeva ballare,perchè prendeva seriamente le cose e si impegnava,lavorava dalla mattina alla sera,cio che non fa adesso,perchè di fare ciò non le interessa un gran che,poi volevo dire a peppe che danja e david guetta non sono dei tamarroni,danja per lei ha fatto davvero un ottimo lavoro,e anche david guetta se la cava abbastanza bene,gli altri che hai nominato sono dei tamarroni,a me jay-z non piace,anzi non lo sopport,per non parlare di justin timberlake con quella vocina stridula,ciò che le serve è rendersì conto che solo perchè ha guadagnato milioni non deve andare in pensione,ma lavorare più di prima,perchè questo è il suo lavoro,e il suo talento che non può essere sprecato,io non posso accontentarmi di quella culatona di beyonce,si anche lei ha talente(perche di colore)ma britney balla sicuramente meglio dilei,anzi la differenza tra britney e beyoncey,è che britney balla,mentre quella mostra e scuote solo le sue rotonndità.comunque per il prossimo album,sento che farà qualcosa di grande.
it’s bogdan bitch ti do assolutamente ragione 😀 ma davvero !! è esattamente qll penso io 😀
@ it’s bogdan bitch jay-z e justin timberlake sono dei mostri della musica hanno fatto dei capolavori e le loro canzoni sono sempre le migliori david guetta e un dj che fa musica house e britney con l’house centra poco e niente con britney! secondo me deve continuare a tornare a fare il pp di in the zone! poi boh nn sono io l’esperto!
it’s bogdan bitch il tuo commento mi fa ridere… cmq poi vedremo col nuovo album chi avrà ragione (ovviamente spero d avere torto ma nn credo)…
ma raga david guetta farà house okay ma se lo fondiamo cn il pop esce una cosa stupenda ! britney poi fa musica da 10 anni e se ha scelto loro ci dovrà essere un perchè .. e comunque bisogna anche andare avanti !!! britney deve rimanere al passo, qua abbiamo una lady gaga fresca fresca !! secondo me britney sta facendo delle canzoni con un sound nuovissimo, mai sentito prima 😀 come con Toxic :D, ricordiamoci che grazie a Toxic abbiamo la musica che ci sentiamo oggi !! Forza Britney 😀 😀
no,scusate ma devo dissentire da tutte le stronzate che dite su madonna…adesso io capisco e comprendo che la odiate(xchè insomma madonna è e rimarrà x sempre l’unica e vera regina del pop,mettetevelo in testa,e se nn volete credere a me andate a vedere un suo concerto e poi ne riparliamo)ma nn potete dare la colpa ai coreografi di madonna se le ultime coreografie fatte x brit sono indecenti(anche se sembra che in 3 si stia un pò riprendendo,solo che poi riguardo slave e dico anche no)xchè x madonna fanno delle cose a dir poco fantastiche!!!il fatto è che a me sembra tanto che brit nn si impegna più,nn ha più voglia e allora a questo proposito dico:visto che lei ha un’altra qualità,ovvero recita discretamente bene xchè magari si ritira dalle scene musicali dove ormai nn stupisce più e ci stupisce magari con delle performance da oscar in bei film?x il resto devo dire che concordo in pieno con tutto quello che dice avatar,escludendo ovviamente le critiche su madonna…
@peppe
come ho già detto in precedenza i gusti sono soggettivi… che si tratti di una bellissima ballerina (che perdonami non trovo più attraente di Britney con quel costume bianco e lo stacco di coscia in bella vista) o che si tratti di una canzone come three, che se evidentemente vende così tanto è perchè ci sono più persone che la pensano come me… piace o non piace non esistono cose belle oggettivamente, ma se lei di copie ne vende così tante mette in pace parecchie persone…. gimme more è bellissima, tra le più belle, ma capitata in un momento “sbagliato” triste della vita di Brit, accompagnato da un video “diverso” non all’altezza dei precedenti… e cmq ha ottenuto un gran successo…nei locali non esiste dj ke non la metta su… cmq non faccio confronti, trovo solo ke three sia bellissima, punto.
primo io non odio Madonna è la seconda mia cantante preferita ! secondo non la considero più regina del pop .. le ultime canzoni mi hanno deluso al massiamo ( celebration e revolver ) revolver e tale e quale a piece of me .. ho capito che Madonna si è ispirata a Britney ma qll non è ispirarsi è copiare ! terzo è vero le coreografie di Britney non sono più come quelle di una volta .. ma la colpa non è SOLO dei coreografi ma ANCHE di Britney ! le cose si fanno in 2