28/12 – Ieri Britney è stata avvistata mentre scendeva dall’auto e si recava verso l’ingresso del Mondrian Hotel in West Hollywood con un nuovo look, cercando di non farsi notare.
Thanks UTB
28/12 – Ieri Britney è stata avvistata mentre scendeva dall’auto e si recava verso l’ingresso del Mondrian Hotel in West Hollywood con un nuovo look, cercando di non farsi notare.
Thanks UTB
Il Fansite #1 in Italia
Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com
There are 59 comments on this post
avatar: è stato un errore ingaggiare i coreografi di Madonna, che è perfezionista, ma non cura il ballo come fa Brit; il perché siano stati licenziati non si sa, ma certo la Jive c’entra di sicuro. è anche ovvio che la casa discografica non si intende di musica e basta guardare Circus: il primo singolo, Womanizer ha spaccato perché c’erano i vecchi coreografi e Brit non ballava alla perfezione perché era il primo video in cui era in forma e lo stesso per Circus. Dopo i coreografi sono stati licenziati ed esce If You Seek Amy, che fa schifo rispetto a molte altre canzoni e Radar, con un video bruttissimo. Ora dimmi: una casa discografica che si intende di musica fa uscire If You Seek Amy come singolo e non Out From Under, Unusual You o Shattered Glass remixata? Secondo me la Jive è completamente incompetentee ha sbagliato a licenziare Wade e Andre; infatti Brit balla meglio in Piece Of Me che in Iusa o 3!
megaquotone per avatar la colpa è solo sua!nn ha piu’ voglia!
Per me i suoi figli non sono un errore .. io amo quei bambini .. certo ci sono i pro e i contro , però dire che è stato un errore proprio NO!Britney si è ripresa dal brutto periodo grazie a loro , poi quando sta con loro sorride sempre .. tornando al discorso dei coreografi .. la colpa non è SOLO loro ma è ANCHE di Britney .. le coreografie non saranno il massimo ma comunque i video sono stupendi .. io , però , credo che se ritornasse a fare le coreografie di una volta batterebbe tutti i cantanti che si credono chi sa chi .. già li batte ora ma se ritornasse a fare le coreografie di una volta gl altri cantanti non avrebbero più spazio 😉
brit4ever hai ragione nel dire che madonna nn cura il ballo cm invece potrebbe fare un’artista cm britney ma è pur vero che nei suoi tour solo madonna nn balla mentre i restanti 50 ballerini si danno da fare e cm… i coreografi si sn semplicemente adattati a quelle che sn le capacità (si spera momentanee) di britney, tutto qui… la jive si intende di musica e ogni qual volta sento (o meglio) leggo il contrario mi viene da ridere… nn bisogna essere chissà quale genio musicale x notare la scarsa tecnica adottata nei “balletti” (xkè più di questo nn sn stati) del the circus tour, quindi cm lo abbiamo notato noi che la musica la ascoltiamo e nulla più figuriamoci tutti coloro che invece la musica la creano e la plasmano cm i coreografi stessi, i ballerini professionisti che si ritrovavano su di un palcoscenico a sculettare e ancheggiare o gli stessi della jive… miei cari ragazzi la jive records lavora cn britney fin dai suoi esordi, è una delle case discografiche più importanti degli usa ed è stata la stessa che ha contribuito alla realizzazione del dream tour o dell’onyx, la stessa dei tanto acclamati video di toxic e di slave… ora nn ditemi che si sn rincitrulliti tutti in una volta, casulamente dopo tutto ciò che ha passato britney… io, invece, penso che si siano semplicemente adattati a quella che è britney, tnt di soldi ne hanno fatti lo stesso quindi xkè metterla sottopressione e rischiare di farle venire una crisi di nervi cm nel periodo 2007/2008??
per quanto riguarda le scelte dei singoli: quella che hai detto è una tua opinione, un tuo punto d vista dettato dai tuoi gusti puramente soggettivi, quindi… e cmq anche in questo caso dare la colpa alla jive è ridicolo, dato che è la decisione di britney a contare maggiormente… se lei ha preferito if you seek amy ad altre canzoni, noi che c possiamo fare?? radar, invece, (cm è stato spiegato) è stata scelta x motivi prettamente contrattuali difatti da blackout è stata inserita anche in circus cn lo scopo di rilasciarla cm singolo…
dacc cn avatar 😀
avatar:non ho detto che i coreografi di Madonna siano incompetenti, ma che hanno sbagliato a creare dei balletti cosi stupidi per Brit, che non è un pezzo di legno ma un’agile ballerina e cantante. Per quanto riguarda la Jive hai ragione quando dici che lavora con Brit dagli esordi e si intende di musica, ma segue davvero Brit come dovrebbe essere?? No, e lo vedi dal fatto che non è stato fatto uscire il video di Walk On By, che il progetto “Original Doll” è stato messo da parte per le gravidanze e poteva benissimo essere ripreso in seguito, dal fatto che nell’ultimo album siano stati estratti TRE singoli più uno obbligatorio e che due di questi video hanno avuto promozione zero e dal fatto che sia stata fatta uscire una raccolta dopo due soli album… lo scopo della “The Singles Collection” secondo te è di far conoscere musica nuova o di vendere? Se ci fossero state 4 o 5 nuove tracce avrei capito, ma c’è soltanto una canzone che non è male, ma sentita un milione di volte!
DACCORDO CN AVATAR ANKE SE QST COSE ERA RISAPUTE…O ALMENO PENSO!!
concordo sia con avatar che con brit4ever…ricordiamoci che quelli della jive sn umani, anche loro possono sbagliare…poi brit di certo nn li ha aiutati durante quel periodo, loro stavano perdendo il loro migliore investimento!!! adesso si sn semplicementi adattati alle esigenze di brit che disse di nn volere avere pressioni o altro…spero solo che cn il nuovo album ritorni a spaccare…
brity4ever: se i coreografi hanno creato dei balletti così stupidi, pur essendo loro dei professionisti UN MOTIVO C SARA’… io nn credo che se britney fosse stata “informa” cm lo poteva essere ai tempi dell’onyx hotel tour le avrebbero dato degli “stacchetti” così ridicoli da eseguire… sarebbero stati degli sciocchi al solo pensarlo… i vecchi coreografi sn stati licenziati xkè erano abituati a lavorare cn una britney impeccabili nei movimenti e (perdonatemi x queste critiche così dure) nn cm un manico di scopa affetto da attacchi epilettici… le esebizioni live di womanizer e circus che ha eseguito a dicembre del 2008 erano state create da un coreografo col quale aveva lavorato già da tempo… le avete viste x caso?? potete paragonarle ai suoi vecchi live?? NO di certo!! cn questo nn dico che britney sia diventata una schiappa nel ballo dall’oggi al domani ma che l’impegno che ha dimostrato in quest’ultimo anno è davvero, davvero carente… ok, ha due figli; problemi legati al suo divorzio cn l’ex-marito ma se progetti un tuo cameback FALLO BENE…
x quanto riguarda il video di walk on by e il progetto di original doll sn cose sulle quali nn possiamo discutere xkè nn sappiamo i motivi effettivi x i quali poi nn sn state più messe in atto… x quanto ne sappiamo può essere stata la stessa britney la causa del loro disfacimento…
di tutto questo però concordo con te sul fatto d fare uscire una raccolta di singoli dp due album di distanza dalla precedente… ok, festeggiare i 10 anni d carriera di britney ma almeno potevano inserire un tre singoli inediti ma si sa che i gretest hits sn solo mosse commerciali x acaparrarsi altri soldi cn zero sforzi e anche la the singles (310.000 copie) nn fa eccezione…