Per il secondo anno consecutivo, Britney Spears ha vinto il premio “Miglior video dell’anno” ai FuseTv Awards. L’indiscussa reginetta del pop ha infatti stracciato la concorrenza ottenendo più di un milione di voti con il suo clip “Circus“. Congratulazioni Britney!
[FuseTv] “Circus” è il video dell’anno!
There are 7 comments on this post
I voti comunque erano più di 10 milioni e non 1 milione… -_- 😉
sono felice che continui a vincere….però se diamo uno sguardo obiettivo al suo ultimo album, a parte Womanizer, nn c’è stato nessun grande successo mondiale (anche Womanizer ha avuto successo soprattutto in America), secondo me sono più conosciuti e apprezzati i primi 2 singoli di Blackout anche se magari hanno venduto in totale meno….ho l’impressione che sia stata un po’ snobbata in quasi tutta Europa speriamo che con il prossimo album di inediti si riprenda un po’
ovvio!! anche io sono felicissima x me e x lei sicuramente questo gli e di grande aiuto!! Infatti MARCOS io amo piu BLACKOUT x gimme more break the ice e piece of me li sento molto piu di circus radar e if you seek amy… WOMANIZER E trpp COOL che voce stupenda! ALLA GRANDE BRINEY CONTINUA COSI!!! we love you
BRITNEY AD AMICI http://www.youtube.com/watch?v=N0p6tYDVNo4&feature=player_embedded
ma britney è la migliore la + bella… britney the best……..
spero k col nuovo album stia piu tempo in classifica + singoli estratti (minimo 6) e + PROMOZIONE…
BRITNEY CAMBIA CASA DISCOGRAFICA K QUESTI SN INCOMPETENTI …(britney oltre al tour e a registrare canzoni nn fa niente, nn la fanno fare niente pubblicano il suo album sul mercato e lo lasciano al suo destino!!! circus ha venduto in 2 mesi 3.5 milioni e poi è uscito dalla classifica… se solo avrebbe fatto promozione soprattutto in america k la amano avrebbe venduto molto di piu…. e poi la deluxe la dovevano fare uscire quando la standard era fuori classifica e pubblicare gli inediti contenuta in essa… a mio parera circus avrebbe venduto minimo 7 milioni)
YES!
E vai cosiii
marcos hai ragione da vendere io lo detto anke prima i primi tre estratti di blackout sono meglio degli ultimi di circus messi insieme,apparte womanizer,in e il video di womsnizer è abbastanza bello,e anke la canzone stessa non è male,ma secondo me blackout,è 100 volte meglio di circus,bleckout non è uscuto in un periodo molto gioso della sua vita,ma secondo me,è l’album più vero,sincero,che rispecchia abbastanza la realtà di quel periodo,anke se non del tutto in fondo è pur sempre un album ma qualcosa di vero c’è,mentre il resto degli album non rispecchiano la vera brit,specialmente circus,a me non piace,anke se l’ho comprato.ma mi aspettavo molto di più da questo album,con womanizwe c’è stata una buona partenza,ma poi,tutta una serie di delusioni.speriamo che mrs american dream si dia da fare per il prossimo.