Link al video
08/12 – Britney e i suoi due bambini, Sean e Jayden, sono stati avvistati mentre passeggiavano lungo una spiaggia quasi deserta a Santa Barbara. Un momento di familare relax interrotto dall’arrivo dei paparazzi incitati da Britney ad andarsene…
Thanks UTB/X17
There are 9 comments on this post
come al solito, devo dirlo: paparazzi di me**a, ma anche i magazine che li pagano apposta! -.-“
quant’è bella!!!
xò stì paparazzi hanno rotto i cojoni!!!
k belli!! 😉
bellissima!!!
è molto tenera quand’è con i suoi bimbi!
Che schifoo !!
NON HANNO RISPETTO
odio i paparazzi! deve esistere unalegge che vieti il disturbo della gente!
BRITNEY HA SCELTO DI ENTRARE NEL MONDO DELLO SPETTACOLO…LO SAPEVA GIA’ KE SAREBBE STATA SEMPRE SOTTO L’OKKIO DEI PAPARAZZI QUINDI ORA NN E’ KE PUO’ DIRE KE LE DANNO FASTIDIO: FA TTT PARTE DEL GIOKO D EXERE FAMOSA… E KREDO KE LEI LO SAPEVA BNXM… SE POI NN VOLEVA EXERE COSI’ “TORTURATA” S REGOLAVA PRIMA FACENDO MENO CAZZATE IN PUBBLIKO NEL 2006 E 2007…!!!
Domenico per favore le cavolate valle a dire a qualcun’altro. è vero che lo scoop è parte integrante della vita dei personaggi famosi. Ma Britney che stà insieme ai suoi bimbi non è uno scoop!!
per concludere vorrei ricordarti che molti altri VIP hanno combinato molte più cavolate di britney ma vengono lasciati in pace almeno nella loro vita privata!
Adesso una persona deve rinunciare al suo sogno oppure rinunciare a quello che gli piace fare per paura di essere perseguitata?!