Stando a quanto rivelato dall’attendibile official site australiano www.gimmebritney.com il nuovo album della reginetta del pop Britney Spears verrà rilasciato a Giugno 2010. La cantante inizierà le recording sessions non appena terminata la leg australiana del suo tour questo mese. Il nuovo progetto musicale, rappresenterà la conclusione del contratto con la Jive Record (Sony Music) firmato nel 2004-2005. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni!
Un rilascio estivo per il nuovo album di Britney
There are 16 comments on this post
La Jive è un’ottima etichetta con la maggior parte dei principali artisti!
Ma cn brit ha fatto delle stronzate inconcepibili, che faccia questo album, come da accordo e che vada con qualcuno che veramente la promuova e non solo in USA!
tutto dimostra che ne ha le palle piene della JIVE… e finalmente può andare in un’altra casa discografica (a suon di milardi)!!
teniamo duro, se andasse con una nuova casa discografica avremmo più promozione, più video,più britney… insomma quello che abbiamo sempre voluto in questi ultimi anni…
non ci posso credere che dovrò aspettare cosi tanto,e sopratutto non posso credere di dovermi subire 3 per altri se i mesi,qualcunu ci aiuti perfavore.
Beh speriamo in bn! Cmq brit mi ha molto deluso cn la the singles ..
@it’s bodgan… Penso siano meno di 6 mesi contando il fatto k verrà fatto uscire un singolo prima almeno 2 mesi dall’uscita dell’album..contando k womanizer è stato fatto uscire ad ottobre mentre circus è stato rilasciato a dicembre.. Cmq a me 3 piace molto.. Anche se spero k dirty girl sia il prox singolo.. È troppo tosto quell’instrumental.. Bellissimo.. Chissà invece se cambierà casa discografica.. O magari lascia lo spettacolo x la sua famiglia..
Devo dre ke mi spiace dover attendee fino a Giugno per i nuovo Album. M è giusto ke s riposi. Se lo merita. E poi così sarà più grandel’attesa e potrà venire unbel lavoro.
Sono contento che sia l’ultimo album con la Jive.
voi con ki vorreste ke andasse?? universal?geffen? ki insomma?
molto probabilmente britney rimarrà alla Jive. Se passa ad una nuova etichetta potrebbe incorrere in piu problemi di quelli ke la jive le potrebbe dare. E poi nn vedo xk dovrebbe cambiare etichetta discografica… Xk scusate? La Jive ha sempre fatto un ottimo lavoro, apparte qualche scelta un po strana, ma ha sempre sostenuto britney… e fino al era di In The Zone ha sempre organizzato una promozione perfetta…blakcout è un discorso apparte, la promozione di circus è stata banale, e quasi inesistente..qualche performance qu e la ma niente di piu.. inoltre bisogna tenere presente ke potrebbe essere britney ad aver rifiutato una promozione piu intensa di Circus. Spero ke con il 7°album torni definitivamente a nn aver paura di promuovere a raffica, come fanno le sue colleghe.
Scusate prima in che casa discografica stava ?
ai tempi di baby one more time ??
Pensate che una volta fatto qst ultimo album cn la jive si fermi magari lascia lo spettacolo x la sua famiglia cm ha detto mattia 91…
che dite ??
io ho il terribile sospetto che del prossimo album avremo solo un 3/4 video dei rispettivi singoli e se si è fortunati poche esibizioni qua e là, poi basta… nn c sarà nessun tour e nessuna promozione massiccia… inoltre temo che britney se ne andrà dalle scene musicali x dedicarsi alla famiglia… voi che ne pensate?? allo scadere del contratto cn la jive, britney ne firmerà un altro e decidera di ritirarsi a vita privata??
A satupi: Britney è sempre stata sotto contratto con la Jive. Dai tempi di …Baby One More Time ad oggi.
Per il resto vedremo… Certo che una pausa se la merita, comunque.
credo che la Jive ci tenga notevolmente a riconfermare il contratto con Britney, così come fece 5 anni fa.
oddio…in un certo senso sarei contento se avesse qualke anno d riposo!ma cm fan dico “t prego nooooo!!!!”.nn vgl ke se ne vada dalle scene!!su dai nn è ke se cambia etiketta deve ritirarsi giusto???beh speriamo in un bell’album!!!magari in un album bello quanto i primi!sese…sogno!
Scusate ragazzi ma è appena tornata se ci pensate…
xk dovrebbe dovrebbe riuscire dalle scene un’altra volta ??
ma che dite ?! britney nn lascerebbe mai la sua carriera .. stando a qnt rivelato da lei .. disse k sl il suo lavoro la rende felice ( cn i figli )quindi nn so ki h dtt k frs lascia la musica .. raga ha solo 28 anni .. qll k se ne dovrebb andare nn è lei ma un’altra cantante di 51 anni .. nn faccio nomi ma credo k si è kpt k è .. cmq se me nn lascia la jive e x me nn la dv lasciare xk cn la jive ha ftt tt le canz l’hanno portata al succexo quindi .. e sn certa k qst album sarà una meraviglia e k spakerà tt .. lo spero davv ciao ragazzi buon anno a tt :)e sempre FORZA BRITNEY !!!!