L’ex Spice Girls Melanie C, ha offerto il suo sostegno a Britney Spears, sostenendo di poterla indirizzare verso un entusiasmante comeback. “Vorrei tanto lavorare con Britney. Ci sono state troppe speculazioni sulla sua vita nell’ultimo periodo. Credo che se lavorassi insieme a lei, potrei insegnarle come esprimersi al meglio attraverso la sua musica” – ha rivelato la cantante – ” Nel corso della mia vita, ho avuto dei problemi simili, sopratutto dopo la fine delle Spice Girls, e credo che sia di un’importanza vitale potersi sedere i discutere dei propri problemi“.
Thanks Spiceflashforum
There are 4 comments on this post
e mel c dovrebbe indirizzare brit verso un entusiasmante comeback???….mi faccia il piacere mi faccia!!! ke si indirizzasse da sola verso la porta d’uscita del mondo della musica!!!, e per giunta poi vorrebbe anke lavorarci assieme!!!!…qesta poi!!!…Carino il pensiero, ma solo qello pero!!!
Sicuramente ha + talento melanie di britney
Ahahah! Bella questa! Melanie c migliore di brit…ahahah..ha molto + talento brit! Katie fai ridere!
ognuno ha i propri gusti….noi amamo brit e per noi lei è la miglioere ecc kmq mel c ha talento ekko perkè è l’unika spice ke riesce a fare qualkosa ankora…..ma kmq un talento ben diverso da quello di brit ecc…brit per me è il top…i luv brit