E’ ufficiale: la lista dei producers che prenderanno parte al nuovo progetto musicale targato Britney Spears, dopo David Guetta, Sean Garrett, Fernando Garibay e Max Martin, vede aggiungersi Darkchild (recentemente noto per aver creato “Telephone”, uno dei nuovi brani di Lady GaGa). A confermare il tutto è lo stesso Darkchild il quale ha dichiarato attraverso il suo official account Twitter che l’inizio della recording session è prevista per Gennaio 2010.
Darkchild lavorerà presto con Britney
There are 5 comments on this post
CHE TRA L’ALTRO TELEPHONE ERA UNA CANZONE CREATA DALLA GAGA PER BRITNEY E QUEI COGLIONI DELLE JIVE L’HANNO SCARTATA OVVIAMENTE…NO COMMENT
Inarrestabile Britney! Sxiamo sia qualcosa di particolare! Cmq è giusto battere il chiodo finché è caldo… sembra agli inizi che sparava album uno dietro all’altro… cmq ho sentito dire che con la Jive dopo ‘Blackout’ aveva in contratto 3 album ed un Tour… io vorrei un altro tour!!!
Meglio k l.hanno skartata xk é l.unika kanzone dll nuovo album di gaga k fa skifo..tr bll speechless
b’è sinceramente nn ho idea d cosa britney (o chi le sta intorno) pensa di fare col nuovo album… spero che si eserciti di più sulla danza e la smetta cn queste movenze esaggeratamente impacciate… sperei anche in qualche performances televisiva in giro x il mondo e soprattutto in america (dato che britney in patria è molto amata e riesce a vendere davvero tnt)… ma sperare in un altro tour (lo dico a malincuore) credo sia eccessivo: dp il the circus starring prima che rivedremo britney calcare un suo palco ce ne vorrà di tmp, forse un paio d anni… c sn molte ma davvero molte cose che vorrei veder fare a britney… cm un cambio di look e di immaggine (forse nel prossimo album??) ma soprattutto la vorrei tecnicamente impeccabile cm lo era un tmp… forse chiedo troppo…
Hello =)!! I’d like to afiliate your website. I put the url in my web I hope you do so. =)