Sappiamo tutti che il Natale è il periodo migliore per rilasciare un “best of”, a causa sopratutto dell’incontenibile impulso all’acquisto che ciascuno di noi manifesta. In altre parole, non ho nulla in contrario all’uscita della “Singles Collection” di Britney Spears contenente un solo inedito. Credo che la scelta di inserire un unico nuovo brano sia derivante dall’intenzione di rilasciare il nuovo album in primavera. Stando a quanto dichiarato dalla Jive Records infatti, Britney Spears lancerà sul mercato il suo nuovo album a Maggio 2010, vantando collaborazioni con Fernando Garibay (“Bottle Pop” PCD, “Dance in the Dark” GaGa), David Guetta, Danja e Max Martin. Ps: Congratulazioni a Britney per aver ottenuto due nominations ai Virgin Media Awards nelle categorie “miglior singolo femminile del 2009” e “Twit of the year”.
Thanks NyPost
There are 11 comments on this post
..ma tanto x sape..noi fans cm potremmo iscrivere una news o artikolo sul mitiko bsworld?
m la the goles è già uscita in america?? rispondete
ma la the singoles è già uscita in america?? rispondete
votate britney su trl http://extra.mtv.it/trl/vota.asp?idVideo=24838&msg=2
ste,pure io lo stò kiedendo ma qui nessuno mi sa rispondere…
Esce il 23…
secondo me quetso greatest hits sarà un flop e già si prevede che sia così…meglio aspettare il nuovo album a cui spero abbia partecipato scrivendo le canzoni e magari co-producendone qualcuna…
in america è uscita il 10…e il 20 in italia(23 europa e inghilterra)
allora mi spiegae xkè c sn siti che affermano che la the singoles è già uscita in america ma è stata un grandissimo flop??
secondo me non sarà un flop…
sarà mitiko…
come tutte le altre cose che ha fatto…
Si è già uscita in Usa e ha venduto 27 mila copie arrivando alla posizione 22.