La reginetta del pop Britney Spears è uscita vincitrice dal match che la vedeva in competizione con Lady GaGa all’interno dei Fuse Tv Awards 09. Nonostante “Circus” abbia avuto la meglio su “Pokerface“, invitiamo i fans a votare nuovamente per Miss Spears questa volta contro Eminem. Clicca qui per votare!
Thanks BH
There are 8 comments on this post
Ovviamente ha vinto Britney contro Lady Gaga. Britney è nettamente suepriore a Lady Gaga. Sia come musica che come ballerina ed intrattenitrice. Lady Gagapoi è troppo volgare per i miei gusti. Britney per nulla.Detto ciò, 100 a 0 per Britney!
brava britney!!!!lady gaga mi piace…ma io amo britney!!solo lei!!sennò perchè sarei suo fan?
si anke secondo me gaga è troppo volgare! e poi nn sa ballare
Vincerà Britney !!! sta a 1 milione co 77 mila d eminem !! Votiamola anke per CHOICE !!!!!!!!!! BRITNEY LA NOSTRA REGINA <3 <3
mamma mia meno male ke non ha vinto lady gaga!!! britney è ovvimente molto ma molto meglio di quella!!
beh c’è da dire che anche lady gaga ha raccolto un bel po’ di voti, anche se secondo me il video di poker face nn è poi così bello
raga non sono d’accordo con voi,io adoro britney e la considero sicuramente bravissima ma secondo me avrebbe dovuto vincere gaga perchè in effetti britney si impegna davvero poco,pensate come ballava una volta e adesso,c’è davvero parecchia differenza.balla svogliata e del live non se ne parla più.mentre gaga si impegna tantissimo e i suoi ultimi video sono sicuramente migliori di britney.dopo womanizer è uscita solo marda e poi sinceramente il tema del circo non è molto carino.secondo me BRITNEY SPEARS la grande pop star di baby one more time non è tornata.
volevo aggiungere un’altra cosa britney non è affatto pronta per il palco e l’album circus è falso non contiene la vera britney e si vede e si sente tutto questo è stato fatto troppo in fretta.comunque viglio dire che l’album blackout è un album davvero sincero e bello lo dice il nome stesso,e direi anche che video di blackout sono migliori di circus.adoro piece of me.rappresenta davvero ciò che britney passava in quel momento amo quel album.