Attraverso il suo account Twitter, il celebre produttore Danja (“Gimme More“, “Get Naked“, “Kill the lights“) ha finalmente confermato la sua partecipazione al nuovo album di Britney Spears. Stando a quanto dichiarato dall’ hitmaker infatti, la reginetta del pop tornerà presto in studio per ascoltare/incidere i brani da lui appositamente realizzati. Non ci rimane dunque che attendere…
[Breaking News] Danja e Britney di nuovo in studio!
There are 7 comments on this post
mi fa piacere!! mi piacciono molto le tracce prodotte da danja!
mentre preferirei fuori dall’album le tracce di max martin..
speriamo in qualcosa di innovativo… bellissimo sara sicuramente xkè è fatto da brit!
si anche a me denja piace molto!
max martin ha dato tantissimo a britney e credo che lo possa ancora fare ma si dovrebbe cambiare un pò rotta: mi piacerebbe sentire britney in una ballata di quelle con la B maiuscola…sarebbe inedito come ritorno e per questo anche più curioso!
Esatto FILIPPO, sposo ogni tua parola. Ah BBRITTNIIIIIIIIII te devi da ‘n tono! beat più martellanti!
Sono contento che Danja sia ancora uno dei produttori di Brintey, mi piacciono tutti i suoi pezzi, anche ‘Get Back’ che non avete citato. Spero che Max Martin abbia in serbo canzoni come ‘Crazy’ o comunque delle vere e proprie hit…
Anch’io tempo fa avevo detto che per Brintey servirebbe una ballad con la B maiuscola, poi non ho idea di quale sarà lo stile del prossimo album, però…
Molto contenta, mi piace il lavoro che Danja ha fatto per Britney e sono d’accordo anche su Max Martin, per me è out.
è vero in effetti danja è molto bravo ma anche max martin è bravissimo.sono davvero contento di questa collaborazione,perchè in effetti blackout è sicuramente più bello di circus non lo credete anche voi?blackot è così sexy è veramente particolare mi piace moltissimo.