Stando a quanto rivelato in un recente articolo pubblicato dal sito www.Mtv.com, voci non ancora confermate rivelano che l’autore/produttore Sean Garrett tornerà presto a collaborare con la reginetta del pop Britney Spears. Dopo il successo di alcune tracce da lui realizzate, in primis l’apprezzatissima “Toysoldier“, il produttore sta lavorando ad un suo primo album inedito e parallelamente ai nuovi progetti musicali targati Spears e GaGa. Per la serie “Cuz new Britney’s on a mission...” Garrett si aggiunge dunque alla lista dei presunti produttori che vede: Diplo/Amanda Blank, Danja/Jim Beanz, Bloodshy & Avant, David Guetta, RedOne, Fernando Garibay, Max Martin, Lucas Secon, Russ Castella…
Sean Garrett torna a lavoro con Britney Spears
There are 3 comments on this post
http://www.britneyspearsdirtygirl.com/
in questo sito la base strumentale della nuova canzone di Britney…può parere un fake direte voi…ma quando la base viene confermata dall’autore si twitter non c’è alcun dubbio…
la canzone è “dirty girl” con un sound molto elettronico sulla falsa riga di Blackout… un ritorno al periodo oscuro???
Cmq rimane una domanda…Sarà contenuto nel nuovo album previsto nel 2010 oppure servirà per un singolo???
e vi lancio una provocazione…se per caso il dvd tour non viene rilasciato perchè già in programma una nuova era britney??? ricordiamo che ultimamente molti singoli sono stati abbandonati proprio per dar spazio a nuovo materiale (esempio radar poi ripreso in circus)…
mi piace molto il sound di garrett!! wow!!
Non capisco la domanda… Potrebbe essere inclusa nel futuro album così come essere anche un futuro singolo, una cosa non esclude l’altra no?
Comunque spero, se si tratta di una base vera, che la versione definitiva sia molto diversa da questa demo, che suona molto “vecchia” e per niente originale, similissima ad altri suoi lavori.
Poi non credo che non lanciare un dvd del tour c’entri qualcosa con i progetti discografici, francamente! É vero che l’era “Blackout” sia stata interrotta prematuramente (chiamarla “periodo oscuro” mi fa ridere) per far spazio all’era “Circus”, ma anche e soprattutto perchè lei all’epoca era messa da panico e così casa discografica e staff hanno pensato che un bel RESET fosse migliore e più veloce.
Poi è vero anche che sia stato lanciato “3” a ridosso dell’era “Circus”, ma c’è anche da dire che gli ultimi due singoli non avevano venduto niente…
Un dvd di solito è una cosa “in più”, slegato dagli album di studio, di solito buono per arrotondare un po’ i guadagni alla voce merchandising.