Attraverso il suo account Twitter, Adam Leber, co-manager di Britney Spears, ha confermato che al momento non è prevista alcuna release dvd per il “The Circus starring Britney Spears” tour: ”Mi dispiace per la delusione ragazzi ma non è previsto alcun dvd del “Circus Tour”, almeno per il momento. Evitate di mandarmi insulti e messaggi di odio”. Una scelta assolutamente contestabile e detestabile quella della Jive Records…
Nessun dvd per il “The Circus Tour”
There are 20 comments on this post
Sono degli idioti buoni a nulla !!!!
cambiate lavoroooooooooo
è assurdo !!!!!!!
come si fa a nn girare di un tuor di successo cm qst un Dvd ??
ma siamo matti !!!
anche Brit nn fa mai nnt di sua iniziativa in qst ultimi anni !!!
e Dai sù….decidono sempre gli altri x lei e nn proteggetela qst volta !!!
è una vergogna !!!!!!!!
Lo stupido CD da 150 euro xò andava bene !!
tanto nn hanno dovuto fare nulla !!
apparte 3…
Concordo con satupi!
Appunto ma fottetevi. Czz vg costa cosi tanto? No! Solo noi costa..20 euro di qui 150 di la maoh! Sveglia britney!
concordo cn satupi….
eh no è normale ke ti inviano i messaggi di odio te li meriti! come si fa a nn girare un dvd a un tour cn tnt incassi e poi con così tnt date cioè questo è un tour mondiale la prima volta ke miss spears va in australia!! dai su cm si fa??
le riprese x un eventuale dvd sn state già effettuate da tmp ormai… ricordate londra?? bene… inoltre in altre tappe europee e nn solo molti fans accorsi a vedere il the circus starring hanno notato molti cameramen riprendere gli show… quindi l’idea di un eventuale dvd la jive l’aveva presa in considerazione… solo che rivedendo le varie riprese in hd che hanno girato, la jive così cm i membri dello staff di britney (se nn la spears stessa) hanno convenuto che nn era opportuno fare un dvd sul tour xkè chiunque avrebbe potuto osservare e soprattutto “criticare” la poca destrezza nel ballo della cantante e il suo esagerto playback… tutto qui… se britney avesse ballato bene cm sapeva fare un tmp, se avesse avuto un corpo mozzafiato cm aveva un tempo, se avesse cantato live almeno una canzone cm un tmp nn c sarebbe stato nessun problema x un dvd… di sicuro i soldi nn mancano e di sicuro cn un dvd si sarebbero aggiunti nuovi dollarini ai già tanti che si sn fatti e ai nuovi che tra breve si faranno cn 150 euro di fan-box e cd… quindi… io sinceramente speravo che riprendessero il tour in varie tappe x poi fare un dvd cn le migliori riprese e dv britney era venuta meglio ma a qnt pare mi sbagliavo
NON HO PAROLE
avatar ti informo che in tutti i concerti anche quelli di madonna ci sono numerosissime telecamere professionali che sono di emittenti televisive che possono registrare solo un tot di minuti del concerto…può essere che qualcuno li abbia scambiati per cameramen per il dvd tour…
inoltre è possibile che non sia in progetto di farlo semplicemente perchè la produzione del dvd sarebbe stato uno spreco di soldi… per carità farebbe felice molti ma il marketing è marketing anche se pessimo… cmq è possibile che sia stato accantonato l’idea del dvd semplicemente per lasciar spazio alla nuova era di britney che dovrebbe uscire nei prossimi mesi (primavera 2010)…ricordo che per lo stesso motivo era stato blioccato il 4° singolo di Blackout…
è assurdo k nn c sia 1 dvd x 1 dei tour più importanti degli ultimi 10 anni!! britney ha fatto sold out in tutte le date nord americane ed era ovvio k c doveva essere 1 dvd… invece no il suo staff è incompetente e nn sa niente di marketing… al posto di vendere qll cavolo d magliette farebbero meglio a fare il dvd del tour sl k nn capiscono proprio niente…
ma quelli che continuano a dire che nn balla l’avete mai vista dal vivo???
Sono d’accordo con voi.. Un DVD è sempre ben accetto, e qui ci stava benissimo, non una collection da un mare di soldi.. Mah..
uh,ke palle ke siete!!!
anke a me dispiace ke non pubblica nessun dvd…
ma mika la faccio tanto lunga stà storia!!!
io la amo lo stesso…
se siete veri fans non dovreste prendervela tanto!!!
Grz x chi concorda cn me , cm avatar hai pienamente rag !!!
l’ho pensato anche io e purtroppo è così…
teoz: la relizzazione d un dvd x qnt costosa nn è nulla al guadagno che la jive e tutti coloro che mangiano dietro il marchio “britney spears” avrebbero ottenuto cn il rilascio di un dvd del the circus starring… x quanto tutte le tappe sn state sold out, in molti nn hanno visto gli show dal vivo e chi ha speso al d sopra dei 100 euro x andarla a vedere in concerto nn credo che si sarebbe fatto problemi ad acquistare 30 euro d dvd… quindi… inutile dare colpe ai registi, ai coreografi, ai ballerini, ai menager e adesso persino alla jive… britney lavora cn persone cn le quali ha lavorato fin dai suoi esordi e se prima tutto ciò che faceva era impeccabile e perfetto mentre ora lo è di meno un motivo c sarà e di sicuro la colpa nn è da attribuire al suo staff…
xkè mai comprare il dvd di una produzione che ha completamente skifato l’italia…io x princio nn l’avrei comprato poteva pure restare a prendere polvere sugli scaffali del negozio….
Concordo con tutti quelli che dicono che sarebbe dovuto uscire il Dvd del Circus Tour.
1) Molti fan non sono potuti andare,compreso me, a nessuna delle sue tappe del tour e quindi avrei voluto vederla nel Dvd.
2) Un tour con tantissimi sold out come questo non poteva non essere pubblicato.Se ci sono stati tutti questi sold out è perchè è piaciuto e se avessero pubblicato il Dvd avrebbero guadagnato un mucchio di soldi.
3) Non è stata rilasciata nessuna copia del precendente e aggiungerei ” che appartiene alla preistoria oramai ” dvd di Britney.L’onyx Hotel tour possiamo godercelo solo attraverso un dvd non ufficiale e da quanto ho sentito di bassa qualità.
4) Capisco che magari non balla come una volta e non performa allo stesso livello, ma scartare l ‘idea del Dvd solo per questo motivo mi sembra veramente una cosa futile.
Detto questo, un’ulteriore delusione dalla mia beniamina.
La amo lo stesso, però facendo queste cose,anche involontariamente mi fa veramente incavolare …. di brutto!!!!
AMEN….
cmq io nn so voi ma il box nn lo comprero’ troppi soldi (e poi ho piu’ della meta’ dei singoli)
spero sinceramente ke nn venda un cavolo(sicuro sara’ cosi’)zero promozione,per un prodotto inutile fatto solo per rubare soldi ai fan!!!mentre un dvd del tour ci voleva,hanno gia’saltato l’onix hotel,ke ci siamo dovuti scaricare illegalmente,mo’ neanke il circus…nn ci rimane ke vederci il live in las vegas di ben 9 anni fa….VERGOGNA!
concordo con me stessa…
ho detto già tutto…
Si però britney si potrebbe scomodare a parlare un pò!mah!
“anche Brit nn fa mai nnt di sua iniziativa in qst ultimi anni !!!”
Perchè, agli inizi lo faceva secondo te? É sempre stata un burattino per fare soldi da questo punto di vista!
Ad ogni modo sono amareggiata anche io per questa notizia, anche perchè rinnegano ai fan come noi poveri sfigati italiani, dove il tour non è neanche passato, la possibilità di vedere per intero questo tanto decantato spettacolo, sia pur su uno schermo!
Francamente non capisco il motivo di questa scelta e penso che questo tour meriti un dvd a prescindere da quanto balli o canti lei proprio perchè è un tour dall’impatto SPETTACOLARE che valeva la pena vedere anche solo per il palcoscenico o gli effetti pirotecnici! Un po’ come per l’Onyx Hotel Tour, che relativamente all’epoca era già decisamente spettacolare!