Clicca qui per guardare tutti i video.
La reginetta del pop Britney Spears, ha dato ieri inizio alla leg australiana del tour “The Circus starring Britney Spears” al Perth Burswood Dome. Nessun sostanziale cambiamento allo show è stato ancora apportato.
There are 44 comments on this post
dicono k alcune persone presenti al concerto dopo la terza canzone abbiano cominciato ad abbandonare lo stadio x il playback…..
PECCATO PERCHE’ SE DESSE UN’ALTRA SPINTA ALLA NUOVA HIT “3” GRAZIE AL CIRCUS TOUR SAREBBE IL MASSIMO…CHISSA’ MAI SE LA SI VEDRA’ BALLARE SERIAMENTE QUELLA CANZONE COME NELLE PARTI CANCELLATE DEL VIDEO A QUANTO SI DICE
ODDIO KE PARUKKA ORRIBILE http://www.breatheonbritney.it/gallery/displayimage.php?album=1285&pos=57 !!! MA E’ VERO KE I FAN SE EN SN ANDATI DP IL 3° BRANO!!!
No, non è vero che i fan se ne sono andati dopo il terzo brano…
La polemica è stata sollevata da un reporter australiano che ha criticato lo show per l’uso del playback.
Ma poche ore dopo il rilascio della falsa notizia, lo staff di Britney e gli organizzatori del concerto hanno smentito (tramite account ufficiali su facebook, twitter e siti vari) che ci sia stato un esodo di massa e che inoltre i fan sono rimasti molto entusiasti dello spettacolo. Cosa per altro confermata dai migliaia e migliaia di commenti positivi rilasciati sui vari blog dedicati a Britney Spears dagli spettatori
xk hanno comprato il biglietto allora? lo sapevano ke faceva il playback!!
guardate cosa ha rilasciato il suo manager.. Its unfortunate that one journalist in Perth didn’t enjoy the show last night. Fortunately the other 18,272 fans in attendance did. Were you at the show last night? What did you think?
Britney era bellissima, la versione di Piece of Me mi pare abbia un ritmo + rock! il cast di ballerini non è cambiato, insomma, è sempre il grande spettacolo a cui ci aveva abituati… chi se ne frega se tre su un milione sono andati via! aggiungere three significa spendere un casino di soldi per mettere in piedi un altra coreografia, un altra scenografia e tutto il resto, comprensibile che abbiano deciso di no…. la parrucca non era così orribile, anzi, non ho percepito questa netta differenza. SPACCA TUTTO BRIT!
hanno fatto BENISSIMO!!!
spendi un sacco di soldi solo per vedere lei che sculetta!!!
ma mi spiegate che cantante è se nn canta??????!!!!!!!
VERGOGNAAAAAA
se nn sa fare piu niente che nn la facciano piu esibire!!!com’è caduta in basso….dalle stelle alle stalle….anzi al letame!!!!
N può nn esibirsi cn 3!!!!
Giovanna ma vaffanculo! questo sito è per i FANS di britney..se nn lo sei e devi solo isultare vai a quel paese e ficcati la “VERGOGNA” ne l culo!
ennis “3 su un milione?” – “per una nuova coreografia spendono troppi soldi” ma che stai a dì? ma quanti anni hai 9?? Giovanna concordo con te.. Spero che il fisico le regga ancora x un pò alla Brit, xké se perde quello non ci può certo vendere le sue inesistenti doti canore.
bla bla bla bla bla nn siete mai contenti di niente… ma ke c…o di fan siete…fate schifo … ma io dico ma xke venite a rompere i c……i qui???? io entro quasi ogni giorno nn x vedere i vostri commenti di m…da… ma x vedere le notizie ke danno…
dariobs
no è VERISSIMO!! se ne sn andati e infatti anche nel video vedi lo stadio mezzo vuoto quando fanno un inquadratura da lontano!!! la mia amica australiana anche lei se ne andata mezzoretta prima k finisse xke era incazzata xke se doveva ascoltarsi un playback si ascoltava l’album a casa o siu guardava i suoi video!e in effetti non ha tutti i torti!Britney ai concerti nn fa piu i balletti dei primi concerti…sostanzialmwente cammina e alza le braccia o fa finta di dimenarsi un po…rispetto al passato dove nn stava ferma un secondo il playback era piu giustificato…ma ora visto k solo i ballerini e quelli dello show ballano e lei è in mobile potrebbe cantare dal vivo!ed è vero…
Ma nel video stesso si vede che il concerto è mezzo vuotoooo!!!!Su questo sito non dovete pubblicare solo cose belle ma tutto il mondo britney anche quando fa fiasco e anche quanto ha rotto che canti in playback!La mia amica australiana se ne andata a meta concerto inoltrato xke stufa anche lei!mi fa che ha buttato un sacco di soldi x vedere i video dal vivo!a sto punto stava a casa e nn ha tutti i tortyi…una volta brit si dimenava cm pochi sul palco nn era mai ferma e iul playback era piu giustificato!ma ora nn si muove neanche piu cm una volta cammina alza braccia e semi sculetta a caso…nn tornera mai la brit ballerina dei dvd cm il live from las vegas! a sto punto se deve stare ferma che canti dal vivo!!!
giovanna,non dire st*****te!!!
sally come sei volgare….mamma mia ma vai a fare un corso di COME PARLARE CIVILMENTE….
è inutile che tenti di difenderla….la realtà è lampante:nn sa piu cantare e nemmeno ballare,va avanti solo perche è un marchio da anni….CHE BELLO GUADAGNARE MILIARDI NN SAPENDO PIU CANTARE E FACENDO QUALCHE SCENETTA……..è VERAMENTE UN CIRCUS,nn un concerto di un cantanta cn le C maiuscola!!!!
dovevano lasciare lo stadio vuoto!cosi’ forse sarebbe cambiato qualcosa!brit impegnati di piu’ e soprattutto nn scrivete sui cartelloni pubblicitari del tour LIVE!
…e comunque nn diciamo cazzate era mezzo vuoto si vede benissimo!!!!!!!!!!!
leggendo i vostri commenti non ce n’è uno normale….ma leggete che cosa scrivete? “che parrucca orribile” e bla e bla bla bla mazza proprio superficiali…non vi piace + niente…ma scusate…chi cazzo siete x criticare sempre e cmq qualcuno? che sia brit o no! e basta adesso ne abbiamo tutti i coglioni pieni di ste stronzate…discutiamo pure la veridicità del fatto che al terzo brano molta gente se ne sia andata…ricordo ad ALEX che però piece of me è la seconda canzone quindi come si dice in piemontese CITU (zitto)
dai ragazzi state toccando il fondo…datevi una calmata tutti…dai raga! =)
Ma come fate a dire che lo stadio era mezzo vuoto se i video dimostrano il contrario!!!
E poi qui si parla di voci UFFICIALI, non solo dei manager di Britney, ma anche degli organizzatori del concerto che hanno SMENTITO che ci sia stato un esodo di massa da parte del pubblico. Quindi smettetela di inventare cose assurde. Anche perché a Perth ha tenuto una seconda data del Tour australiano ed anche quella è andata benissimo.
Infine, scusate, ma mi spiegate che senso ha questa voce? Cioè, tutti sapevano che avrebbe tenuto il concerto in playback… Quindi perché così tante persone hanno deciso di pagare per vederla se sapevano che ciò che avrebbero visto non sarebbe loro piaciuto?
Stadio vuoto o non vuoto è pur vero che la nostra Britney di cantare dal vivo non ne vuole proprio sapere….a parte qualche “perla”, il Circus Tour è tutto in playback….un po’ triste…riesce a dare molto nelle canzoni, nei video…e come artista in se’….ma un’ artista sul palco, DEVE cantare dal vivo..e a parlare e’ uno dei fan piu’ fedeli alla Principessa…
ma guardate…per me lo stadio nn era mezzo vuoto. insomma nn penso ke lo stadio finiva appena lì…giusto???magari era soltanto un punto vuoto dello stadio, nn avete notato ke c’era ancora della gente dietro??quindi…spero ke abbiate capito il mio punto di vista. comunque in un certo senso non è bello vederla cantare in playback…dovrebbe cantare qualche canzone in più live (tipo 6…). cmq sn lo stesso contento per lei!!!anzi in questi anni ha avuto un recupero gigantesco!bisogna avere soltanto un pò di fiducia in lei…tvb britney!!!!!!!
Vi dico solo una cosa:anche se Britney fosse un semplice ologramma io l’amerei lo stesso!Sono il primo a dire che non ha doti canore come una Beyonce o Leona Lewis…e che non e’ una ballerina professionista della scala…lei e’ Britney….ed io l’ammiro per questo…Grande…
concordo con alessandro e martin…siete assurdi!!! criticate smp britney…è una cosa stressante..! basta siate entusiasti x qll ke fa ed amatela per cm è ! se sono critiche sensate e giuste poco è il male…ma se criticate giusto xk siete abituati così cercate di finirla
spero che tutto questo le dia la scossa che le serve… amo britney, la sua musica, i suoi video, la sua persona ma ora sta diventanto una pallida ombra di quello che era stata un tempo… nn è questione di bravura o di talento ma se britney in tour, nelle sue performances, nei suoi video nn sta mostrando al 100% quello che è in grado di fare è dovuto allo SCARSO impegno… basta difenderla, basta proteggerla, basta ossequiarla sempre e cmq, basta osannare il suo talento e la sua bravura xkè nell’ultimo anno nn è stata nè talentuosa nè brava… dico questo nn xkè voglio aizzarvi contro d me o voglio far scaturire chissà quale pandemonio, questo è solo un mio parere e ultimamente è questo quello che penso di britney… nn m sto riferendo al playback esaggerato ma alla sua presenza scenica… nn ha più un corpo invidiabile, nel ballo si è ridotta ad un manichino che si sforza di eseguire i passi alla bene e meglio, i suoi video se pur superiori a quelli delle era balckout (il che nn è tnt difficile dafare) nn sn assolutamente paragonabili a quelli dei suoi primi 4 album e nn mi riferisco alle scenogafie o ai costumi ma a LEI e alle coreografie… è giusto chi afferma che nn bisogna più guardare il passato e che britney (cm ogni altro artista) si sta evolvendo e sta cambiando il proprio stile ma tutto ciò lo acceterei di buon grado se vedessi un miglioramnto positivo ma tutto ho visto tranne che qualcosa di positivo… certo, rispetto a blackout l’era circus è stat più sfarzosa, britney bellisima ma se togliessimo dal touri i ballerini, i vestiti, le luci, i laser, la pioggia di scintille cosa ne resterebbe?? nn voglio fare il petulante o il cattivo o il falsofan ma se devo essere onesto a mio modesto parere resterebbe dvvero poco… britney ha fondao il suo successo sull’immaggine… un immaggine solida, perfetta, quasi divina da tutti invidiata ed imitata… britney è stata l’emblema del successo precoce ma assolutamente meritato e ora campa solo razie al suo passato e al suo nome che dopo tutto è ancora facile da commercializzare… spero che cambi, che si reda conto che se vuol restare sulla cresta dell’onda deve IMPEGNARSI fino in fondo o di questo passo il suo settimo album sarà un vero flop e di britny nn resteranno che solo i falsi gossip… speriamo in meglio…
A me piace un casino! E hanno cambiato Piece Of Me è + Rock
è vero nn performa piu kome un tempo..ed è un pekkato…spero ke dopo il tour si riposi si dediki alla family per un po…il suo lavoro a me piace e io la seguo dal lontano 98..so ki è stata e so ki è!!!! spero ke dopo le date australiane si fermi per un po e ke ritorni presto o tardi ke sia in maniera sfarzosa ed entusiasmante kome per circus ma ke s’impegni di piu!!! britney è britney ma nell’ultimo anno è stata solo meno konvinta!!! dovrebbe ripartire da zero ed impegnarsi nel ballo kome faceva ed ha fatto fino al 2004/2005…lei nn ha ottenuto successo solo perkè bella…ha fatto molto in quuesti 10 anni di attività!!! il suo nuovo clip è molto bello ed era un tipo di video ke da lei mi aspettavo la song mi piace…mi piace l’idea del kofanetto per festeggiare la sua musica ke da 10 anni mi akkompagna…spero solo ke per il nuovo lavoro discografiko torni konvinta e si esibiska kome faceva una volta!!! britney forever!!!1 MA MI SKOCCIA KE LA GENTE DIKA KE RHIANNA O GAGA SIANO MEGLIO DI LEI..MA ATTUALMENTE LEI APPARE ON STAGE POKO KONVINTA!! konfido in lei e aspetto la single collection…wbritney spears….
bravo avatar concordo in pieno!!!!!
ALLORA…UNO: IDIOTI IGNORANTI, NN è UUNA PARRUCCA!!!!è LA PETTINATURA CHE è COSI’!!!! ANKIO ADORO BRITNEZ, MA SN DACCORDO CHE NN SI STA IMPEGNANDO!!! SPERO TANTO CHE SI RIPRENDA UN PO’ DP IL TOUR!!! 1: LEZIONI DI CANTO
2: DIETA E PALESTRA
3: LEZIONI DI BALLO
4: CONSULENTE DI MODA E BELLEZZA
QNT VORREI ESSERE IL SUO MANAGER……SECONDO ME è ANCHE 1PO’ COLPA LORO!!! VOGLIONO SOLO I SOLDI, MA NN SI PREOCCUPANO DELL STAR,
sempre sti paragoni britney non ha niente da invidiare a beyonce sono solo diverse!cmq la gente sa che era in playback il concerto non facciamo i finti tonti se sono andati li x poi andare via sapendo che non avrebbe cantato live allora sono proprio idioti!e con questo non voglio giustificare il fatto che non canta dal vivo!”
HAI RAGIONE alex non e piu come Las Vegas… l’unica cosa positiva e che non si droga piu fa piu attenzione ai figli e non e tanto depressa ma Brit si e rovinata la cariera a partire dal video porno!con K F (era lei!disgustata dopo averlo visto!) poi la droga i figli e inizio la moda dei playback ora si puo dire che e guarita xò non tanto di mente dal fatto che si compra la carta igenica firmata e 8 xsonal trainer o come si scrive! xo la moda del playback non e passata povera sono una sua super fan non o potuto seguirna dal 1998 xo i miei me ne hanno parlato di quando era giovane e anche attraverso internet e ora non e piu cosi bisogna ammetterlo e non credo sara piu cosi cioe io non la vedo piu scherzare in tv non fa piu interviste non serve 1 documentario x mettere tutto alle spalle.
Sembra che campi x fregare soldi alle xsone!!!
A volte mi chiedo come mai sono un fan di britney visto che non ho nulla in comunque con voi che criticate e basta.
Anche io ho apprezzato di piu’ altre esibizioni di britney, ma sono comunque andato fino a londra per vederla, e mi sono diverito ed emozionato. Emozionato non perchè lo spettacolo era emozionante in se, ma semplicemente perchè piu’ o meno due annio fà abbiamo visto in diretta tv, britney uscire dalla sua casa in barella, poco prima abbiamo visto britney in riabilitazione, l’abbiamo vista rasata e impaurita.
Adesso la vediamo su un palco, in tour da sei mesi. Ne ha fatti di prgressi e sta ricostruendo la sua carriera piano piano. Ma anzi neanche tanto piano, due album in due anni con milioni di copie vendute, 4 vma vinti, due singoli al numero 1 nella classifica mondiale. E’ la cantante donna che ha venduto di piu’ dal 2000! Ma che vogliamo di piu? Dovremmo ricordarci che anche lei è un essere umano, che guadagna fior di milioni è vero, ma ha piu’ senso se non comprate piu’ i suoi album e tutto quello che la riguarda piuttosto che criticarla così.
Sono davvero cresciuto con britney, gioendo dei suoi successi e dispiacendomi dei suoi brutti periodi. Ora ce la sta mettendo tutta. Se volete sostenerla bene, altrimenti lasciatela stare, trovate un hobby anche piu’ costruttivo per voi. Tornando a Perth, lo stadio non era vuoto, tanto è vero che si è fatta una seconda data. E se qualcuno se ne è davvero andato perchè cantava in playback..mi chiedo perchè abbia comprato il biglietto. CAnta in payback dall’inizio del tour!
Io sono ancora dalla sua parte. La sua musica mi fa comunque compagnia ogni giorno. Questo significa essere fan.
Moro: “sempre sti paragoni britney non ha niente da invidiare a beyonce sono solo diverse!”.
Auahuahuahuahuahuahuahuah la panciaaa!!! Che ridere xD
A parte che a me non pare di aver letto di qualche paragone con Beyoncé, forse mi è sfuggito.
Per il discorso del marchio e dello sfruttamento dell’immagine che aveva già scritto in qualche altro post mi trovo molto d’accordo con Avatar comunque…
bhe cosa ho detto di strano marta?non vedo perche’bisogna sminuire un artista x elogiarne un altro!sono contento che almeno ti sei fatta una risata fa sempre bene ridere!
Conconcordo pienamente con Alessandro.
Con il tuo commento hai espresso il mio pensiero. Bravo, così dovrebbero ragionare molte più persone!
martin: qui nn si sta parlando d eloggiare una star e deriderne un’altra… se hai visto il mio commento attentamente avrai di sicuro letto che io nn sn un fan di beyoncè nè d qualsiasi altra cantante fatta eccezione di britney spears… ho messo a confronto le due, semplicemente x sottolinerare che entrambe quest’anno hanno fatto uscire un cd, entrambe sn state in giro x il mondo cn un tour ed entrambe sn state impegnate cn i video delle rispettive canzoni estrapolate dai loro album… la differenza sostanziale tra beyonce e britney è che la prima nonostante gli impegni legati al tour ecc di singoli ne ha fatti uscire davvero tnt (forse anche troppi), si esibita egreggiamente ai vma e agli ema, ha performato in vari show televisivi e i suoi fans hanno potuto ammirarla in varie occasioni mondane… britney invece nn ha fatto nulla di tutto questo tranne partecipare ai tca e ritirare il premio a lei assegnato… capisco quanto un tour possa essere faticoso ma lei nn è una principiante… nonostante gli anni d fermo dovrebbe essere pronta a superare le fatiche di un tour e a collegare più cose nello stesso momento… per imparare una coreografia nn ci vuole chissà quanto tempo ma cn buona volontà ed impegno tutto è più semplice… quindi se britney durante il tour passaggia sul palco o se nei suoi vidio di danza c’è solo un accenno marginale nn è colpa dei coreografi o dei ballerini ma è sua… VOLERE E’ POTERE…
hai ragione avator ma un altra differenza sostanziale che non hai detto e che beyonce non ha avuto un periodo brutto che tutti sappiamo come britney..alle spalle!e’da considerare anche quello quindi direi che si e’data cmq parecchio da fare
Ok avatar, io ho capito e rispetto il tuo punto di vista e non è mia intenzione “accusarti di qualcosa” né tanto meno offenderti.
Ho appoggiato Alessandro perché anche lui la pensa nel mio stesso modo.
Poi, per riguarda Beyoncé, e questo credo che chiunque se ne sia reso conto, ha venduto un po’ di più perché, come tu stesso hai detto, ha promosso MOLTO più di Britney.
Ma devi considerare che Beyoncé non si è dovuta riprendere da due anni bui come quelli passati da Britney, non aveva un’immagine e una carriera da ricostruire, non aveva una famiglia semi distrutta e due figli cui doversi occupare, non aveva tutti i media contro che le davano due settimane di vita e tanto altro ancora.
Ora con l’album e con la Circus Era si è rimessa in carreggiata, si è stabilizzata e ha riconquistato gran parte di quello che aveva perso, ed è tornata ad avere successo.
Moro, hai assolutamente ragione nel dire che non bisogna sminuire un artista per elogiarne un altro, mi trovi d’accordo.
Però dire che Britney non ha niente da invidiare a Beyoncé e che sono solo diverse mi fa francamente ridere, poi vabbè, che ognuno la veda come preferisce…
Di solito si dice “Tizio” non ha niente da invidiare a “Caio” quando “Caio” non è migliore in niente rispetto a “Tizio”, no?
Beh, non credi che una voce come quella di Beyoncé per Britney (ma per chiunque) sia solo invidiabile? Vogliamo parlare del fisico? Dell’impero commerciale? Del suo essere abile imprenditrice di se stessa? Del suo sfondare un po’ in qualsiasi cosa faccia?
Andiamo, sono sì diverse (diversissime) ma anche oggettivamente, se proprio c’è chi vuole fare paragoni tra le due (che io eviterei), Beyoncé è superiore sotto molti punti di vista. Per questo mi piace poco fare questi paragoni, perchè so che Britney è effettivamente “inferiore” e mi piace poco dirlo, ma è vero.
E BADATE BENE… dato che vengo in questo sito, leggo queste news, guardo queste foto, commento qui dovrebbe essere lampante, ma lo ribadisco per evitare eventuali attacchi, che ovviamente sono una fan di Britney e NON di Beyoncé, per quanto Beyoncé mi piaccia, certo, però non mi sento una SUA fan come invece lo sono per Britney. Per la nostra cara Britney provo quella simpatia speciale che si prova solo quando segui uno fin dai suoi esordi e l’hai seguito passo per passo, nel bene e nel male.
Talvolta mi sento però in dovere di scrivere queste cose a proposito della tanto decantata “oggettività” che secondo me manca a molti fan di Britney (ma son sicura che siano così un po’ tutti i fan in generale, mica solo quelli di Brit). Non sono di certo la prima a scrivere che certa gente ha le fette di prosciutto davanti agli occhi. D’accordo, certe cose non le vorrei ammettere neanche io, ma sono la verità, rassegniamoci!
…poi, per carità, ognuno la pensa come crede…
Sono d’accordo però con Martin e Moro quando dicono che Beyoncé non abbia dovuto passare attraverso tutti i drammi che hanno afflitto Britney, se proprio vogliamo paragonare le loro prestazioni “commerciali” e “promozionali” degli ultimi tempi, su questo non ci piove! Anche se c’è sempre chi dirà che magari l’altra sia stata solo più intelligente nell’evitarli…
Per Martin: io userei però i termini giusti. Se mi vuoi evidenziare il fatto che Beyoncé abbia fatto più promozione di Britney con un “MOLTO” scritto in maiuscolo, d’altra parte non mi puoi però scrivere che abbia venduto solamente “un po’ di più”. Siamo sinceri, dal momento che ha fatta MOLTA più promozione è vero anche che ha venduto MOLTO di più. Ammettiamolo. É questione di coerenza. Poi magari non era una scelta voluta e ci ho fatto caso solo io, in tal caso mi scuso.
Ma state scherzando spero!!!!
Britney un paragone cn Beyonce nn lo puo MINIMAMENTE REGGERE:
1 perchè una voce come Beyonce se la puo solo sognare,sappiamo tutti che Britney nn ha sta voce bellissima….
2 ma le guardate le esibizioni di Beyonce ? fluida nei movimenti,divertente……e LEI OLTRE A BALLARE CANTA ANCHE DAL VIVO!!!! come mai,per Britney è faticoso,per Beyonce no???
3 Beyonce ha una cura della sua immagine ai massimi livelli: i suoi vestiti sn mozzafiato,i suoi capelli nn ne parliamo….britney invece da una visione di se completamente trascurata….i miei capelli sn piu in ordine dei suoi!!!!!
allora voglio puntalizzare che il paragone che ho fatto su britney e beyoncè non era riferito alla voce di beyoncè o al suo gusto nel vestiario o nell’accociarsi i capelli o al fatto che nelle sue esibizioni balla e canta dal vivo… mi ero soffermato, invece, sul fatto che entrambe sn impegnatissime cn un tour mondiale ma la differenza sostanziale fra le due è che beyoncè nn si da un attimo d tregua, nonostante le varie tappe e i suoi show sparsi in tutto il mondo, e riesce a far conicidere tutto il lavoro e le fatiche che comporta un tour d tali proporzioni cn altre performances televisive (vedi i vma e i recenti ema) e grazie a questa sua voglia d primeggiare su tutto e tutti, la sua immaggine sempre impeccabile riesce a farle vendere davvero tanto… dire che il cd di beyoncè ha venduto un pò di più rispetto a circus e solo un’affermazione volutamente riduttiva… considerato che “circus” ha venduto 3.227.500 copie contro le quasi 5.000.000 di copie di “I am… sasha fierce” e questo enorme dislivello fra i due album è dovuto principalmente alla costanza di beyoncè… persino l’album di p!nk ha venduto di più rispetto a quello di britney… ma ripeto che nn ho intenzione di fare paragoni tra la spears e le sue colleghe xkè x varie ragioni (che nn sto qui ad elencare) nn ha senso… dico semplicemente che se britney nn si impegnerà al pari delle altre finirà coll’essere collocata nel dimenticatoio… sfornare delle possibili hit nn basta (considerato che nn è lei a scrive le proprie canzoni) bisogna credere in quello che si fa e dimostrare agli altri le proprie capacità… la mediocrità nn viene ripagata nella vità, soprattutto nel lavoro che ha scelto di intraprendere britney… quindi se ha avuto successo nel 2009 senza il mino sforzo (xkè oltre ai balletti da recita scolastica o alle due ore che ha dedicato x registrare i vari singoli nn ha fatto poi molto) nn è assicurato che nel 2010 riceverà la stessa benevolenza… poi è chiaro che una beyoncè o una p!nk nn hanno passato quello che ha affrontato britney e sn il primo a nn dimenticare i momenti tragici di quel periodo ma bisogna andare avanti, affrontare il passato e ricostruirsi un presente… inoltre se britney ha inciso un album ed è andata in tour lo ha fatto anche x tenere la mente occupata e superare più facilmente le sue sofferenze… e almeno in questo c’è riuscita…
Sì, Marta la mia non è stata una scelta voluta, e non c’è bisogno che tu ti scusi 😉
Però vorrei dire che se proprio dobbiamo parlare di voci invidiabili allora dobbiamo citare Celine Dion, Withney Houston o Mariah Carey, non Beyoncé.
Beyoncé è sempre stata sopravvalutata, secondo me, grazie al successo che ha ottenuto durante questi ultimi mesi. Ma per il resto non credo proprio che sia superiore a Britney Spears.
Poi, l’impero commerciale, l’immagine eccetera sono cose che non c’entrano con la musica o la voce. E direi che nemmeno Britney scherza quando si tratta di fare soldi, o sbaglio?
Inoltre, ricordiamoci che Beyoncé, così come Britney, Madonna o chi volete voi offrono uno show, più che un veri e propri concerti. La gente ci va per divertirsi, non per provare i brividi lungo la schiena. Perciò non vedo il motivo di innalzare così tanto le esibizioni bi Bee. Dato che Brit si è sempre esibita in maniera superlativa (eccetto le esibizioni degli ultimi due anni che sono di qualità inferiore).
O.O Ma stiamo scherzando?
Qui non si tratta di innalzare le esibizioni di Beyoncé, si parla solo di fatti!
Io trovo invece che Beyoncé sia spesso sottovalutata (solo come cantante intendo), e penso di sapere anche il perchè. La sua immagine infatti è un’arma a doppio taglio, definita da alcuni “over-sexualized”, soprattutto nella sua evoluzione più recente. In soldoni, scoprire così tanta pelle mette decisamente meno in risalto le sue elevatissime capacità vocali.
Sì perchè Beyoncé è sicuramente più vicina a Mariah Carey, Celine Dion o Whitney Houston che non a Brit o a Madonna, VOCALMENTE. La gente non va ai suoi concerti per provare brividi lungo la schiena ma per divertirsi come si fa con Madonna o Britney? Non credo proprio, caro mio. Scusami la schiettezza, ma si vede che non sei mai stato ad un suo concerto, che posso capire, ma non hai neanche mai visto delle sue esibizioni live (e non intendo quelle di MTV)! Non è infatti un caso che adesso esca un suo cd in versione acustica, non è un caso che abbia cantanto davanti ad Obama con altre grandi come per l’appunto la Carey, non è un caso che si sia esibita spesso con le già citate Carey e Dion, non è un caso che venga definita la nuova Carey (anche se Mariah è inarrivabile per chiunque) e via dicendo. Solo perchè a differenza per esempio di Celine Dion sa anche ballare e tenere un palco perchè è dannatamente sexy non vuol dire che non sia una grande cantante! Non per niente è definita unanimemente la miglior voce della sua generazione (anche se pure l’Aguilera non scherza!).
Poi francamente penso che tu di lei sappia davvero poco per parlare così, del resto uno che dice “Beyoncé è sempre stata sopravvalutata, secondo me, grazie al successo che ha ottenuto durante questi ultimi mesi” quando poi in realtà Beyoncé è sulle scene da prima di Britney (è all’attivo dal 1990 e lei ha solo 28 anni…)… Se vuoi che ti linki qualche video per provare ciò che dico (anche se basta fare un giro veloce sul web per rendersene conto) sono disponibilissima a farti vedere qualcosa su youtube. E queste cose le so io che non sono una fan, figurati…