Nella settimana precedente all’uscita dell’ultimo video di Britney Spears, “3“ esce dalla Top10 e si posiziona alla numero 11 della United World Chart, in discesa di 6 posizioni. Il nuovo singolo conta 165.000 points ed in totale ne raggiunge 612.000. Let’s just do it you and me!
“3” nella United World Chart
There are 10 comments on this post
è normale che stia scendeno velocemente
a me non piace molto come canzone: la trovo un pò infantile e soprattutto ripetitiva. Poi il video nemmeno mi garba molto…
ultimamente britney sta trattando di merda i suoi fans! della serie vi rifilo qualsiasi cazzata, tanto voi la comprate lo stesso…
womanizer e circus erano delle belle canzoni e non riesco tuttaora a farne a meno… ma sto 1, 2, 3 è proprio una sigla da cartone animato
Oddio nooo !!!
dobbiamo fare qualcosa !!!
Brit si dovrebbe esib !!!
xk nn lo fa ?
Se non si promuove i risultati sono questi.Certo che però sta cedendo un pò troppo velocemente.
Però da quando è uscito il video la canzone su iTunes USA dalla posizione numero 11 è salita alla numero 6 e adesso è subito dietro a Lady GaGa…e probabilmente salirà ancora quando metteranno il video su YouTube e in vendita su iTunes!! Però secondo me la Britta dovrebbe fare qualke esibizione live…
uffà… sapete solo criticare…
lasciatela vivere in santa pace!!!
lei sà quello che deve o non deve fare…
quasi tutti i progetti di Britney, se non ben supportati, scendono a una velocità impressionante!
ma in europa la classica dei singoli la fnno l inghilterra e la germania nn lo sapete che per essere numero 1 in italia bastano mille singoli. in inghilterra germania e irlanda nn e’ ancora uscita questa canzone. in inghilterra esce fra una settimna e in germania tra due. qunado fininalmente uscira’ da tutte le parti compreso giappone allora risalira’ sicurmante. lo stesso succese for womanizer raggiunse la 1 posizione solo verso la fine dellanno a due mesi di distanza dall uscita’ in italia perche in inghilterra germania e irlanda usci solo a fine novembre. se nn mi credete guardate la classica mondiale e vedrete che in seconda posizione questa settimana c e cherly cole fighting for this love con 245 mila copie vendute solo tra inghilterra e irlanda un altraesempio e’ bad boy di alexadra burke anche questo solo rilasciato il inghiltera e germania e questa canzone si trova alla posizione 18 con ben 124 copie vendute la scorza settimana era alla 10 . al momento 3 di britney nella classifica europea ufficiale e solo 54
Lav ilbs, si noi critichiamo, però qualche esibizione dovrebbe farla! non come Madonna che può non promuovere un cavolo (Celebration regge benissimo ank senza promozione)….lei ha bisogno di promuovere xk in genere se non promuove scende in fretta. ciò non toglie che 3 sia un successo!!!
A parte che non è vero che Madonna non sta promuovendo, perchè in occasione dell’uscita del suo Greatest Hits ha fatto diverse comparsate in tv a quanto mi risulta, che poi canti o no Celebration poco conta… Britney chiaramente non può fare esibizioni o comparsate in tv ,come spesso leggo qualcuno chiedere, semplicemente perchè è ancora in tour, seppur all’ultima leg, quella australiana. E fidatevi che porta molto più soldi in cassa un tour che non un singolo di successo come Womanizer. Figurarsi una mezza ciofeca come 3.
Anzi, diciamo che per la razza di canzone che è, è già andata di lusso. Sono rimasta sconcertata quando è stata #1 su Billboard, anche se solo per una manciata di giorni. Contentissima per lei ma sconcertata. Se poi tornerà su mi farà solo piacere, ma questo lo dico, se devo esser sincera, solo perchè sono una fan. Perchè oggettivamente è una canzone che non merita neanceh una posizione #100.
Aggiornate!! Questa settimana si trova alla 9 e conta 175.000 points!