A distanza di poche ore dal debutto ufficiale di “3“, ecco emergere le prime entuasistiche recensioni sul nuovo singolo di Britney Spears: Rolling Stone – Musicalmente, il nuovo brano di Britney Spears appare quasi estratto dal playbook di Flo Rida caratterizzandosi per un ritmo così martellante e danzereccio da attrarre chiunque. Britney si è ritmicamente spinta oltre a ciò che aveva creato per “Blackout” e “Circus”.
FemalFirst.co.uk – A dire la verità, credo che Britney sia realmente tornata al top… Si è chiaramente sbarazzata della divisa da scolaretta ed è andata oltre. Ok, è una popstar che si diverte ad esagerare un pò con la voce robotica, ma la amiamo ugualmente.
TheProphetBlog.net – Wow, se c’era una canzone che poteva celebrare il 10° anniversario della carriera di Britney è sicuramente questa. Il brano, puramente da club, è un ode al sesso di gruppo e contiene tutto ciò che rende Britney, “Britney”. E’ un brano puramente pop.
TeenToday.co.uk – E’ un grande brano elettropop che contiene delle gradite sorprese come l’incredibile middle 8 (bridge)!
Perez Hilton – E’ tornata… Britney ha appena lanciato il suo nuovo singolo, 3, facente parte della Singles Collection in prossima uscita…
The Daily B – Si, il brano parla di sesso a tre… E’ vero! E’ assolutamente necessario ascoltare la canzone non meno di tre volte per notare che il suo apprezzamento aumenterà esponenzialmente volta dopo volta. Il bridge è assolutamente fantastico ed il ritornello ridicolamente spettacolare. Il momento migliore del pezzo è sicuramente il middle 8.
There are 3 comments on this post
Grande Brit! hai tirato fuori dal cilindro un pezzo meraviglioso!! al primo ascolto nn m ha convinto molto ma poi…WOW!!!! m è entrato in testa! e a qnt pare leggendo qst recensioni nn ha convinto solo me!…Il bridge è la parte ke preferisco anche io!!!
One Two Three!!!!!!! XD
Cos’e’ il bridge?? E il middle 8?? Scusate l ignoranza….
Che io sappia il bridge è il pezzetto ke introduce il ritornello…in qst caso qll ke fa “Are you in…”…io almeno mi riferisco a qll!..sul middle 8 purtroppo anke io m trovo impreparato…