Contrariamente a quanto riportato dal fansite americano www.breatheavy.com, il nuovo singolo di Britney Spears non si intitolerà “3love”. A confermarlo, la blogger BRITannica, la quale attraverso il suo official account Twitter ha rivelato: “3Love? Assolutamente no! Quel nome sembra indicare una boyband europea del 1999“. Non ci rimane dunque che attendere, sperando che la misteriosa sorpresa venga svelata il prima possibile…
BRITannica smentisce il rumor su “3Love”
There are 4 comments on this post
Megan Fox ha paura di volare: quando aveva 20 anni l’attrice ha iniziato a soffrire di aerofobia e, dato che con il suo mestiere deve affrontare spesso viaggi lunghi e percorribili solo grazie all’aeroplano, la star di “Transformers” ha trovato una soluzione alquanto bizzarra…
Megan ha raccontato durante un’intervista che per superare questa fobia le è venuta in soccorso la musica di Britney Spears: “Ho iniziato ad avere paura di volare a 20 anni. Tutto a un tratto ero terrorizzata all’idea di prendere gli aerei. Ho dovuto trovare un modo per affrontare il problema, perché non volevo avere attacchi di panico ogni volta che salivo a bordo. So per certo che non è nel mio destino morire ascoltando Britney Spears, così la sento sempre con le cuffie mentre volo. So che non ci sarà nessun incidente se nel frattempo ascolto la sua musica”.
ke noia queste mezze news! voglio il nuovo singolo basta aspettare, basta smentite e conferme!
è anche poco professionale da parte dello staff di britney ke aspettano sempre all ultimo per confermare le cose!
Ma scusate.. nn vorrei essere indiscreto ma il singolo non doveva chiamarsi solo “3”? e quindi non può essere che l’hanno messo nel nome Britn3y Sp3ars !! scst ma non aspetto altro che nuove ed emozionanti songs !!