La reginetta del pop Britney Spears, si è aggiudicata l’ambito riconoscimento BEST POP VIDEO ai 2009 Mtv Video Music Awards grazie al clip diretto da Joseph Kahn “Womanizer“.
Britney vince ‘Best Pop Video’ con Womanizer
La reginetta del pop Britney Spears, si è aggiudicata l’ambito riconoscimento BEST POP VIDEO ai 2009 Mtv Video Music Awards grazie al clip diretto da Joseph Kahn “Womanizer“.
Il Fansite #1 in Italia
Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com
There are 16 comments on this post
KE SIMPATICA BRITNEY…complimenti x il premio vinto “best pop video”(k di sicuro era il premio + impo tra le 7 categorie in cui era nominata).. però uffi poteva vincerne qualcun altro…e poi io nn sono nemmeno riuscita a votarla x colpa del computer–
apparte questo i vma sono bruttisssssimi senza britney spears!!
Avete visto poi ke ha fatto quel ***** di kanye west alla povera taylor swift???
P.s. TANTI AUGURI a quel bellissimo angioletto SEAN preston ke gg compie 4 anni!!
Molto bene x 10 anni nn ha mai vinto ma in queste 2 ultime edizioni è stata finalmente premiata, anche se in passato ha fatto video che di certo meritavano di più….peccato che lei nn fosse presente
ma avete visto Kanye West con Taylor Swift??? si è lamentato del premio che secondo lui doveva andare a Beyoncé (anche lei era imbarazzata) e Taylor è rimasta malissimo….
Fatemelo dire…sono stupidi…anzi stronzi…fanno uno spot con Britney a bordo piscina che fa pensare k britney sarà almeno sul red carpet e invece è in tour…stronzata mega…
Comunque lady GaGa ha dominato!!
ovviamente britney non c’era!!! qst purtroppo si poteva già immaginare cmq sono contento che abbia vinto x best pop video anke se avrei preferito k vincesse video of the year!!! cmq sono veramente contento x brit!
cmq i premi delle categorie in cui nn si poteva votare nn vanno agli artisti ma ai registi o ai coreografi…
il pubblico si era anche alzato in piedi:-( tutti si aspettavano ke entrasse, infatti qnd hanno detto chenn era presente si è sentito un “NOOOOOOO” generale…..
Va be a me da fastidio che quelli della kermesse canora abbiano sfruttato il nome spears nello spot per attirare ulteriori spettatori…non si fa…va be cmq…i VMA sono stati molti belli lo stesso…Madonna ha partecipato con un bel discorso, il tributo a Micheal Jackson è stato davvero fantastico e Janet superlativa…come è sempre stata…la famiglia Jackson ha qualcosa di speciale nel DNA. Un’ altra perla della serata è stata l’esibizione incredibile di Lady GaGa. Molti la amano e la vedono come la nuova Madonna e altri la odiano…io la amo sempre più! Beyoncè e P!nk sono state bravissime anche loro…Bee ha fatto un’ esibizione molto semplice ma ha comunque cantato divinamente come sempre. P!nk ha invece fatto una bella esibizione sulle note di Sober…bravissima anche lei.
Scusate, ma niente sul rilascio del nuovo singolo??
Dai almeno ha vinto un premio, e brava Brit. (:
wow io sono contentissima per lei! peccato che non si sia esibita…non credo ke lo show sia stato lo stesso senza lei…
uffi niente nuovo singolo??
Passi la coreografia, passino le tre fighe, passino i tre costumini ed il bianco e nero… ma come cazzo fa ‘Singles Ladies’ ad essere il miglior video dell’anno?! Non ci sto!
Ho visto più di un’ora di show in streaming (e mi aspettavo qualcosa di più!) poi tra l’assenza di Britney, pubblicità, blocchi di connessione e dalla stanchezza me ne sono andato a letto.
Sono contento che ‘Womanizer’ abbia vinto nella categoria pop, ci stava tutto, e sono ancora più contento del fatto che per il secondo anno consecutivo il premio sia andato a Britney! Secondo me alcune nominations ricevute per ‘Circus’ sarrebbero dovute andare invece a ‘Womanizer’.
Ovviamente avrei preferito che Britney si fosse presentata all’evento, almeno ringraziare di persona ma forse voleva preservarsi… Insomma il troppo stroppia, in tutti i casi…
Per esempio… Lady Gaga… io penso abbia una gran bella voce ma il resto della performance mi ha quasi schifato, tutta imbragata, sembra un pupazzo… una faccia che fa quasi paura; anche Renato Zero si travestiva, ma aveva sempre classe, lei è di un trash tremendo (anche nel ballare!). Quando l’anno inquadrata per la prima volta sono scoppiato a ridere, bah… e Russell Brent ha pure detto qualcosa ma parla talmente veloce che non ho capito molto bene, comunque la pigliava un po’ in giro. Beh si è capito che proprio non mi piace, anche se riconosco che ‘Just Dance’ e ‘Poker Face’ sono due pezzi fortissimi (molto meglio il primo!). In più da 9 nominations (il video di ‘Poker Face’ a mio parere fa cagare… le uniche cose belle sono i cani e la villa) ottenere solo un premio (meritato però) non è il massimo…
Beyonce ha fatto un’ottima performance però in un paio di punti l’ho vista molto affaticata… ma P!nk secondo me la supera, una pop star dall’animo rock che si esibisce in una performance circense, e con una voce che è una bomba! P!nk è bravissima!
Beh ora aspetto gli Ema’s sperando in qualche altro premio, in uno show migliore e una trasmissione da parte di Mtv, che ieri sera è stata scandalosa. Britney non presenzierà sicuramente ma la sua musica deve essere onorata anche in quella occasione!
Nonostante i 3 premi Beyonce potrà pur essere la regina del 2009, ma della storia dei Vma’s l’unica regina è Britney Spears; e infine lodi a Madonna (bel discorso, un po’ lungo, ma gran bella figura!), ma soprattutto a Michael Jackson, l’inventore di tutto, un genio dello spettacolo!
A fine Ottobre uscirà il film dedicato ai concerti di Londra; un trailer fantastico ed un omaggio altrettanto bello… assolutamente il momento migliore della serata!
ma roby lady gaga è eccentrica!è stata favolosa,forse un po’ di cattivo gusto,ma i premi ke ha ricevuto sno stati tutti strameritati!!!!!
concordo con te sul fatto di beyonce’,ci sta il best coreography e stop!ma lei si sa è sempre stata moolto sopravvalutata,almeno a sto giro era magra!
boy,
senza alcun dubbio Lady Gaga è eccentrica… però si può essere originali e bizzarri ma con stile; a me i suoi vestiti non piacciono per niente, in più sembra piena di fantasia, e sicuramente lo è, ma non è che ogni idea vada realizzata, per me rischia di brutto… Madonna è la trasformista per eccellenza ma anche lei lo fa sempre con classe e testa soprattutto! Si può essere fuori di testa quanto vuoi: ci sono molte rock star che si vestono in modo strano ma fanno scena, non ridere! Però bisogna ammettere che sia una cantante molto brava -questo non glielo toglie nessuno- ma, purtroppo, dal sentirla a guardarla per me ce ne passa: ho visto qualche sua esibizione e non mi esaltano, preferisco altro… anche a me piace l’estrosità ma sempre con gusto, e di gusto questa proprio non ne ha. Insomma Britney è tutta un’altra cosa! Oh no?!
Beyonce ha talento, ha voce, ha presenza, balla e recita ma come dici tu tutti questi complimenti che le fanno sono esagerati, ma credo sia colpa della super commercializzazione musicale del nuovo millennio, in poche parole è il business che accresce l’artista in molti casi! Beyonce viene dall’ r’n’b e in quel campo Whitney Houston, Mariah Carey, Mary J Blige… sono decisamente superiori, secondo me… nel pop, invece, dopo Madonna, anche se ha ancora moltissimo da fare c’è Britney… ma tra loro nessun’altra!
P.S. Britney Spears, non ci piove, è l’emblema del “commercio” musicale, ma il suo talento è indiscusso, dai 16 anni ad adesso; fa musica pop e rappresenta il genere al meglio. In questi anni è cresciuta a livello musicale ed ha sperimentato molte forme del genere pop rimanendo, comunque, sempre se stessa; Beyonce da quando si è staccata dalle Destiny’s Child ha sempre e solo fatto la diva con canzoni molto simili tra loro! Infine… la voce di Beyonce è tostissima ma se urlasse un po’ meno mi farebbe solo un piacere… invece la voce di Britney è lieve ma troppo sexy e divertente… e mi fa un sempre e solo piacere!
Ciao bello!
non litigate…
britney è la n1…
non c’è da discutere…