Nelle ultime ore, nel web e sulle pagine dei più importanti tabloids del mondo, appaiono scottanti dichiarazioni provenienti dal padre di Britney. Mentre la cantante incolpa il suo manager e la sua famiglia per non aver compreso la sua depressione ed averla relegata in clinica, Jamie Spears, suo padre, contrattacca affermando che Britney deve assumersi le sue colpe. Un battibecco dunque quello che sta nascendo in queste ore destinato a creare scalpore… SEMPRE CHE SIA VERO! Per ora questo è quello che rivela People.com: “Britney era fuori controllo. Larry le ha solo salvato la vita, in un momento di così grande confusione. La famiglia Spears ha intenzione di chiedere pubblicamente scusa a Larry per le precedenti affermazioni di Britney”. (Ma quali???)
Questa la risposta di Britney: “Sto pregando per mio padre. Noi non abbiamo mai avuto un buon rapporto. E’ triste che tutti gli uomini che ci sono stati nella mia vita non hanno saputo accettare il vero amore di una donna. Io mi sto concentrando solo sul mio lavoro e la mia vita ora.“
Nel contempo, Larry Rudolph attraverso il suo P.R. Allan Mayer, ha rivelato: “Britney evidentemente ha un pò di questioni. Larry sta tentando di abbattere e far cambiare la sua azione, ma non vuole vederla finire come Anna Nicole Smith. Non ha intenzione di condurre una battaglia pubblica con lei. Questo è per salvarla da se stessa.“
Thanks Bfc/Bmws
There are 1 comment on this post
no scusate nn capisco … anna nicole smith ??? ma siamo impazziti .. birt nn può fare la sua stexa fine… e poi nn si era riprea (spero k sia un rumors ! ) CIAO CIAO ! W brit … se qualcuno vuole spiegarmi mejo la versione mi gà un favore! thx