Pochi giorni fa, il DJ/produttore francese David Guetta aveva annunciato una collaborazione con Britney Spears attraverso il suo profilo Facebook; poco dopo il messaggio fu cancellato ed iniziarono le speculazioni in merito. La conferma è arrivata oggi direttamente dalla voce del celebre DJ durante un’intervista per la radio 2day FM. Guetta, artefice del successo del nuovo disco dei Black Eyed Peas e del rilancio della carriera dell’ ex-Destiny’s Child Kelly Rowland, avrebbe dichiarato: “sono stato contattato dal management di Britney Spears” senza fornire ulteriori dettagli, probabilmente per obblighi contrattuali di segretezza.
A questo link potete ascoltare l’intero podcast dell’intervista.
There are 8 comments on this post
Grande!!!!!David Guetta sta continuando a stupirci con la sua musica! speriamo che faccia un buon lavoro anche per la nostra reginetta
bè, spero che il prossimo album riscuota un’enorme successo… 4/5 milioni di copie sarebbero un ottimo risultato!! … ma secondo voi ci sarà un tour in seguito al settimo album o farà solo qualche esibizione qua e là??
sapevate ke a jared padaleki gli piace molto britney?!?secondo me sarebbero una coppia bellissima!!!!!!!!!!1
Ne Uscirà una GRANDE HIT!
ottima collaborazione
Non solo fa delle ottime tracce, ma mi piacciono ank i suoi video, lui ha una faccia troppo simpatica x essere un francesino!!
verrà fuori una super hit sicuramente…spero solo che con tutte queste collaborazione Guetta non si inflazioni come ha fatto Timbaland…
però sn contento xk non si è venduto al commerciale spudorato neanche con l’ultimo album! bravo!
fantastico david guetta e britney insieme!!! qst è una notizia spettacolare e sono certo che verrà fuori una canzone pazzesca!!! già non vedo l’ora di sentire la nuova canzone!! non mi resta che aspettare…
beh credo ,cm dicono i primi rumors ,che l’album vero e proprio arriverà nella primavera 2010 almeno da dare a Britney il tempo di concludere il tour, pubblicizzare “the singles” con video e magari qualche esibizione e senza ombra di dubbio un periodo di riposo.
Se ad attobre esce “the singles” con video e tutto,la scia promozionale può proseguire fino a dicembre se rilascia un solo video(ps: uscirà di sicuro un solo video) in concomitanza con la conclusione del tour fissata per il 27/11. Le vacanze di natale sono perfette per un periodo di riposo, quindi tornerà negli studi di registrazione tra gennaio e febbraio.Tempo di concluderlo,pianificare il marketing ecc…l’album uscirà non prima di aprile 2010.
Sottolineo che anche christina aguilera uscirà con un album i primi mesi del 2010. QUindi si preannuncia una nuova “guerra” mediatica…