Come precedentemente annunciatovi, la SonyBMG Australia, ha confermato lo slittamento nel rilascio della “Single Collection” targata Britney Spears al prossimo 13 Novembre. Stando a quanto rivelato, il progetto si concretizzerà in un doppio cd contenente tutti i singoli rilasciati nei 10 anni di carriera della cantante includendo almeno 4 brani inediti, il primo dei quali, verrà lanciato come singolo nel mese di Ottobre. Per ciò che concerne il Multi CD box, la label ha rivelato l’intenzione di inserire una ristampa di tutti i singoli usciti.
News dalla “Single Collection”
There are 11 comments on this post
wooow sarebbe meraviglioso speriamo ke esca in italia visto ke qui nn ci snb singoli
siiiiiii!!!!!!!!!!! nuovo singolo in uscita!!!!!!!!
che bello un nuovo singolo!! e non manca nemmeno molto!! 😀
che palle un altro greatest hits di 2 album…se dopo nn vende nemmeno 1 milione di copie nn lamentatevi… ok, ci saranno 4 singoli nuovi ma se tanto poi fa video-schifo cm gli ultimi 2 e se poi nn fa nemmeno un’esibizione x promuoverli tanto vale aspettare un nuovo album vero e proprio…
cooooooooooooooooooooooooomuqnue quando c’è un uscita discografica a novembre bisogna sempre stare in allerta con gli MTV EMA 2009…nn si sa mai…la speranza è l’ultima a morire
ma avete visto le foto di kevin in piscina? è una palla di lardooooooooooooooooooo!!! ahahah qst succede qnt ti metti contro brit!!
secondo la classifica stilata da yahoo music su “i singoli più venduti dal 2000” si scopre che Britney è nella top 10 con ben 3 singoli…toxic alla 4, womanizer alla 5 e oops i did it again alla 6.. per scoprire tutte e 20 le posizioni ecco il sito:
http://new.music.yahoo.com/blogs/yradish/41097/biggest-selling-singles-since-the-year-2000/
britney è stata nominata in 3 categorie ai “los premios” di MTV LATINA…
-miglior fanclub
-miglior suoneria
-miglior artista internazionale
per votare:
http://www.mtvla.com/premios/votacion.jhtml?qv=21
oddio ora non cominciate a lamentarvi che nn è un’ennesima single collation ke britney doveva fare…. -_- …. qual’è il problema?? di sicuro è stata pensata x celebrare i dieci anni di carriera della spears ke con i tempi che corrono non sono poki, anzi… il nuovo album sarà rilasciato nel 2010 quindi hanno ben pensato di colmare il vuoto tra circus e b-girl (titolo provvisorio del prossimo cd) cn un gretest hit… c saranno quattro nuove song, di sicuro uno o due nuovi video e forse performerà persino ai vma… di ke vi lamentate?? e cmq se tale album arivasse a vendere un milione di copie sarebbe davvero un ottimo risultato, considerato che la collega aguilera col suo ne ha vendute appena 800.000 copie…
veragor io nn m sono mai lamentato ma questa volta permettimi di dire che nn c vedo niente in un greatest hits…lo dico solo perchè è un modo x temporeggiare e fare cassa…preferivo aspettare ancora qualche mese e “saziarmi” di un album completo con un tema nuovo dopo quello del circo…
teoz capisco le tue motivazioni, soprattutto dato che qst gretst hits dista da poco tmp dal precedente (my prerogative) ma ripeto che: 1)è un modo per celebrare i suoi 10 anni di carriera 2)serve per mantenere vivo l’interessa da parte del pubblico cn nuovi singoli 3)è un modo cm un altro di fare soldi… mi dispiace che l’era circus sia già conclusa ma ormai ne rimane solo il tour e nn credo ci saranno nuove estrapolazioni dall’album… circus è stata una grande piattaforma di lancio x la carriera di britney… ha ottenuto un successo incredibile ma a soli tre mesi vi è stato un enesorabbile calo (e parlo soprattutto di vendite), quindi la trovata di “the singles” nn la trovo una cattiva idea… sinceramente avrei preferito un album contenete i remix del tour + le nuove canzoni ma vabbè poco male…
evviva un nuovo album!!!!!!!!!!preferivo un album nuovo…ma un greatest hits va beniximo!!!!speriamo almeno ke venda tante copie!!!l’ultimo greatest hits ha venduto 10000000…speriamo ke arrivi a quel numero XDe speriamo anke in una esibizione ai vma…