Come ogni anno, con l’avvicinarsi dei Video Music Awards (che vi ricordiamo saranno on air in Italia a partire dalle 2:00 del 14 Settembre), la celebre tv musicale americana inizia ad attirare l’attenzione mediatica insinuando il dubbio su una possibile performance della reginetta del pop Britney Spears. In un brevissimo video visualizzabile al sito www.Mtv.com un inviato di All Access Vma’s 2009 pone delle domande ad una delle organizzatrici dell’evento: “Quest’anno ci sarà Lady GaGa! – esordisce il ragazzo – Cosa indosserà? Si esibirà con ‘Paparazzi’? Canterà una cover? Una cover di Madonna? Una cover di Britney? O duetterà con Britney?“.
Emblematico il titolo del suddetto video: “Britney e Lady GaGa duetteranno ai Vma’s?” – Noi siamo senza parole, per il modo in cui Mtv sfrutti ogni anno il cognome Spears per attirare l’attenzione su di uno show oramai non più così acclamato.
There are 11 comments on this post
c’avevo troppo pensato giorni fa, sarebbe fantasticoooooo, ma mi sa che non avverra’
SAREBBE FANTASTICOO!!!!!!LADY GAGA ANCHE SE è 1 PO’ FUORI DI TESTA, MI PIACE CM ARTISTA!!!
E GAGA E SPEARS ASSIEME SAREBBERO FANTASTICHE!!!!!MA CREDO CHE è SOLO UNA BURLAA!
“Noi siamo senza parole, per il modo in cui Mtv sfrutti ogni anno il cognome Spears per attirare l’attenzione su di uno show oramai non più così acclamato”…non vi sembra esagerata come affermazione? britney deve tanto ad MTV che ha sempre creduto in lei, come MTV deve molto a Britney…non m sembra così sbagliato, in fin dei conti VMA=BRITNEY: dato che c’è stata quai ogni anno è normale porsi la domanda se c sarà anche quest’anno!!!
sarebbe fantastico…. ma tanto nn accadrà xkè lei nn vuole riskiare di fare figuracce cm nel 2007… i vma sn il suo tempio!!!! nn so ke darei x vederla trionfare di nuovo su quel palco!!!!!! cmq i vma’s sn sempre molto acclamati…. soprrattutto qnd c’è britney bitch!
Sono balle…o che Britney e lady Gaga performeranno me against the music…Comunque secondo il mio modesto parere, Britney si esibirà ai Vma e anche Lady Gaga separatamente. Secondo me le esibizioni di GaGa saranno due…in una inizierà con una cover come intro della sua (come fece Britney con I can get no satisfaction e Oops I did it again oppure Trouble e Gimme More). E poi durante la serata farà anch un’ intera cover…
Quindi Britney Spears presenterà la serata, avrà nomination e SPERO si esibirà. Lady Gaga si esibirà due volte…la prima con una cover intro e Paparazzi e una volta con una cover…tutto li!!!
ma nn ho capito su quale canale guardarlo… lo posso guardare su mtv vi prego rispondete.
ha ragione teoz la vostra affermazione è esagerata. britney non è nessuno senza i vma e i vma non sono niente senza brit!! e cmq non credo k i vma abbiano perso il loro smalto, è sempre stato 1 bello show e lo sarà anke qst anno con o senza britney (se c’è britney è meglio). x qnt riguarda la performance non credo k brit canterà, credo che la principessa del pop parteciperà alla serata e basta. sec me salirà sul palco per ricevere qualche premio (speriamo!) o per parlare della scomparsa del grande michael jackson!! spero in una sua performance, ma non con lady gaga!!
cla è su MTV italia! fino all’anno scorso l’orario è:
2.00=red carpet
3.00=main show
fidati fare una tirata unica è sfiancante!!
Secondo me non ha senso ogni anno questo Toto-Britney…è diventata quasi una barzeleltta….ci sara’ o non ci sara’?!….basta…. spero davvero possa fare ritorno su quel palco…..con una bella performace stavolta….con o senza GaGa…..
albo ha senso eccome… suvvia non siate rigidi… alla fine è giusto anche così…il successo di un programma si basa anche sull’effetto sorpresa…in più se pensi che britney ha fatto le più belle e la più disastrosa performance è ovvio che MTV ci giochi… per nn parlare che anche lei ha fatto lo spot x i VMA insinuando di nn esser stata ancora invitata…non credi che allora la stessa Britney vuole che la sua immagine sia “riflessa” in quella dei VMA??? la sua presenza è certa…sennò nn avrebbe senso lo spot…e se nn performerà di sicuro farà qualcosa anche perchè quest’anno di carne al fuoco ce nè…esempio: proprio lei ha consegnato il premio a micheal jeckson qualche anno fa per la sua carriera proprio ai VMA chissà se le faranno fare un tributo (magari solo parlato) per la sua scomparsa…
In ogni caso la questione di Micheal Jeckson sarà centrale nello show!! di sicuro esibizioni,tributi, video ecc saranno aggiunti qui e la…
mamma mia proprio cn quella