C’è aria di cambiamento nell’universo Spears, un cambiamento che trascinerà l’indiscussa reginetta del pop in una dimensione per così dire ‘dark’. In una recente conversazione privata con uno dei producer (del quale per correttezza non riveleremo il nome) che sta lavorando ai prossimi progetti discografici di Britney Spears, siamo venuti a conoscenza di interessanti dettagli circa le prossime releases della cantante. Dark Vampiric Electro – Questo lo stile che la popstar intraprenderà musicalmente nei mesi avvenire: uno stile cupo, oscuro, del tutto inedito che con assoluta probabilità verrà presentato attraverso uno degli inediti della ‘Single Collection’ per poi esplodere con il settimo album studio. Il celebre producer, per vincoli contrattuali non ha potuto ovviamente rivelarci ulteriori dettagli, ma ha lasciato intendere che Britney sta attualmente lavorando a due progetti distinti… per la serie “Cos new Britney in on a mission“. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti consci del fatto che nel mondo Spears nulla è definitivo…
[EXCLUSIVE] La svolta dark di Britney Spears
There are 35 comments on this post
praticamente si avvicina di nuovo allo stile cupo di blackout??
cioè…..mi devo preoccupare….!?!
CHE BELLO!!!!!!!!! finalmente!!! proprio quello che volevoooooo!!
sineramente io ci do poco… una britney vampiric electro?? ahahah
sinceramente io c credo poco… una britney vamipiric electro?? ahahah
Affascinante come progetto! Spero sappiano giocare bene le proprie carte, e se ci riusciranno avremo un capolavoro coi fiocchi!!
bello!!!! la adorerei se facesse la dark! dai brit facci vedere quanto sei magnificamente cool ^^
noooooooooooooooo
Se torna come blackout mi incavolo!
Hahahahaah è uno skerzooo!!!
Nooooooooooo spero nn faccia questo cambiamento definitivamente, se è solo x cambiare una volta, allora si, ma nn vorrei fosse definitiva la cosa
SPERO CHE CM DARK SI INTENDE PIU’ SUL TOXIC, I LOVE ROCK’N ROLL, OVERPROTECTED DARK CHILD REMIX…..
NOOOO !!!CM BLACKOUT NN LA VOGLIO!!!!!
LOLLO A RAGIONE!!!!!!SPERO CHE RIMARRA’ CN QUEI CAPELLI BELLI BIONDI, E NN ALLA BLACKOUT!!!!TI PREGO NOOOO!!!!!!MA QND è RITORNA BRITNEY AI TEMPI DI BABI ONE MORE TIME, CRAZY, SOMETIMES……..MI MANCA QUEL LATO DI LEI— ) :
Progetto MOOOOLTO interessante!!! però non la voglio con i capelli neriiiii!!!!
certo, se deve vederla nera x avere un salto di qualità nella sua carriera, ma di quelli veri, farò questo sforzo!!!
xessere dark non deve mica xforza farsi mora cmq sono sicuro che non ci deludera’sa quello che fa’!!britney e’sempre stata avanti
bellissimo progetto!!sarebbe stupendo!!!speriamo ke sappiano gestire al meglio uscite dei singoli, video, e promo!!!e ovviamente il tour!!e magari ci mettono qlk live!!sarebbe un sognooooooooooooo!!
scusate, ma xkè?? blackout non vi è piaciuto? secondo me e secondo molti critici è il suo lavoro migliore…quel sound è magnifico (Britney non ritornerà mai + ai tempi di baby one more time, le persone cambiano e si evolvono e sperare in un degeneramento del genere è impossibile…BEN VENGA LA SVOLTA DARK, ALMENO POTREMMO VEDERLA ANCHE IN ALTRI PANNI!
io sn d’accordo cn valentino,xk 1 britney molto + cupa (e a mio parere molto + sexy)cm blackout nn andrebbe bn?beh,l’unica cosa ke spero è ke nn faccia canzoni piene d suoni metal e rock…cmq lei sà il fatto suo e saprà attirare anke altri fan!;)
ma che dite???blackout era tutto tranne che dark…suvvia quell album rappresentava il periodo ed era bello così! per dark forse intendono svolte più elettroniche che si avvicinano allo stile di “my prerogative”, se fosse così nn vedrei lora di ascoltare il nuovo album!
A me piacciono un casino le canzoni di Blackout! Mi piace come sound! Quindi ben venga questa svolta!
ma sapere leggere??? una svolta nella musica cioè che crea qualche canzone con quello stile , che lavorato bene diventa stupendo.non vuol dire che britney diventa dark o torna come blackout -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Ma io credo ke Dark Vmpiric Elettro sia più lo stile di Mrilyn Manson….n di BackOut…
Vampirico non va` insieme con live…. hehe
teoz…canzoni come gimme more, get naked, freakshow, toy soldier non ti sembrano + dark rispetto a tutto il progetto circus?? sinceramente spero si avvicini a quelle sonorità e magari lo stile dei testi di in the zone…trattanti argomenti anche bizzarri come TOUCH OF MY HAND o BREATHE ON ME…insomma preferirei un lavoro del genere alla frittella zuccherosa confezionata x circus!
Britney è pop, ama il pop, e rimarrà pop!! la svolta di cui parlano anche se dark rimane pop! altrimenti britney perde il suo pubblico abituato ad uno stile comq pop(con varie sfumature ma pop)…..
cmq è stata smentita questa news
siiiiiiiiii,siiiiiiii,siiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! lo stavo dicendo in un commento più vekkio ke ci voleva una svolta… voglio dire amo lo stile di circus ma lei e i produttori sn andati sul sicuro per il comeback: cioè rispolverare il look di britney nel 2001 e adattarlo ad un contesto circense ma si vedeva ke era tt forzato e di sperimentale in circus c’era ben poco…. ora ke circus è andato egregiamente nel mercato possono permettersi di provare nuovi sound e naturalmente un nuovo look ke spero totalmente diverso da tt cio’ ke britney abbia mai fatto finora…
BlackOut non ha niente di Dark Vampiric Electro.. E’ un album più cupo, ma non vuol dire niente.. Poi, vi ricordate quella Brit di toxic dai capelli neri?? Io la trovo fantastica.. Perchè non dovrebbe esserlo anche adesso?? Io ve l’ho detto, basta saper giocare bene le proprie carte.. E poi sono entusiasta di un progetto del genere e voglio dire a tutti che è meglio se lei non ritorni all’era Baby one more time etc etc.. Perchè sarebbe presa per ridicola!! Cioè a partire dai testi e dal resto.. La moda cambia, la gente cresce, i pensieri delle persone si trasformano.. Meglio una svolta ben riuscita che copiare il passato.. E poi il Dark Vampiric Electro è una novità a quanto ho caipto, quindi portare novità va bene!! Guardate poi come molte le andranno dietr…
PS ma è stata smentita?? E io ancora che scrivo.. xD
A ME AFFASCINA COME PROGETTO!…SENZA CONTARE KE SECONDO ME (E MOLTI ALTRI FAN BLACKOUT E’ L’ALBUM MIGLIORE DELLA SUA CARREIERA!);)
infatti avevo pensato che fosse tutta una bufala tnt che nn mi ero neanche preso la briga di commentare… cmq a mio modesto parere: uno pseudo stile VAMPIRIC ELECTRO nn si avvicina a nulla di ciò che abbia mai fatto britney tnt meno a blackout… canzoni cm my prerogative, freackshow, get necked per quanto cantate con un sound più cupo nn posso essere definite vampiric electro o dark… cmq cm molti di voi spero che il nuovo album sia simile a blackout nn tnt xkè sia dark (ke a mio avviso nn lo è poi così tnt) ma x lo stile incredibile e movimentato che pur a distanza di due anni è ancora odierno… penso che cn la single colletion avremo un assaggio di quello che sarà il prossimo lavoro discografico di britney (B-girl)…XD
speriamo sia così!!! blackout x me è uno dei lavori più belli ke lei abbia mai fatto.. anke se xò spero ovviamente ke le capitano tt i problemi ke ha avuto in quel periodo…
Secondo me presto uscirà il nuovo disco e come traccia scaldamotore per me uscirà Unusual You…già da qui si evince un nuovo stile della pop star e spero che continui su questa strada anche con Dirty Girl e le altre tracce W BRIT!
mah…a me con i capelli neri piaceva… cmq sarà sicuramente un successone..w britney!
davvero se facesse qualcosa MY PREROGATIVE STYLE spaccherebbe di brutto!!!…per me va bene pure se torna bruna (capelli nero corvino possibilmente)- per quest’era s’intende – l’importante è che SPERIMENTI e che abbandoni (come qualcuno a già detto) lo stile zuccheroso e preconfezionato :S di circus (non che l’album non mi sia piaciuto, ma…)
come dice il mio nome ilbs:
I LOVE BRITNEY SPEARS…
in qualunque modo si faccia vedere io la amo…