Si è tenuto ieri sera al Madison Square Garden il primo dei tre show newyorkesi del ‘The final act of the Circus Tour starring Britney Spears“. Come noterete dal video che di seguito vi proponiamo, il tradizionale abito da ringleader è stato sostituito dal bustino di ferro utilizzato nella prima leg del tour per la performance ‘I’m a slave 4 u‘. UPDATE: Anche la parte audio dell’intro è stata modificata, ascoltate attentamente e noterete la presenza di una voce di donna che prima non era presente, una voce terribilmente dark…
24/08 – “The Circus Tour” live in NY
There are 17 comments on this post
il corpetto è da paura!!!!
lei scimmiotta un po’ anzichè ballare…x fortuna che c’è il corpo di ballo che migliora l’insieme
peccato per l’abito sostituito ma devo dire k quel bustino mi è sempre piaciuto e quando l’ha sostituito mi è dispiaciuto!
almeno questo non se lo toglierà e non rimarrà in mutande.. xD
ma poi x piece of me che fa?? se lo toglie sul palco? o fa piece of me con quel coso??xD
lorenzo: il bustino dorato viene utilizzato in circus, pice of me e in radar :)… cmq dv ammettere che lei dentro la gabbia dorata cn in dosso qst bustino sta davvero bene…
ho visto ora la fine del video! fa piece of me con quel bustino a quanto pare… non vedo l’ora di vedere un video di piece of me x capire se cambia qualche cosa xD
[…] è a New York per l’ultima tranche del suo ‘Circus tour’, e ieri prima dello spettacolo tenutosi poi al Madison Square Garden si è rilassata a spasso per Central Park. La star oltra alla sua immancabile e fidata guardia del […]
oddio mi sembrava una suora quando è scesa giu xDDDD
cmq si quel bustino è il massimo xD però forse la rende un po rigida 😀
mi fa piacere vedere che finalmente britney ci mette lo zampino in questo tour! bei cambiamenti!
come canta forte il pubblico!!!! cacchio quello si che è un pubblico, altro chè quello di parigi… -.-
quello di berlino è stato ancora peggio di quello di parigi te lo posso assicurare andrea -__-”
mi sembra che la voce “dark” subito dp l’intro dica: MARIA!!… mi sbaglio??
Sono appena tornato dalle vacanze ma guardando queste foto mi sembra di essere tornato a qualche anno fa… Insomma, capellata bionda, fisico mozzafiato, vestitini da ragazzina… spettacolare… e in più ho visto qualche video della nuova leg americana ed è scatenatissima! Troppo figa!
Solo un appunto… la giacca da ringleader per me va tenuta… e quegli occhiali che usa in ‘Toxic’ da segretaria non si possono vedere… tutto il resto è una bomba! Sei magnificamente perfetta Britney!
NONO gli occhiali tamarri bianchi sono fantastici!!!!
e il nuovo intro è spettacolare!! la voce dark…wowowowowowowow!!!
nn dimenticate ke qst è casa sua..l’america è andata in massa a tutti i suoi spettacoli..è la sua patria in fondo!!beh se venisse in italia noi faremmo peggio, vero?^?????????=)=)
ah dimenticavo!!!i capelli acconciati così le stanno benissimo!!!!
questo è il mio castume preferito del tour…speriamo nn si rompa proprio li’ come l’altro!!!!
bello il bustino ma le impedisce dei movimenti sinuosi, quindi sembra un pò rigida… ma nn posso fare altro che dire lo stesso: STUPENDAAAAAAA
La cantante e attrice Hilary Duff, che attualmente si trova a New York per girare (eccezionalmente) ben 6 episodi da guest-star nella serie televisiva di successo “Gossip Girl”, ieri sera si è recata al Madison Square Garden al primo dei tre show newyorkesi del “The final act of the Circus Tour starring Britney Spears”. Ecco le foto: http://www.
celebrity-gossip.net/celebrities/hollywood/hilary-duff-checks-out-
britney-spears-concert-217092/
http://www.celebrity-gossip.net/celebrities/hollywood/hilary-duff-
hard-at-work-217118/
Un’altra star si aggiunge alla lista di tutte le celebrità che si
sono recate ai concerti di Britney! Che ne dite di segnalarlo a tutti
gli altri fans di Brit con un bel post sul Bsworld??