09/08 – Trionfo di Twilight ai Teen Choice Awards, i premi cinematografici assegnati dai ragazzi tra i 13 ai 19 anni. Dopo aver guadagnato in tutto il mondo oltre 383 milioni di dollari, la pellicola ha vinto in 11 categorie, tra le quali miglior film drammatico, miglior attore (Robert Pattinson), miglior attrice (Kristen Stewart). Tra i premiati anche Hugh Jackman, che ha ricevuto la tavola da surf, premio tipico dei Teen Choice Awards, come miglior attore di un film d’azione, Zac Efron, premiato come miglior attore di una commedia, e Britney Spears, a cui è andato l’Ultimate Choice Award.
Thanks Sky TG24
There are 8 comments on this post
ragazzi ma chi le ha fatto i capelli per la serata?
cazzarola…già sono finti…in più ruffi.
povera brit, nn ne azzecca una!
però era carina, e in forma
wooooooooooooooo!!!!!!!! bellissima britney come sempre,e divina bionda hihi dai su che il 13 settembre ti porti un bel po di statuette a casa!!!!!!!!!!!!!! we love you!!!!! xo anno detto ”regina del pop” che x me ce sempre stata!!!!!!!
VE L’HO DATO IO IL VIDEO!!!IO CIO’ IL VIDEO DI TT LA SERATA E DEI RED CARPET, NN VE LO DO X NNT!!AHAHAH
Cm si voto britney ai vma?
cm si vota britney ai vma
Lucy, x votare ai VMA ti devi registrare al sito di mtv
ciao
bellissima come sempre! però si vede che i capelli sono finti
in effetti stava meglio quando aveva i capelli come nella foto qui sotto, ma cmq era bellissima, ed era troppo dolce quando si è girata perchè tutti gridavano il suo nome, mi piace la sua autoironia… bellissima anche con i capelli spettinati!