La Bibbia della musica, il Rolling Stone, ha recentemente pubblicato un articolo (che riportiamo di seguito in versione ridotta) inerente i prossimi MTV Video Music Awards e l’importanza che per essi ha da sempre assunto la Reginetta del pop Britney Spears. Complimenti Britney! Sei in lizza per ben 7 Moonmans ai prossimi Video Music Awards! – afferma il redattore della rivista – Essere nominata, potrebbe dunque trasformarsi in un motivo di assoluta redenzione per Britney Spears, in quanto le numerose candidature ottenute le conferiscono di diritto la possibilità di salire nuovamente su quel palco che ha visto i suoi momenti più gloriosi così come quelli più disastrosi. Ammettiamolo… Britney è i Vma’s. E’ la ragione per cui guardiamo lo show… E’ nata per apparire in quel programma, e lo show sembra creato appositamente per lei. Ancora una volta, Britz potrebbe dunque calcare quel palco che l’ha vista toccare il fondo con l’esibizione di ‘Gimme More’ nel 2007 e risalire con la gloriosa vittoria dello scorso anno. Le 7 nominations di quest’anno, potrebbero dunque essere utilizzate per creare un gigantesco e definitivo comeback. Non c’è da stupirsi che il suo singolo “Womanizer” abbia ottenuto tutte quelle innumerevoli candidature, è una canzone magnifica e si meriterebbe la vittoria nonostante la concorrenza di “Single Ladies’, ‘Poker Face’ e ‘Love Lockdown’. Cosa farà Britney quest’anno? Chi lo sa… Ma è certo che sarà presente allo show!
Thanks Rollingstone.com
There are 8 comments on this post
Io mi auguro vivamente che Britney ci regali una bella coreografia…non vedo l’ora di vedere cosa ci ‘combinerà’ quest’ anno ma so che qualunque cosa farà sarà sensazionale.
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! britney performerà ai teen choice awards!!! ke belllooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
è tornata a brillare la nostra stella e brillerà x sempre!!!
è proprio vero… britney ha usato il palco dei vma’s per reinventarsi e stupire: 1999, britney esegue un remix hip hop di bomt e ci catapulta in una scuola; 2000, britney si trasforma da casta a spogliarellesta sexy; 2001, britney scatena un putiferio quando si presenta sculettante cn un serpente e ne scatena uno ancora più grosso quando limona cn madonna nel 2003… poi sappiamo tt cs è successo nel 2007… purttroppo… e i telegiornali smisero di parlare di guerre e conflitti e iniziarono a parlare di quello ke sembrava il più grande probema dell’umanità: britney spears in playback! ora secondo me britney e il suo staff stanno cercando una nuova provocazione ke faccia una pubblicità mostruosa a britney xkè pensandoci ogni singola performance ke seguiva aal precedente era più discutibile e sorprendente della precendente… kissà ke ci combinerà britney… sn troppo curioso..
Dunque tanto per cominciare, Britney potrebbe stupire dimostrando che al Circus starring Britney Spears si stava solo scaldando e che è ancora capace di fare performance da urlo a livello coreografico…spero proprio che torni a ballare alla grande. Ovviamente la scenografia sarà importante…io credo comunque che Britney stupirà in qualunque caso perchè dimostrerà sempre di essere tornata!
ma scusate chi ha detto che britney performa ai vma?? ancora nn è certa neanche la sua presenza figuriamoci una sua performance… x i tca sn contento, è stata davveo una sorpresa ma vi ricordo che è un programma x bambini/ragazzi quindi britney (essendo x prima cosa una mamma) nn potrà far alcuna esibizione provocante e sfaciatamente sensuale cm suo solito avendo dinanzi a se un pubblico così giovane…
è ufficiale che è presente ai vma…e se sono furbi la fanno performare… per quanto riguarda i teen choice awards, beh, un motivo in più allora per cantare Unusual You o Out From Under o My Baby!
x veregor : e infatti nn performa !! xD
cmq vedi che devi fare brit almeno ai vma vedi di esib !!!
nn fare la c**a sotto !!
x me ha paura di fare figuracce e di essere impacciata !!
Qst dimostra che nn è + cm una volta ….
altro che slave nel 2001 …
vb faccio cmq il tifo x te …
certo nn penso che anche qst anno riuscirò a fare le 4 x vedere mtv !! xD