[ITALIAN PREMIERE] Dopo aver ascoltato la #1 hit “SOS” di Rihanna, Britney non ha avuto dubbi:”Voglio lavorare con questo produttore“… I due, dopo essersi incontrati a Marzo, a Los Angeles, hanno iniziato una collaborazione per ben 4 canzoni, registrate nello studio privato della Spears a Malibu. Nelle scorse settimane, il lavoro è proseguito, nonostante la cantante abbia spiazzato il mondo annunciando la sua seconda gravidanza, J.R. Rotem, ha dichiarato: “Nonostante sia giovanissima, Britney ha le idee chiare, è una veterana dello spettacolo, sa esattamente cosa vuole dire“.
—[veniamo alla parte piu’ interessante dell’intervista a J.R. Rotem]—
Il produttore ha inoltre presentato al reporter le due traccie piu’ importanti del nuovo album di Britney: “Everybody” e “Who can she trust“.
EVERYBODY: La piu importante traccia dance dell’album, trae spunto, cosi come SOS di Rihanna che conta un campionamento di Tainted Love dei Soft Cell, da una celebre hit anni 80, dove Britney parlerà di desiderio, istinto carnale, amore per il dance floor, attraverso un registro piu basso, piu breathy.
WHO CAN SHE TRUST: Britney sposterà la sua attenzione verso una composizione piu introspettiva, scritta direttamente dalla popstar. Canzone dal ritmo hip-hop accompagnata dal rumore di una macchina fotografica che scatta quando pronuncia le frasi: “Where I am?” “Where will I find my face?” “Where will I find my faith?”
per leggere l’intervista completa clicca qui!
Che dire, crediamo che la nuova Britney sarà strepitosa, con un sound particolarissimo che la riconfermerà Regina del Pop mondiale…