Un nuovo produttore, si aggiunge alla lista di coloro che stanno lavorando al nuovo (quanto misterioso) progetto targato Britney Spears. Dopo Max Martin e Fernando Garibay, ecco infatti arrivare il nome di Russ Castella, celebre producer americano divenuto famoso per alcuni remix di Britney Spears, Black Eyed Peas, Keri Hilson e Ciara. A confermare la collaborazione con la reginetta del pop, è lo stesso Castella, il quale attraverso il suo account Twitter afferma: “Sto lavorando ad nuova traccia di Britney… Shhhhh doveva essere un segreto!“. Nel frattempo, nel web circola voce che a Settembre, Miss Spears tornerà in studio con Danja per continuare la lavorazione del Settimo album studio la cui uscita è prevista per la primavera 2010. UPDATE: Stando a quanto rivelato nelle scorse ore, il titolo del nuovo brano prodotto per Britney è “Dirty Girl“.
Russ Castella a lavoro con Britney?
There are 12 comments on this post
Ha lavorato con Ciara, Keri Hilson e la Britta??? wow!!
Mi sta venendo il dubbio che dovremmo aspettarci un settimo album…non so…xDD!!
Ma sempre Danja??? Britney cambia un pò aria sennò avremo un altro album alla Blackout,e sinceramente la cosa mi farebbe arrabbiare e nn poco………..
magari avessimo un altro album alla nblackout! ehehe
Nn ti piace Blackout?? è bellissimo! Solo ke è bello x il suo sound diverso, ma sinceramente averne 2 di questo tipo noo, meglio qualke altro produttore
Sono contento al pensiero di un Settimo Album.. Ma vorrei ke la nostra Brit si riposasse anke un po’…
Speriamo ke il suo settimo album e i singoli estratti abbiano molto + successo di Blackout e Circus
Mi piace Blackout ( è il mio album preferito insieme a In The Zone e Britney) però bisogna che si rinnovi sempre.Una aspirante-regina del pop deve saper dimostrare di potersi rinnovare sempre e comunque e nn presentare sempre la solita roba.
Spero tanto che il settimo album sia piu’ simile a blackout che a circus.
Bene mi piace…abbiamo Max Martin, Fernando Garibay, Russ Castella e Danja. Se realizzeranno una traccia ciascuno mancano all’ appello due songwriters ma personalmente mi auguro che Britney si renda conto che le release di quest’ anno sono davvero troppo importanti per limitarsi a rilasciare una single collection. Il rischio è di affondare di nuovo. Qui Britney dovrebbe proseguire a registrare, rilasciare il quinto singolo estratto da Circus prima della nuova leg Americana del tour. Il singolo dovrebbe essere Mannequin. Terminata la leg, Britney dovrebbe rilasciare un sesto ed ultimo singolo (Unusual You). Il nuovo singolo dovrebbe uscire a metà Dicembre 2009 e nel Gennaio 2010 deve uscire il nuovo disco…
La storia della single collection non mi piace e francamente per quanto io non veda l’ora di vedere la Circus era conclusa, non voglio assolutamente che l’album nuovo venga rilasciato di fretta.
Britney deve tornare a ballare!!!!! Uffa!
Solis dovrebbe fare assolutamente così, a questo punto dovrebbe cambiare manager.
La domanda è: Tornerà come prima?
Spero vivamente ke la risp sia si, ma sembra ke se tornerà come prima dobbiamo aspettare ancora.
sinceramente tra la singole collection e la rerelease di circus ovviamente preferisco la seconda… fare nuovamente una raccolta di hit mi sembra davvero stupida cm idea… rilanciare circus invece cn un nuovi singoli nn presenti nella prima realizzazione la trovo geniale anche se nn innovativa considerato che ormai tutti (es. rihanna) lo fanno e cn ottimi risultati di vendita… vedremo…
evviva britney farà il 7 cd ……spero sl ke sia come in the zone e y prerogative…sn i migliori……xò dovrebbe fare 1 canzone lenta cm everytime…..è la mia preferita…..nessuno è cm lei….è la migliore….lady gaga rispetto a lei è*****…….ti voglio trp bene 6 la migliore……..menomale 6 tornata….nn vivevo senza te…..xD