Con il debutto di “Radar“, quarto singolo estratto dall’album “Circus” alla posizione numero 35 della Billboard Mainstream Top 40, Britney Spears ottiene il più alto numero di brani (21 per l’esattezza) presenti all’interno della chart radiofonica nel decennio 2000-2009 superando Nelly a quota 20 singoli. In sostanza, la reginetta del pop è riuscita a far debuttare ben 21 singoli all’interno delle prime 40 posizioni della chart airplay americana.
Nuovo record per Britney Spears
There are 11 comments on this post
http://www.facebook.com/video/video.php?v=1153735916318&ref=mf
guardate l’Aura che canta womanizer al piano…eccezionale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hihi! It’s britney bitch! Ma si puo’ saxe quali sn ste canzoni?
Volevo mandare un messaggio allo STAFF: Sono solito dare un’ occhiata al sito per intero di tanto in tanto anche se l’ho già visitato almeno sei o sette volte. E’ un po’ che non visitavo la sezione Videografia ma l’ho trovata ancora ferma al periodo di Blackout senza aggiornamenti che riportino l’uscita dei video di Womanizer, Circus, If you seek amy e Radar. Mi chiedevo quale fosse il motivo. Magari avete poco tempo a disposizione e state già facendo moltissimo per noi fans tenendo aperto questo sito di ritrovo ma sarebbe comunque carino vedere la videografia aggiornata. Chiedo scusa se ho preteso troppo. Come ripeto fate già molto…
speriamo salga nella Hot 100 più che altro!!!
sono contentissimo !!! brava Britney !!! keep so !!! kisses.
ops… era “keeps so” !!! ciaooooo
raga sapete dirmi cm mai non riesco mai a beccare il video di ‘radar’ su mtv o all music??? come mai non sta neanche nella classifica di trl??? on si staranno mica dimenticando della nostra britta!!!risp please and thanks
non e’ ancora uscito,la premiere penso che vi sara’ settimana prossima
Infatti si justin a trl nn l’hanno mica messo nella lista da votare…cmq oggi su msn ho letto “britney accende il radar” e parlavano del video…forse da doma lo mettono in rotazione…
ma deve ancora uscire in tv il video!sicuramente uscira’presto cmq!
probabilmente il video nn è ancora uscito in tv e la canzone nn è stata aggiunta nell’airplay radiofonico…sai che in Italia brit nn è molto pubblicizzata