Il social network Twitter, sta diventando sempre più un’importantissima fonte di informazione per i fans della reginetta del pop Britney Spears. L’account BillboardMusic infatti (da molti ritenuto NON ufficiale), dopo aver per primo accennato alla possibilità di una nuova release in autunno, rivela che all’interno della “Single Collection” di prossima uscita, vi saranno due brani unreleased tratti da ‘Circus’ ed alcuni nuovi pezzi recentemente registrati. Tale account, conferma inoltre la partecipazione di Britney ai prossimi Video Music Awards che si terranno a NYC il 13 Settembre.
Prime indiscrezioni sugli inediti della ‘Single Collection’?
There are 2 comments on this post
Per me i due brani in questione saranno Take a bait e Abroad…Mi chiedo quando avremo il piacere di sentire la super traccia Telephone scritta da Lady GaGa e Darkchild. Comunque secondo me Britney Spears finchè lavora con Max Martin avrà successo. Le loro collaborazioni portano sempre frutti positivi. Nell’ altra news c’era scritto che Fernando Garibay ha scritto qualcosa per lei ma c’era anche scritto che è quello di Quicksand e Amnesia. Non ci capisco più nulla. Alcuni dicono che Quicksand e Amnesia sono di Lady GaGa, altri che sono di Guy Sighworth e altri ancora che sono di questo Garibay. Qualcuno può fare luce su queste incongruenze?
Io credo che le due tracce in questione siano Trouble e Amnesia (forse Quicksand), e sono sicuro che Trouble diventera’ il prossimo singolo….non vedo l’ora che esca questa Sigles Collection anche se preferivo un nuovo album..va beh=)..LOVE You Brit=)