Un certo Pablo, che da poco lavora alla BMG spagnola, ha rivelato che lunedì gli sono arrivate dagli USA cinque canzoni di Britney Spears. Oltreoceano volevano sapere se le canzoni avrebbero “preso” nel mercato spagnolo e latino. Ecco la lista:
1. Rebellion (By Scott Storch). Indubbiamente la canzone più dark dell’intero album. La traccia, campiona nell’intro la 40esima Sinfonia di Mozart, ponendosi in contrasto con un particolarissimo gioco di tamburi presente nella melodia.
2. Flown Away (By Mark Bell). Una ballad elettronica che termina in un up-tempo. Forse è da considerarsi come la traccia molto sperimentale che non ha nulla a che vedere con la precedente produzione musicale di Britney.
3. Love (In the Bahamas) (By the Neptunes). La miglior traccia dell’album. Ritmo latino, atmosfera caliente, sono questi i mezzi che utilizza Britney per raccontarci un amore estivo.
4. Kiss Me All Over (By Sean Garret). Beat fortemente R&B per una canzone alla Beyoncè.
5. Pull In (By Sean Garret). Magnfica Up-tempo che si particolarizza attraverso una parte rap che deve ancora essere introdotta. Un testo HOT ed una melodia scritta da Nate Hills, questi sono gli assi nascosti di questa canzone.
Thanks Ubritney/Bmws
There are 3 comments on this post
ciao volevo dirvi ke “rebellion” può essere scaricata da emule…non so però se è la vera versione…provate a vedere…
è vero… ma è la versione ke c’era qualche mese fa sul suo sito! qualkuno l’ha registrata e ha avuto la bella idea di farla scaricare a tutti… amo quel tale!
Sicuro sn canzoni meravigliose…cm del resto ttt le canzoni d brit!!!!