Ali Campbell, una delle più apprezzate voci del panorama inglese nonchè ex-leader della celebre band UB40, sta tornando alla ribalta con un nuovo album ‘Flying High‘ anticipato dal singolo ‘Out from under‘. Se il titolo è in grado di ricordarvi qualcosa targato Spears, aspettate di ascoltare il brano… E’ proprio la “Out from under” contenuta nell’apprezzatissimo album “Circus” originariamente cantata da Joanna Pacitti.
Ali Campbell – “Out from under”
There are 23 comments on this post
……. sono convinto che britney (o chi ha deciso al suo posto) ha sbagliato a non far uscire Out from under come singolo…. a sto punto spero nn abbia successo la versione di questo cantante inglese
CREDO KE CON QUESTO AVVENIMENTO POSSIAMO DIMENTICARCI OUT FROM UNDER COME UNO DEI POSSIBILI SINGOLI DI BRITNEY
Devo dire cosa penso davvero??XD
E’..come dire..orribile!XD
Molto meglio la versione della nostra Britney!
Mooolto meglio la versione di Britney!
bhe non c’è paragone, mille volte meglio quella di Brit =)
davvero bella !!!!
ma in quanti l’hanno cantata sta canzone?! cmq sono belle tutte e tre le versioni…
in questo modo la pubblicazione della stessa da parte della britta è da escludersi…mi disp x lei…ma da un lato ben le sta!! la poteva far uscire prima…
40 milioni di volte meglio la Britney Version!!
sicuramente nn uscira mai cm singolo a qst punto !!
é molto meglio cantata da brit nn si può sentire qst vecchio !!!
rettifico, ci sono altre versioni di Out From Under. Oltre a quella di Britney e di Ali Campbell, ci sono quelle di Joanna Pacitti, Shelly Peiken e quella di Emilia De Poret (rinominata Now or Never).. di chi sarà l’originale?
Come dire…apprezzo lo sforzo, ma questa versione “hawaiana” di out from under non mi piaciucchia molto!!! Molto meglio quello della pacitti a livello vocale, mentre a livello di produzione quella della Brit. sicuramente dopo l’ennesima cover per questa song, con tanto di video spiegano senz’altro le motivazioni per cui non può essere un singolo di britney: la canzone avrà qualche formula di contratto particolare, che l’avrà sicuramente impedita di pubblicarla. Fatto stà, che a livello di testo è una canzone stupenda, intensissima nel significato: struggente; infatti l’avrei preferita più ad una voce tipo Leona Lewis, o beyoncè, sai che capolavoro!!! Comunque sia bella!! mi sarebbe piaciuto solo che brit ci avesse messo un pò più di suo, di certo dopo tutto quello che ha passato, era la canzone adatta a lei…out from under= per me sta anche per “risalita dal basso”, a dimostrazione della fatica, e della tenacia che ci vuole a fronteggiare certe situazioni…ma vabbè!
Nun se può ascoltà!
complimenti x la fantasia 😉
che strano accento!
Oddio…nn voglio sembrare d parte…ma questa è la versione più brutta…quella d Brit resta la migliore(la quale avrebbe fatto bene a “drammatizzarla” un pò d più, cm evidenziato da Slave4Ever), poi quella della Pacitti(nn ke sia il max ma la voce rende bene)…le altre nn sn proprio da tenere in considerazione!!! Cmq sn dell’idea ke Circus è un’album cn i singoli maggiormente sprecati…radar adesso nn farà grankè a mio avviso: visto ke anke questo singolo è andato…resta una ballata diversa dal solito, ovvero ansikè far uscire My Baby, preferirei Unusual You, molto bella e particolare! Anke se il mio sogno resta Phonography (ma mi sa ke resterà tale…peccato,già m vedevo al veglione ke la ballavo!!!) 😉
Ma vá! Mika sapevo k era na cover! Cmq nOoOOOOOooo possiamo eskludere k brit faccia il vid di una ballade…uff…ci sxavo! e k kakkio k l kostava farla al posto di radar…uff…cmq preferisko la versione di britta conkordo cn slave x tutto!
non mi piace per nnt versione e moolto ma moolto meglio qll della nostra brit. ma perche questo nn ne scrive una sua di canzone e ci fa quello k gli pare invece k andare a prendere le canzoni degli altri?? bo io nn capisco
Ecco la mia classifica per OUT FROM UNDER
1. Joanna Pacitti (è inutile, cantata da lei è tutta un’altra cosa)
2. Britney Spears (poteva fare di più– ma è bella anche così..)
3. Ali Campbell (non se pò sentì!! xD)
Beh almeno adesso possiamo archiviare la possibilità di Out from Under come possibile nuovo singolo di Britney…certo lei la canterà anche meglio però diciamo che due Out from Under in classifica non sono esattamente il massimo quindi facciamocene una ragione. L’unica ballad che potrebbe essere estratta ormai è Unusual You anche perchè dubito che farebbero uscire My Baby. Dunque se non ricordo male, la single collection dovrebbe uscire circa a Gennaio o comunque in inverno. Ergo volendo c’è ancora spazio per uno o massimo due singoli…
Agosto: Mannequin
Ottobre: Unusual You
Dicembre: Nuovo singolo
Gennaio: Secondo singolo della Single Collection
Praticamente questo Single Collection proseguirebbe esattamente dalla Circus Era senza una vera e propria pausa…tradotto è come se fosse una re-release di Circus quindi a questo punto tanto vale realizzare la re-release di Circus. Secondo me la Single Collection va rilasciata solo a fine carriera.
moooooolto bella invece!
DADDY92 guarda che anche britney nn l ha cantata x prima!!
io preferisco quella di brit…