La chiacchierata popstar Lily Allen, si è recentemente esibita al festival “T in the park 2009” proponendo (nuovamente) una sua personale versione dell’ hit single targato Britney Spears “Womanizer“. Non c’è che dire, la Allen adora veramente la reginetta del pop…
Lily Allen si esibisce (di nuovo) con ‘Womanizer’
There are 12 comments on this post
ecco come rovinare una canzone -.-” qll accento inglese è a dir poco orrido!
oddio @@ sembra una lagna
invece secondo me è la migliore cover di womanizer fatta finora brava lily 😉 e poi vedete come tutto il pubblico canta e segue la canzone… segno che ha avuto enorme successo
Questa Lilly sembra ubriaca qui…. cmq orrenda la sua cover.. la canto meglio io di lei!!
non so se dire che ormai ha rotto, oppure apprezzarla per questa sorta di tributo (?) che poi tributo non è, semplicemente segno che la canzone le piace!
a parte che nn è vero che canta male..e poi cmq almeno lei canta! che diavolo!! e poi l’accento inglese è bellsssimo, secondo me
lei e’ molto brava, e l’suo accento e’ splendido
ank’io preferisco l’accento americano a quello inglese xò madò… sempre a criticare eh!! non vi tenete niente se non delle critike!!! pure forzate ma devono uscire sempre!!
che skifo…meglio britney 😉 mooolto meglio…e basta a dire “almeno canta gnè gnè gnè” siete patetici…
penso che la cosa più bella sia sentire tutto il pubblico che canta…significa che womanizer ha lasciato il segno 😉
a me non piace. stop.
in qst video sembra anna nicole smith!!! lily cercati delle buone canzoni per conto tuo.. abbiamo capito ke ami britney ma cazzo nn rovinare un suo singolo balzato al num. 1 nel mondo!!!!