Nelle scorse settimane, in maniera del tutto inaspettata, si è iniziata ad ipotizzare la possibile ed imminente uscita di nuovo materiale targato Britney Spears. Il sito PopJustice.com, concretizza finalmente tale rumor confermando l’imminente uscita di una “single collection” (i cui dettagli non sono ancora stati rivelati) entro la fine dell’anno. Nel contempo, come precedentemente accennatovi, alcune fonti sostengono che la cantante registerà 6 tracce inedite le quali, insieme ai più importanti brani di ‘Blackout‘ e ‘Circus‘, andranno a comporre la tracklist del nuovo progetto. Al momento, possiamo solo confermare l’intenzione della Jive Records di pubblicare tale raccolta, oltre al nome di Max Martin come produttore di alcuni dei nuovi brani. UPDATE: Stando a quanto dichiarato da alcune fonti (attualmente non confermate) la ‘Britney Spears: The Singles Collection‘ potrebbe essere rilasciata nei negozi australiani il prossimo 23 Ottobre.
Una “single collection” per Britney Spears
There are 14 comments on this post
una specie d greatest hits insomma??..avrei gradito d + un nuovo album d inediti!!!
oh mamma una delle loro solite cagate!!!! a ke serve?io avrei fatto uscire circus con le nuove song e quelle di lady gaga ke sno stupende!!!
[…] […]
Io avrei gradito maggiormente una re-relase a questo punto.
Questa specie di GH non mi attira molto.
chissà che bella la copertina XD!!!
meglio una re-release con qualche brano anche mixato.. :/
secondo me potrebbe comparire la traccia Telephone realizzata da Britney insieme a Lady Gaga e DarkChild !!! ke ne pensate ???
Secondo me non è un granchè come idea…nel senso che a mio avviso sarebbe meglio attendere e rilasciare addirittura un greatest hits vol.2 tra qualche anno…A sto punto come qualcun altro ha detto è meglio una re-release con sei tracce in più…
Preferirei se no un single collection contenente però tutti i singoli(anche quelli già presenti nel precedente Greatest Hits) e non solo quelli di Blackout e Circus…che cazzata!
Speriamo che le nuove tracce siano belle davvero…qualcosa che riporti allo stile Blackout ci vuole però ci servono anche mooolte tracce di quel pop melodico tipico degli esordi…quelle sono veramente tracce uniche ed in perfetto stile Britney!
Invece potevano pubblicare un bel DVD del tour (concerto, backstage, prove)più un cd con TUTTI I REMIX…
A che servono gli inediti quando c’è ancora Circus da finire di promuovere?
Con un album così bello e solo 4 singoli estratti (di cui uno già conosciuto, Radar), mi viene da dire: tutto qua?
Da Circus mi aspetto almeno un altro singolo nel cui video c’è BRITNEY CHE BALLA e poi un sesto che dev’essere senz’altro UNA BALLAD.
Per me Britney poteva sfondare anche se si limitava ad esibirsi con Lady Gaga in Quicksand…
Mi dispiace, ma stavolta io gli inediti non li voglio.
Voglio una promozione di Circus come si deve!!!!
sicuramente lo comprerò però anchio avrei preferito un cd nuovo… se fa uscire una cosa del genere mi domando quando ne realizzerà uno nuovo… toccherà aspettare il 2011 XD
Vedremo…
scusa ma brit ha cantato delle canzoni con lady gaga… ma si possono ascoltare su youtube….mi date il link please..
A me sta antipatica Lady Gaga, spero ke nn ci sia nessun brano cantato insieme a lei nel suo nuovo progetto, preferisco ke canti con Xtina e Madonna
ma sarebbero i veri e propri singoli con remix ecc.. oppure delle normali song raccolte???