Ora che Britney Spears è uscita dalla clinica, un sacco di gente la rivuole alla ribalta, incluso il produttore Sean Garrett. “Sto lavorando con Britney“, ha detto Garrett a PEOPLE Sabato ai Kids Choice Awards. “Ci stiamo ritrovando in questi giorni. Sono sicuro che le andrà tutto perfettamente bene ora che è fuori dalla clinica“. Garrett, che ha prodotto canzoni per Beyoncè, Jennifer Lopez, Mary J. Blige e tantissimi altri, ha lavorato con Britney su cinque canzoni per il suo nuovo album prima che entrasse nella clinica Promises di Malibu, il 20 febbraio scorso. Il sound del nuovo disco, ha detto a PEOPLE Sabato, “è come Toxic, elevato alla decima. Sarà molto divertente ed è molto emozionante. Abbiamo fatto un ottimo lavoro prima della sua piccola pausa“. Garrett ha anche detto che non ha dubbi che Britney riemergerà dalla sua recente esperienza più forte che mai. “Britney è una superstar,” ha detto. “Sa certamente come controllarsi, anche se a volte è dura. La pressione a volte ti turba, ma credo che abbia fatto un ottimo lavoro mantenendo la compostezza e la calma in situazioni del genere.”
Fonte:BreatheOnBritney/BfC/People
There are 3 comments on this post
ragazzi miei? scusate se sn sempre io qll ke si lamenta xò facendo 2 conti superficiali sul numero di canzoni ke ci saranno nell’album di brit sentendo le testimonianze delle varie persone ormai siamo a 450 canzoni
ank’io la penso kome garret e timbaland…brit è eccez e la sua musika da sempre ha una marcia in piu’…ora kol nuovo sound ecc sara’ ankora piu’ grande e hot…e poi il fatto ke la vekkia musika della spears rientri in klassifika sta a dimostrare ke l’interesse c’è e kome….quindi ankora un po’ di pazienza per una britney piu’ grande,brava,bella ,hot e di succexo ke mai……w britney spears.
W MISS BRITNEY SPEARS.