OFFICIAL – Attraverso il suo account Twitter, la reginetta del pop Britney Spears ha confermato i rumors che la vedevano di nuovo in studio insieme allo storico produttore Max Martin per la registrazione di alcune nuove tracce. Nel contempo, giunge notizia che la cantante abbia contattato la scorsa settimana Olivia e Miriam Nervo, due celebri songwriters australiane (autrici della hit “When the love takes over’ – David Guetta|Kelly Rowland), incaricandole di scrivere i testi di alcune nuove canzoni. Re-release di ‘Circus’ o nuovo album??? UPDATE: Nel web circola voce che Britney abbia intenzione di rilasciare a settembre una “single collection” che includa i migliori pezzi estratti da ‘Blackout’ e ‘Circus’ e 6 brani inediti attualmente in fase di registrazione. Dal forum PopJustice, giunge invece notizia che tale progetto non includerà alcun inedito.
[Breaking News] Britney di nuovo in studio!
There are 13 comments on this post
Nuovo album nn credo secondo me una release di circus…k belloOoOooOO! E poi la canzone di david guetta e kelly rowland é mlt bella…una release di circus…DANCE? :S
GRANDE!!! nn vedo l’ora di ascoltare qualke altra traccia scoppiettante….. spero però però ke ci sia un’altro singolo da circus… ma tanto nn rilasceranno più ntn dopo radar! ci sarà 1 nuovo album e si andrà avanti così per altri 10 o 13 anni… GRANDE BRITNEY!!!
Raga… ma è vero??
http://magazine.libero.it/videotormento/crazy/brit-palco-spears-britney-video-ne10156.phtml
la canzone di queste 2 autrici è molto bella! magari ne facessero una cosi anke x britney!!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prevedo una re releaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
Che gioiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente si è decisa!Sono convinto che il buon Max Martin sa come riportare definitivamente Britney al successone. Ottimo l’inizio con Circus, ma ora è il grande momento, il momento di cambiare, di iniziare a pensare di studiare un pò di canto, di pensare a fare hit in cui la voce di Brit sia più naturale, di trovare un buon compromesso tra ballo e canto dal vivo, di togliere quelle orribili extension. Più naturalezza Brit! Fatti aiutare dal buon Max!(non per le extensions ovviamente ;D ). Comunque non c’era produttore migliore per lei…
A Stoccolma hanno prodotto anche Toxic.
Se iniziano adesso dobbiamo calcolare almeno 6 mesi fino all’album nuovo…
Ma come, fanno un sondaggio sul sito officiale sul probabile nuovo singolo e poi mi arrivano ste notizie?? Comunque a questo punto sarà un re-release, mettendo il nuovo singolo come lancio della riuscita di Circus..
Io mi auguro vivamente che non si tratti di una re-release di Circus…anzi spero che si porti avanti per creare del materiale nuovo che non debba essere per forza innovativo… Spero siano canzoni alla Baby One More time o alla Oops I did it again!!! Quelle devono esserci anche perchè If you seek amy è molto lontano da quel genere!!!
Durante il tour europeo spero lanci al massimo Radar, poi quando tornerà in USA dovrà lanciare il suo quinto singolo che dovrà essere o Unusual You o meglio ancora Mannequin. Poi finalmente un nuovo album!!!!
Un nuovo album?????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! OMG !!!!! magari!!! britney sei un mitooooooooo!!!!!!!!! i love u !
macchè nuovo album ragazzi!!! la volete proprio veder collassare?? dopo questo tour PRETENDO che si riposi un bel pò, poi con calma si metta a pensare a cosa vuole fare, tipo studiare un pò canto e scrivere più canzoni. solo facendo questi passi potrà cominciare a essere considerata più artista e meno macchina da soldi senz’anima!!!
per il resto.,….spero in una re release cn un singolo bomba abbinata al dvd del tour!!!!
ma e vero quello che dice taty???…. qualcuno rsp…
allora per logica se fa uscire un lavoro entro quest’anno di sicuro sarà una release di Circus e Blackout cioè delle canzoni che porta nel tour…oramai il “gioco” tra Male(Blackout) e Bene(Circus)è agli sgoccioli. La mossa commerciale di rilanciare Britney è stata compiuta con ottimi risultati ora però Britney deve pensare a qualcosa di nuovo. Sicuramente un nuovo album deve segnare una maturità artistica non più quindi l’immagine(ben rilanciata) bensì la sostanza. Un cd più calmo con più ballad per lascare spazio alla voce e alla sua creatività. Un lancio del genere deve quindi essere ben studiato:lezioni di canto, stesura dei testi ecc…
In più si dovrà cercare una nuova immagine come precedentemente detto. L’era Circus è scaduta o almeno sta scemando col tour che attira il pubblico lacalmente ma poco globalmente con la vendita dei singoli. Quindi britne che si inventerà? probabilmente per dare un impennata alla carriera di britney (che siamo onesti ha venduto 3 milioni di copie) si deve inventare qualcosa di nuovo e originale. Ora che è tornata ad un livello di popolarità positivo sarebb appropriato farla collaborare con artisti diversi tra loro. Curiosa sarebbe una raccolta di inediti ognuno di essi con una collaborazione. RIproporre un pezzo con Snoop Dog ma anche artisti fuori dal suo stile perchè no anche Fall out boy oltre cha a Lady GAGA o una canzone dark con marilyn manson…insomma dimostrare che Britney è un artista con le palle,che osa e che si mettein gioco..che ne dite?