In che modo Britney riuscirà a “svegliare” il mondo del pop? Uno dei collaboratori della cantante,Sean Garrett,ha affermato riguardo le 3 canzoni prodotte assieme, di aver provato a realizzare “la cosa più dannatamente pazza e straordinaria che il mondo abbia mai potuto amare“.
Rotem traduce questa espressione dicendo che le sue canzoni entreranno in connessione con la gente e gli farà dire “Hmmm, non ho mai sentito Britney dire cose così prima”.
Rotem ha detto che quello che Brit sta scrivendo riflette il punto in cui si trova nella sua vita e, come suo marito, ha scritto una canzone che riguarda le attenzioni che riceve ogni volta che esce di casa. “Letteralmente non può andare da nessuna parte senza che la sua privacy venga violata”, ha detto Rotem, “tutti cercano di ottenere informazioni. Il disco che abbiamo scritto si riferisce al tema del di chi ti puoi fidare o meno”.Rotem ha detto che Brit sta creando anche canzoni up-tempo come S.O.S di Rihanna, e canzoni sulle relazioni e tutto ciò che influenza questo tema. “Rapperà anche un po’”(non vero rap, ma un rap parlato – chiarifica Rotem).
“E’ cmq Britney, ma ad un livello successivo” ha detto il produttore. “con canzoni come Toxic lei è stata davvero innovativa e ora stiamo cercando di superarci. Di portarlo ad un livello piu alto”.
L’album sarà comunque rimandato al prossimo anno a causa della sua seconda gravidanza?
La Spears risponde seccata che nulla è stato pianificato fin’ora quindi la cantante può prendersi il suo tempo. E Rotem sottolinea che i progetti di Britney sono di lavorare un pò, prendersi delle pause e riniziare.
“Per l’uscita dell’album ci vorrà un po’, comunque. Dato che è tutto all’inizio” ha spiegato.
Quando arriverà il momento della promozione lei dovrà essere in uno stato mentale differente, che comprenda il fare soltanto quello. Ma ora come ora, lei è contenta di dividersi tra musica e maternità.
[thanks LunaSpears per la traduzione]
fonte: britneyspearsforum