30/06 – Prima della partenza per Parigi, Britney insieme al suo bodyguard ed alla sua assistente Brett ha portato i suoi due bambini, Jayden James e Sean Preston prima in barca a Marina del Rey e successivamente da Fred Segal a West Hollywood.
Thanks Celebritygossip
There are 13 comments on this post
BELLiSSiMi ^-^
CHE BELLA LA MiA BRiTNEY CON i FiGLi..SPENDiDiii !!
BRiTNEY Ti AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Capisco che da Sabato sarà di nuovo impegnatissima con il Tour però è da un bel po’ che Britney si rilassa alla grande, tra shopping, parchi, zoo e gite in barca… una lezione di canto ogni tanto magari… tutti le danno addosso per questo fatto del playback… vabbè Britney beata te… troppo stilosi i bimbi!
ke carini i bambini!! sembrano delle piccole star con gli occhiali! britney sembra ancora piu scura di capelli qui… o sbaglio?
Quei bambini spakkano! Specialmente jj! Poi britta é stupenda! Ma anke brett s’é fatta mora?
…una lezione di canto ogni tanto magari…ahahah!! occhio Roby ke poi t dicono ke nn 6 un vero fan!!
ke belli i bambini con gli occhiali
Io la trovo favolosa coi capelli neri… bionda è sicuramente la Britney che tutti preferiscono (e che preferisco anchio) ma questo cambio di look mi piace molto
Per me è assolutamente STUPENDA!!!!!!!!!!!!Troppo bellaaaa…è i bimbi belli come leiiii!!!! <3<3
nell’ultimo video di radar che avete aggiornato in hd si può sentire che la canzone di radar è stata modificata,abbassata di uno o 2 toni forse x farla combaciare con il video..io rimango ancora dell’idea che questo non sia il definitivo…anche xk è da due giorni in rete e il sito ufficiale non ha speso una parola!
Bsworld aggiornate il sito cn la notizia k brit ha modificato il mess xsonale su faceboOk…xP
Gemini, finora nessuno mi ha accusato ancora di niente ma anche se fosse non me la prenderei perchè qualunque cosa Britney faccia io ci sbavo dietro sempre e comunque, quindi…; però proprio perchè ne sono fan non posso non sfogarmi ogni tanto: una cantante che per 90 date non emette neanche un suono non è molto normale. Questa cosa non la capisco: o è costretta nel playback dal suo staff o teme di fare brutta figura. Io non dico di fare tutto l’intero concerto live, ma piano piano incominciare ad esibirsi in alcune canzoni dal vivo potrebbe essere il primo passo… per esempio con ‘Circus’, ‘IUSA’, ‘Baby’, ‘Toxic’, ‘Womanizer’ credo non avrebbe difficoltà! Voi che pensate? Ciao…
la penso cm te roby&B…almeno una canzone live la puo cantare…alla fine womanizer nn è ke sia una canzone difficilissima da cantare..la canto pure e mi riesce bene..quindi nn vedo xk nn lo possa fare lei ke è la sua canzone..e poi la performance nn prevede particolare coreografia da fare..mah!!
si, avete ragione ormai dovrebbe esibirsi almeno in una canzone live… se nn lo ha fatto è perchè credo teme di fare una pessima figura… il problema è che si sottovaluta… britney ha una bella voce, sicuramente nn possiede delle grandi note canore ma cmq sia ha una bella voce… se si fosse impegnata un pò di più nel canto avrebbe potuto esibirsi almeno everytime dal vivo… ma ormai nn credo che lo farà: il tuor ha ottenutoun successo che neanche lo staff di britney si aspettava, l’album ha venduto 3,2 milioni di copie e cn i tempi che corrono questo è un buon successo, i fan continuano a seguirla numerosissimi… bè che dire?? britney si stava impegnando x ritornare in grande stile e ci è riuscita, ottenendo un successo che neanche ai tempi di in the zone aveva e ora credo si stia adagiando sugli allori… nelle settimane in cui nn è in viaggio cn il tour potrebbe allenarsi sul canto e sul ballo (x nn parlare del fisico stesso) ma invece la si vede in giro a fare compere, agli zoo, in spiaggia e cn in mano quei stramaledetti frappuccini… sn contento che britney sia serena e che abbia tutto questo sucesso ma allo stesso tmp la vorrei più concentrata sul suo lavoro (coreografie, canto e corpo)… ciò nonostante nn posso fare a meno di amarla e seguirla… XDXD