Stando a quanto rivelato dal Los Angeles Times newspaper, il Re del Pop Michael Jackson si è spento presso l‘UCLA medical center di Los Angeles a seguito di un arresto cardiaco. Da oggi, 26 Giugno 2009, il mondo della musica dovrà fare a meno del leggendario moonwalker. Riposa in pace Michael…
“Ero così felice di vedere il suo show a Londra. Dovevamo essere in tour in Europa entambi nello stesso periodo. E’ stato fonte di ispirazione per tutta la mia vita e sono devastata dal pensiero che non ci sia più“ – Britney Spears.
Cnn.com
Brooke Shields: “Il mio cuore è sopraffatto dal dolore per la devastante perdita del mio carissimo amico Michael. Era un amico ed un arista straordinario. Mi unisco alla sua famiglia e ai suoi fans per celebrare la sua incredibile vita e al cordoglio per la sua morte prematura.
Madonna: “Non riesco a smettere di piangere. Ho sempre ammirato Michale Jackson. Il mondo ha perso uno dei suoi grandi, ma la sua musica vivrà per sempre. Il mio cuore va ai suoi tre figli e agli altri membri della sua famiglia.”
Lisa Marie Presley: “Sono molto triste e confusa da tutte le emozioni possibili. Ho il cuore a pezzi per i suoi figli, che erano tutto per lui, e per la sua famiglia. È un’enorme perdita sotto molti punti di vista. Non ho parole.”
Quincy Jones: “Sono assolutamente devastato da questa notizia tragica ed inaspettata. Che Michael se ne sia andato così giovane: non ho parole.”
Liza Minnelli: “Era un uomo gentile, genuino e stupendo. È stato anche uno dei più grandi intrattenitori di sempre. Gli volevo molto bene e mi mancherà per tutti i giorni della mia vita.
Justin Timberlake: “Non riesco a trovare le parole per esprimere quanto sia rattristato dalla scomparsa di Michael. Abbiamo perso un genio e un vero ambasciatore, non solo del pop, ma della musica in generale.”
There are 28 comments on this post
non ci posso credere :'(
si è morto..goodbye michael… =(
Mi ci vorranno mesi per accettare la morte del RE…ringrazio Dio per avermi fatto amare le sue canzoni per avermi fatto capire ke lui era un uomo d’oro…Michael ti ringrazio per avermi incantato davanti alla tv ad ogni tuo concerto…rimarrai e continuerai a vivere nel cuore di tutti i tuoi veri fan e continuerai a sederti nel tuo trono sul tetto del mondo perchè quel trono non lo occuperà mai più nessuno…non ci sarà mai una stella così brillante al mondo…quelli ke hanno sempre sperato ke un giorno potessi vivere felicemente…quelli ke ora credono ke tu continuerai a cantare con gli angeli e k parleranno di te ai successori come io farò con miei figli…ed i miei nipoti…non sarà MAI UN ADDIO MICHAEL! ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? continuerò a credere ke ancora vivi mentre skerzerò cn i mie amici a ki sa fare meglio il moonwalker..;) MICHAEL YOU ARE NOT ALONE!
assurdo nn ci credo….ADDIO KING….SOLO ED UNICO….
Direi anche che con Micheal se n’è andata una parte enorme del pop mondiale Grazie di tutto
addio michael.. il mio sogno è sempr stato quello di aasistere ad un tuo concerto.. ma non ci riuscirò mai.. rimarrai sempre nel mio cuore.. e nei cuori di tutte le persone che ti hanno amato.. <3
MI dispiace molto….appena l’ho letto sn rimasto sconvolto..!!ancora nn ci credo!!
nn ci posso ancora credere. Michael sei e rimarrai il migliore.
io sono senza parole…e comunque sia nessuno potrà mai prendere il suo posto…lui era IL RE DEL POP…E LO RESTERA’ PER SEMPRE…Goodbye Michael…:'(
si puo dire che oggi la stella piu grande del pop si è spenta! questo uomo rimarra nella storia x semre! addio michael…
Addio Michael…la tua scomparsa sarà testimonianza di due vissuti: innanzitutto dell’artista più indiscusso che la scena mondiale del Pop ha perso; e secondo di quanto la fama sia un arma a doppio taglio, un boomerang, che prima o poi, come chi meglio dei fan di Brit sappiamo arriva a ritorcersi contro; di una cosa sono molto triste: che non potremo mai assistere al tuo ritorno in quanto artista, forse molto voluto da chi ti è stato accanto per motivi speculativi, ma che indubbiamente a rimetterci questa volta ne è stato il suo protagonista! Arrivederci Michael…
nn ci posso credere!! ke tristezza!! :'( abbiamo perso una delle leggende della musica… michael ti ricorderemo x sempre!
Michael riposa in pacee!
sei un grande e x sempre lo sarai!
Mi dispiace un casino x la morte del Re.. mi piacevano le sue songs..
Era veramente lui il Re del PoP mondiale ma anche della musica in generale.. xò nn posso ancora credere che sia morto il giorno del mio compleanno..lo stimavo tnt e credo che non solo io ma tutti..
ADDIO ieri quando lo saputo ho pianto tantissimo ci mankerai…….
come lui nn ne nasceranno più
riposa in pace….
ciao :,(
mi spiace….ma si puo’ dire ke è morto 10 anni fa,ormai era solo uno spirito grottesco di quello ke fu
GOODBYE MICHEEL LE TUE CANZONI RIMARANNO SEMPRE CN NOI
che morte inaspettata, che dispiacere che grandi come lui se ne vadano per sempre.
spero che continuerà a vivere nelle sue canzoni, nell’amore dei suoi fan e sopratutto nella nostra memoria. non verrà dimenticato. Ciao Michael, R.I.P
addio RE! scriv kn le lacrime a gli okki ank se nn so molto d lui ma qel pok k so mi è rimast dendr michael.. ti amiamo tutti ..riposa in pace
Non posso veramente crederci.
Ci mancherai tanto MJ.
RIP King Of POP.
Ho saputo la notizia questa mattina e sono rimasto scioccato!
Mi inginocchio in questo giorno di lutto mondiale e soprattutto mi inginocchio davanti alla sua immensa bravura!
Ascolterò le sue canzoni a vita!
Goodbye Michael
x me non è morto ! ci farà rimanere tutti a bocca aperta col suo grande ritorno ! è tutta una montatura… questa triste notizia è necessaria x introdurre la felicità del successo ke riavrà ! spero… o è morto davvero ? O_O
Addio Michael…il tuo corpo è morto ma il tuo spirito e la tua musica vivranno in eterno nel cuore della gente per sempre, che ti ricorderà sempre come il re indiscusso del pop.
è morto michael jackson!!! non ci posso credere l’indiscusso re del pop nn c’è più. dovevo andare a londra a settembre x vedere un suo concerto ma ora… mi disp tantissimo era il mio cantante preferito in assoluto e mi addora sapere che non c’è più
in un giorno se ne vanno due persone ke hanno caratterizzato la mia infanzia, Farrah Fawsett delle Charlie’s Angels, bellissima, grandissima attrice, ricordo quando vedevo il telefilm con mia madre e i miei fratelli, e Michael Jackson…non so xkè ma mi viene in mente lo spot della Pepsi. io sono dell’81 e la sua musica c’è sempre stata, non immaginavo sarebbe mai finita. mi sembra surreale. addio.
Ho appreso la notizia stamattina accendendo la tv su mtv, come di consueto mentre facevo colazione prima di andare in radio… e c’era un suo video, poi inizia una scritta… “il mondo intero per l’improvvisa scomparsa… (ed io qui ho pensato di Farah Fawcett, ex Charlie’s Angels, che ieri è morta dopo una lunga lotta contro il cancro, anche se era strano che su Mtv passassero questa notizia), ma poi vedo MICHAEL JACKSON!” Mi è preso un colpo!! Mi stavo veramente sentendo male…. non ci potevo credere anche se purtroppo negli ultimi periodi la sua immagine era qualcosa di spaventoso per colpa di tutti quei maledetti interventi chirurgici… Però con le date a Londra pensavo si potesse riprendere…. si era parlato anche di una nuova collaborazione tra Michael e Britney come fecero per “The way you make me feel” qualche anno fa, invece…. E’ un vero peccato!! Riposi in pace.
Addio a Michael Jackson che, nonostante i problemi della sua vita privata, presunti o veri che siano, è stato, è e sarà per sempre il RE DEL POP!!
ancora nn ci credo. addio michael.