22/06 – Britney ieri è uscita per un pò di shopping insieme al suo bodyguard presso il negozio di salute & vitamine ‘Health Nut’ di Los Angeles. Successivamente la cantante si è fermata presso un distributore di benzina in Calabasas. Gli acquisti sono poi continuati per tutto il pomeriggio!
Thanks UTB
There are 7 comments on this post
stupenda quiiiii…. ma sinceramente nn credo ke accetterà la proposta di fare un film sull’olocausto(ke è la materia ke potro all’esame xdxd)anke se lo spero tantiximo: xkè è dal lontano 2002 ke nn fa un film vero e proprio ma sl piccole apparizioni e sarebbe una cs fantastica x noi fan; e poi potrebbe exere la sua occasione di farsi prendere sul serio dai critici più severi ke la considerano merda… e forse nn coinciderebbe cn la promozione del nuovo album o la re-relase di circus… vabbè vado a studiare… TI AMO BRIIIIIIIIIIIT!!!
il blogger perez hilton afferma che il the circus starring nelle tappe nord americane della seconda leg nn ha ancora ottenuto nessun sold out e dice anche che i biglietti sn lenti a vendersi…
bhè, una situazione del genere c’era da aspettarselo considerato che britney in quella parte (di mondo) si era già esibita ed erano state pure tante le persone ad andarla a vedere… forse, considerato il cambiamente nella setlist e nelle coreografie spingerà in un secondo momento le persone ad andarla a vedere ma almomento è normalissio (e pure prevedibile) che nn ci sia un’accanita richiesta di biglietti cm nella prima leg… cmq mi chiedo che in tutto questo nn c’entri il continuo aumento dei biglietti x andarla a vedere in un concerto… voi che ne pensate??
Ultimamente ho rivisto il video “the way you make me feel” live con Michael Jackson!! li era davvero un’altra cosa!!!
rivedetevelo…
a me sembra sempre robustella…!!!
britney io ti adoro 6 teneraaaaaaaaaaaaaaaa
ma in una giornata quante volte s’è cambiata???? xD
stupenda…non ho altre parole…
uff… nn può andare 5 min.(si fa x dire..) in un programma televesivo a performare qualcs o dire qlcs x promuovere circus?!?!