Link al video
21/06 – Britney ieri, approfittando della pausa di 15 giorni dal Circus Tour in quanto il prossimo concerto si terrà il 4 luglio a Parigi, è tornata a Los Angeles.
Thanks X17
Link al video
21/06 – Britney ieri, approfittando della pausa di 15 giorni dal Circus Tour in quanto il prossimo concerto si terrà il 4 luglio a Parigi, è tornata a Los Angeles.
Thanks X17
Il Fansite #1 in Italia
Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com
There are 10 comments on this post
mamma mia quanto è bella!!! E’ angelica!!! solo una cosa…dalla maglia rossa le si vedono i capezzoli..ma non indossa il reggiseno?? britta sei grande!!
Mentre il mondo si chiede se Britney Spears convolerà o meno a giuste nozze con l’agente e neo fiamma Jason Trawick, pare che lei stia valutando se accettare o meno la proposta di recitare in un film.
Le sarebbe infatti stato offerti un ruolo di un certo rilievo nella pellicola “La stella gialla di Sophia e Eton”, che narra di una storia d’amore all’interno di un campo di concentramento.
Britney dovrebbe impersonare Sophia Lamont, che inventa una macchina del tempo per giungere ai tempi della Seconda Guerra Mondiale e si innamora di Eton. La storia d’amore vorrebbe continuare nel presente, ma qualcosa va storto…
L’inizio delle riprese potrebbe essere dopo il tour della principessa del pop, sempre che lei accetti la parte!
Mtv.it
qualkuno sa ki è questo uomo?……..
britney 6 bellissimaaaaaaaaaaaaaa
sembra ingrassata…
Ma è bellissima!Hai ragione Luigi x il fatto che sia angelica(lo è smpr stata).Cmq nn credo che accetterà la proposta(sarà trpp stanca)anche se io nn vd l’ora di vederla in qst film!Quindi nn so che dire,anche se è lei che dv decidere!xD
si, si ho letto anchio del film e so anche cm finirà (ma nn lo dico x nn rovinare giustamente il finale a voi altri) cmq la trama nn è male e il titolo mi piace molto… solo una pecca: questa storia della macchina del tempo nn mi piace molto mi sa di film fantascientifico e nn di una storia d’amore vissuta in campo di concentramento e dal finale tragico… spero che se accetterà il ruolo nn le rasino i capelli xkè sinceramente senza capelli la nostra britney nn è particolarmente bella!! XDXD
che topa *.*
Ragazzi purtrpp ho letto che Britney nn è stata accettata a partecipare a qst film!-_- ='(
Secondo me, invece, è stata una cosa positiva quella di aver rifiutato il ruolo nel film.
A me i film che parlano dell’olocausto piacciono, ma questo mi sa di flop già in partenza… Insomma, la storia dell’amore nel campo di sterminio sarebbe bellissima. Però il fatto che la sceneggiatura sia incentrata sulla scienziata che torna nel passato con una macchina del tempo… Mi sembra anche un po’ ridicola, oltre che fuori contesto.