Incontrare gli amici dei vari forum è stato qualcosa di assolutamente incredibile: le figuracce il caos in discoteca, i pasti ultracalorici, i frappuccini, le 300 metro, i 400 autobus… E’ stato qualcosa che rimarrà impresso per sempre nella mia mente. Il viaggio verso l’O2 arena, l’attesa, lo shopping frenetico al merchandaising con il tizio di colore che ci detestava, le 700 foto e poi, l’ingresso nell’arena, l’emozione di trovarmi li davanti, a prendere in giro le spagnole ringside, lo stringere la mano di Giacomo o abbracciare Michele mentre lo schermo saliva sempre più in alto mentre LEI scendeva… Le urla, le lacrime, il non capire più nulla… Nulla aveva più senso, tutto batteva al ritmo del mio cuore… E’ stato qualcosa di assolutamente incredibile… Vederla a mezzo metro da me, sentire il suo sguardo circondarmi, la sua presenza intorno a me, la sua immensa carica riempiva me e tutto lo spazio circostante (la sua voce non di sicuro XD)… Il mio mito, la mia più grande passione, il mio brivido più profondo era li, a pochi metri da me… Due sono i momenti che ricordo con le lacrime agli occhi, la performance di ‘Piece of Me‘, quella splendida gabbia luccicante che custodiva come il gioiello più prezioso, la più grande performer di tutti i tempi e ‘Toxic‘: quando abbiamo alzato la mandiera italiana, Britney ci ha guardati e ci ha salutati prima di sparire dentro al palco. E’ stato allucinante, come del resto tutte le altre performance che compongono lo show. Un’esperienza grandiosa, che mi ha fatto amare ancora di più Britney facendola ufficialmente entrare nella mia anima, nel mio cuore… Ogni singola lacrima di gioia versata, rimarrà indelebile nella mia pelle come una goccia di pioggia su di un terreno arido. E credetemi ragazzi (e qui concludo) dal vivo è tutta un’altra cosa: oltre ad essere bellissima, ha una grinta pazzesca.
Il Bsworld.com a Londra | Diario di un sogno
LONDRA | 12/15 GIUGNO 2009 – Ho sempre pensato che questo viaggio avrebbe in qualche modo cambiato la mia vita, ma ad essere sincero non avrei mai pensato in maniera così forte e sconcertante. Non ero mai salito su di un aereo prima, non ero mai stato a Londra, non avevo mai assistito ad un concerto di Britney e tanti bellissimi rapporti instaurati grazie ad internet, oscillavano unicamente tra la dimensione virtuale e quella telefonica… Tutto questo è cambiato così radicalmente, esponendomi ad un flusso di emozioni così forte, da sconvolgere ogni cosa lasciandomi una gigantesca e forse mai provata felicità da un lato ed una profonda tristezza dall’altro. Non dimenticherò mai l’incontro con Michele (Shadow87 – moderatore del forum), la serata passata a cercare invano di dormire, la partenza e successivamente la faticosa ricerca dell’uscita dell’aereoporto Gatewick per fumare una sigaretta, il tentativo di capire dove si obliterava il biglietto dell’express e l’arrivo a Victoria… L’incontro casuale con alcuni amici e l’inizio della mia lunga giornata lavorativa come addetto all’accettazione degli adepti allo Spearsanesimo.
Grazie di esistere Britney!
Marco
There are 31 comments on this post
oh mio dio mi sono venute le lacrime agli occhi!!!! che bello che dev’essere stato mio dio! vorrei esserci stato anch’io…CHE EMOZIONE! thank you britney, we love you!
beato te, speriamo che quell’occhiata alla badiera sia un buon segnno:D
wow avrei voluto esserci anche io…sono contento per te!!!
*_* bellissima recensione…complimenti…mi è sembrato di vivere le stesse emozioni solo leggendole…figuriamoci dal vivo XD
concordo pienamenteeeeeee… grazie britneyyyyy…
se volete delle foto io ne ho di belle anche dei video non esitatemi a contattarmi almeno se volete le pubblicate…
la mia e-mail la vedete vero???
mi sn tnt emozionata a leggere qll k hai scritto…bello bello….!!
spero davvero ank io un gg di andare ad un suo concerto e provare qll k hai provato tu vedendola….!!!
britney t amo tantiximo….grazie d ttt qll k fai e k c trasmetti….sei fantastica….!!^^
ma non hai parlato del concerto…che mi frega del viaggio…potevi scrivere un po’ di più sul concerto…tipo anche le altre performance…bho…non è possibile che di un concerto intero riesci a descrivere solo 13 righe dedicando il resto della pagina a quello che hai fatto…va bhè fa niente…aspetto con ansia il dvd (sperando che lo faccia)
invidiabile.
ho provato anke io le stesse emozioni nell’ultima data di londra… leggendo questa specie di diario, mi riconosco in tutto….
bellissimoo! complimentiii!
io sono andato a vederla a Londra il 3 Giugno.. è stato fantastico..
un emozione incredibile.. un sogno che si avverava dopo anni e anni
e hai ragione dal vivo è tutta un’altra cosa!
speriamo che avremo modo di riverderla in Italia!
la speranza è l’ultima a morire,nO? eheh
beh…che dire…mi hai fatt piangere…si capisce che, come anche per me, britney è tutto
sembra sia la prima volta che metti il naso fuori casa…o forse e’ cosi… 😉
wow ma bravo…praticamente come me quando sono andata a vedere per la prima volta Madonna a Roma…pelle d’oca e lacrime..come se vedessi appunto ‘la Madonna’…!! eheheheh
nn hai idea dei brividi che ho provato leggendo qst commento era cm se tramite le tue parole vivessi in prima persona quei (tuoi) mometi… sn felice delle gioia che hai provat vedendo BRITNEY SPEARS dal vivo e posso solo immagginare cosa voglia dire stare a un metro di distanza dal proprio idolo… frammenti di video in alta definizione o meno nn possono comparare la bellezza e l’emozione di vederla esibirsi dinanzi a te… personalmente sn un fan di britney da poco tmp (due forse tre anni) e mi sn avvicinato a lei x la sua persona che per il suo talento (questo è avvnuto in un secondo momento)… m sn legato a britney mentre sui giornali e sulle riviste ironizavano sulle sue varie vicessitudini persinali, mi sn legato a britney mentre nei telegiornali o in qualche video d yuotube trasmettevano la sua vita che via via si andava sgretolando e tutti erano fermi a guardarla scivolore lentamente nell’oblio… tutti FERMI a guardarla xkè era più semplice ed economicamente vantagioso vedere una persona (se superstar o meno questo poco importa) cedere passo dopo passo all’autodistruzione… in fondo che sarà mai se una giovane donna madre di due bambini da poco divorziata stava sempre in giro per locali cn le due “migliri amiche” linsday lohan e paris hilton?? se una sera si e l’altra pure si rendeva ridicola cn smutandate varie e figuracce pessime?? era lei che se le andava a cercare queste cose e nessuno riteneva invece che fossero i primi sintomi di un qualcosa di ben peggiore… ho avuto un moto di rabbia qnd nel 2007 ai vma era sul palco ad esibirsi, cercando di risollevare la sua immaggine e il proprio lavoro e tra il pubblico vi erano persone a deriderla per le sue movenze scoordinate e il suo fisico nn del tutto perfetto… cm se su quel palco ci fosseuna martionetta e nn una persona in carne ed ossa.. poi poco alla volta mi sn reso conto di sentirmi più vicino a lei di quanto mi aspettassi e sicuramente più di quanto mi sia capitato cn qualsiasi altro cantante/attore… mi sn reso conto di tifare per lei ad ogni notizia positiva che nel 2008 (finalmente!!) si sentiva… ai vma 2008 ero tutto teso nel vedere il programma e nn riuscivo a stare fermo un momento cm se su quel palco ci sarei dovuto salire io… ho urlato di gioia qnd ad ogni categoria nella quale era stata nominata ha VINTO… di lì in poi è stato solo un crescendo… prima l’album, poi le performances di womanizer in giro x il mondo, infine il tour ero sempre lì a fare il suo tifo; criticandola qnd bisognava criticarla ed omaggiandola qnd bisognava omaggiarla… sn contento x l’emozioni uniche che riesce a trasmettere ai suoi fan (e nn solo) e spero un giorno di poterla anchio in un suo concerto… ma di una cosa sn sicuro farò sempre il tifo per la (ormai) leggendaria britney spears!!
concordo io sn stato a qll del 14..e assicuro..è incredibile…mi sn chiesto se era davvero lei..qll fragile ragazza che abbiamo visto piangere scappare e parlare in accento inglese sui tanti video d TMZ per così tanto tempo..qll ragazza cn lo sguardo perso nel vuoto dell orizzonte..qll ragazza così triste!..insomma..vederla li sopra dominare quei tre grandi cerchi cn il pubblico impazzito per lei..e lei che ci ammiccava cn ql suo sorrissetto che tanto mi fa impazzire e che tanto ho pregato che tornasse a solcarle il volto!..è stato incredibile..nn so cm sia stato l onix o gli altri tour..nn ho metro d paragone..ma dai tanti video che si vedono anche i chaotic..penso davvero che brit ami il suo lavoro più d ogni altra cosa..ha ritrovato finalmente la goia e la voglia d esibirsi davanti a 40 000 persone..vedere le prime esibizioni d womanizer e vedere il tour fa capire qnt davvero sia tornata ad amare qll che fa..nn ha più paura del palco è bellissimo!
KE BEL RACCONTO! O . o SEI STATO MOLTO FORTUNATO CMQ NN X ESSERE PRECISINO MA VEDENDO I VIDEO ALLA FINE D TOXIC NN SCOMPARE XK PARTE BABY ONE MORE TIME E INFATTI B SALUTA SUBITO DP BOMT .. BOH XD
Marco beato teeee, come vorrei vederla in concerto =(
Beato te come ti invidio!!!!
stesse emozioni le ho provate ankio..ero lì x la data del 3 giugno!!peccato ke non avevo molti soldi per permettermi il posto in piedi e vicinissimo..ero sulle gradinate..cmq è stata un’emozione meravigliosa ke mai più dimenticherò…anke per me era il primo concerto di britney, xò ero già stata a londra 2 volte..sxo davvero di andarci al prox tour, magari qui in italia!!!stavolta prenderei i biglietti vicinissimo!!=) grazie x aver condiviso le tue emozioni con noi..fate un ottimo lavoro in qst sito…
mamma mia! ti giuro mi sono commosso leggendo! fantastico! da una parte sono feliccissimo x te perche capisco le tue emozioni e sono le stesse che avrei provato io e da un’altro lato ti invidio! xD complimenti!
sopratutto su una cosa ti do raggione…BRITNEY GRAZIE DI ESISTERE!
mamma mia davvero i brividi mi sn venuti a leggere tutto ciò….ho provato davvero tutte queste emozioni ank’io quando sono andata al concerto il 6…..è vero fa proprio quest’effetto…è stato bellissimo…è davvero così cm l’hai descritto…l’emozione ke ho provato appena è scesa..rimarrà sempre nel mio cuore…cn quelle lacrime di gioia….è stata una cosa talmente bella da nn poter essere spiegata…e penso ke è quello ke hai provato anke tu..io ancora nn ci credevo al fatto ke BRITNEY SPEARS…il mio idolo da tutta la vita…era lì a pochi metri da me…è stato assolutamente pazzesco…e dal vivo è decisamente BELLISSIMA!!!….finalmente ho poututo vedere quel meraviglioso sorriso vicino a me…:):)
Marco, mi fai sentire, tramite la tua descrizione, come se fossi stato io a vivere quest’emozione. beato te! bravo! mi piace molto la tua “lettera”.
a me sinceramente nun me ne mbort proprie!!
bellissimo!!!!!!.. quanto sarei voluta essere lì.. speriamo ke all’ulimo venga in italia!!!!
cmq ancora complimenti x la descrizione.. mi sono anche comossa!!!
britney ti adoro troppoo..
;_; è bellissimo questo post! complimenti!
si vede che è fatto col cuore,mi hai trasmesso le tue stesse emozioni!
avrei voluto vederla…sarebbe stata la terza dopo l’oops tour e l’onix,ma nn ce lho fatta con il lavoro,l’ho criticata duramente a inizio tour e ora posso dire ke è veramente migliorata nel ballo,ma ha ancora molto da fare,fisicamente è tornata perfetta!
cmq vi capisco…vederla li’ a poki passi da te è un’emozione unica,e mi ricordo quando fece everytime all’onix ho quasi pianto
molto commovente ma anche il commento di veregor è molto bello e profondo !! bravi
grazie satupi… XDXD
wooow mi hai fatto venire la pelle d’oca!!!!!!
beato te!!!!!!
w Britney!!!!!!4EVER
Ero alla O2 Arena il 13/06 con tanto di moglie al seguito.
Il mio amore e la mia ammirazone per Britney sono infiniti, tuttavia devo dissociarmi, in quanto a parte una sontuosa esibizione di “Everytime” ed una discreta di “Toxic” e “Piece of me”, per il resto è stato uno spettacolo stile “burlesque” senza particolare attinenza con Britney con la B maiuscola. Ho avuto la fortuna di vedere Britney nel 2000 sempre a Londra…ed era un’altra cosa!!!
Anyway go Britney GO!!!!!!!!!!!!!