E’ forse cominciata la strada del recupero per Britney Spears. Ai medici della clinica nella quale è ricoverata per riabilitarsi, ha confessato un segreto che teneva dentro di sè da anni: la reginetta del pop è bulimica da quando aveva 16 anni. La 25enne cantante americana, che si trova in una clinica di disintossicazione in California, ha confessato il suo disordine alimentare tra le lacrime agli specialisti della “rehab”. Brit ha detto di abbuffarsi di ‘junk food’, cibo spazzatura, come hamburger, dolciumi, biscotti e gelati e poi di indursi il vomito per non ingrassare. L’incubo di Britney, che va avanti da nove anni, è stato rivelato da un magazine americano, scrive il quotidiano britannco Express, e confermato da un fonte della clinica “Promises” a Malibù, dove la cantante si trova ricoverata dal mese scorso. “I medici sono preoccupati per le stato di salute in cui si trova”, ha aggiunto la fonte. “Le hanno messo davanti il suo disperato e malsano stile di vita e la verità è uscita fuori da sola”. Britney ha confidato, inoltre, di essere riuscita a evitare il disturbo quando era incinta. Ma appena i due figli, Sean Preston e Jayden James, erano nati, è tornata alle pericolose abitudini nel tentativo di perdere peso dopo le due gravidanze. Assieme all’abuso di alcol e al presunto uso di cocaina, la bulimia l’avrebbe ridotta “un rifiuto umano”, secondo la fonte. Gli esperti alimentari stanno tentando di aiutare la cantante a superare il disturbo, di cui soffriva anche la principessa Diana. “La sua prima settimana nella ‘rehab’ è stata un vero inferno – ha spiegato – si trovava in una situazione terribile, ma lentamente la sta superando. Appena ricoverata Britney tremava e s’irrigidiva. Il suo corpo era travolto dagli spasmi, un momento moriva di caldo, il successivo di freddo.
TGCOM
There are 3 comments on this post
ke bello ke si stia aprendo così… vedrete ke qnd tornerà sarà tutto meraviglioso! cmq la mia brit nn mi è mai sembrata bulimica… io la adoro xk nn è magra come le altre troi*tte!
Spero che si riprenderà al più presto perchè una ragazza così bella ed affascinante non va sprecata così.. alla fine è un idolo x tutti.. riprenditi Britney e quando sarai OK vedrai ke tutti verranno di nuovo ai tuoi piedi..
e io che apprezzavo il suo fisico…vomitava per non ingrassare…poverina