UFFICIALE: Il sito ufficiale britneyspears.com ha finalmente ufficializzato i rumors che vedevano la possibilità di una seconda leg americana del ‘The Circus starring Britney Spears‘. Nei mesi di Agosto e Settembre, la Reginetta del Pop tornerà infatti nel Nord America con una seconda serie di show: “Sono felicissima di tornare con il mio show nel Nord America – ha rivelato Britney – Ho apportato delle interessanti modifiche allo show, sono sicura che i miei fans le adoreranno“. Tale seconda leg, coinvolgerà alcune delle città non presenti nella prima serie di show. Nel frattempo, il blogger Perez Hilton, sostiene che tali cambi riguarderanno sopratutto la setlist.
AUGUST 2009
- 20 – Hamilton, ON – Copps Coliseum
- 21 – Ottawa, ON – Scotiabank Place
- 24 – New York, NY – MSG
- 25 – New York, NY – MSG
- 29 – Boston, MA – TD Banknorth Garden
- 30 – Philadelphia, PA – Wachovia Center
SEPTEMBER, 2009
- 1 – Orlando, FL – Amway Arena
- 2 – Miami, FL – AA Arena
- 4 – Atlanta, GA – Philips Arena
- 5 – Greensboro, NC – Coliseum
- 8 – Detroit, MI – The Palace of Auburn Hills
- 9 – Chicago, IL – Allstate Center
- 11 – Des Moines, IA – Wells Fargo Arena
- 12 – Grand Forks, IA – Alerus Center
- 15 – Tulsa, OK – BOK Center
- 16 – Houston, TX – Toyota Center
- 18 – Dallas, TX – American Airlines Center
- 19 – Bossier City, LA – CenturyTel Center
- 21 – El Paso, TX – Don Haskins Center
- 23 – Los Angeles, CA – Staples Center
- 26 – Las Vegas, NV – Mandalay Bay
- 27 – Las Vegas, NV – Mandalay Bay
There are 51 comments on this post
niente italia proprio, non ci vuole proprio venire:(
che delusione !!!
allora è sicuro che nn viene in ita …
nn ce la farebbe cn i tempi se deve tornare in nord america il 20 ..
secondo me cerca di battere il record d’incassi di madonna…aspettiaoci di tutto da questo tour…
GOSSIP:
As we previously reported, Britney Spears is dating her agent, Jason Trawick, multiple outlets are now reporting!!!!!
Trawick has been photographed with Britney during several family outing, including her vacation to the Bahamas with Tater Tot and Small Fry last month.
How many agents take an extended vacation with their client and her children?!
“They are totally and definitely dating. Her dad loves him. He’s the best thing that happened to her,” says a source.
Trawick is close with Brit’s brother and great with the kids!!!!
It’s nice to see that the family approves after the string of past losers.
They better approve!!!
If they don’t, she’s not gonna get her $$$$$$!!!!
BRITNEY INSOMMA SI STA RIFACENDO UNA NUOVA VITA… SPERIAMO BENE!!!
Era meglio se veniva n Italia… Brit mi stai deludendo molto.
Brit ci ha proprio delusi!!!! invece di venire in Italia và d nuovo in America …. guarda i soldi cosa fanno??? chissa xk torna lì??? semplice SOLD OUT soldi su soldi
CREDO CHE con questa notizia in Italia non venga sicuramente..
nelle date non ufficiali a regola il 18 doveva essere a Torino..quindi mi sembra strano che 2 giorni dopo sia già in America!
peccatooooooooooooooooooooooo
e poi penso ke ora noi italiani dovremmo aspettare sl il prossimo album ke uscirà chissà qnd viste le date ke arrivano fino a novembre
perfetto agosto e settembre torna in america!!!e ce lo mette in culo a noi che la aspettavamo
ok..ormai è finita..dimentichiamoci l’Italia…nn verrà mai!
Quindi vuol dire che nn parteciperà e nn si esibirà ai VMA!!!??? Che palle poteva essere una buona vetrina x la promozione e soprattutto poteva fare una grande esibizione così da mandare in culo tutti quelli che l’avevano derisa o che prentendevano le sue scuse x l’esibizione del 2007.
Spero però che vi partecipi!!!!!
non è mio costume esprimermi in questi termini ma mi viene spontaneo dire: MA VA CAC! cioè che va in polonia e salta l’ italia nn è concepibile, qando un artista va nell’ est europa e nn viene in italia cose da pazzi….poi va in australia e ora torna in america dove ha girato x lungo e largo! riconfermo l’ espressione becera ma che rende l’ idea…..
…alla faccia!!! sono intenzionati a “spremere” questo tour fino all’anno prossimo secondo me!!! fanno bene è il miglior tour che abbia mai fatto!!! unica nota negativa che affiora sempre più è che se il 20 riparte per il nord america non penso gia al 100% ci sia la data del 18 agosto a torino, e consididerata la vicinanza di tale data nemmeno quello del 16 agosto a roma!!
Bene! Se al 20 di Agosto deve essere in America scordiamoci una data italiana per il 18.
A queso punto spero ripassi in Europa ad Ottobre per poi andare verso Australia e Oriente.
Cmq credo che questo sia il Tour con più tappe tra tutti quelli ce ha fatto!
Il potere dei soldi… e il potere di Britney!
Il video il BSW ha postato dicono sia lo spot promozionale per la leg australiana, ma è fatto bene quindi spero siano propio strlci del DVD!
per il 16, scusate, ma è praticamente impossibile che si faccia tutto in 3 giorni…
Io non riesco più ad entrare nel bsforum, non che lo usi molto però ogni tanto vado a curiosare; mi dice che non ho i permessi, mi devo registrare di nuovo?
Toxic aiutami…
Grazie, ciao bello!
non hai i permessi, dipende se inserisci correttamente i tuoi dati
Nickname
Password
così non sappiamo dirti.
Bswstaff
ma invece di ripetere il tour negli Stati Uniti, perchè non fa contenti altri fan…ad esempio quelli italiani!
ma come mai non commenta nessunO? non capisco xkè dice “in attesa di moderazione”.l’altro l’ho lasciato 5 ore fà e c’è ancora scritto cOsì.. mah!
britney ti amOOOOOOOOOO(L)
perkè noi dello staff moderiamo i vostri commenti.. se non sono appropriati li eliminiamo
spero che cambi qualcosa SOPRATTUTTO nella setlist… nuove canzoni vuol dire nuove coreografie che nn sarebbero male… cmq mai avrei pensato che del the circus tour ci sarebbero sare quasi 90 tappe, è grandioso!!!! questo indica il gran successo che britney spears ha avuto nel mondo… ma mi dispiace davvero tanto che nn abbiano deciso di portare queto favoloso tour anche qui da noi… davvero un peccato… di sicuro una o due tappe in itala avrebbero ottenuto il tutto esaurito…
Guardate il lato positivo della cosa:
con questi show il tour raggiunge il numero di 88 tappe. Un ottimo risultato, se si considera anche che gli show new yorkesi si svolgeranno al Madison Squere Garden, così come le altre esibizioni verranno eseguite anche in città e luoghi non toccati dalla prima leg americana.
Poi, non capisco l’accanimento contro Britney. Le date non vengono stabilite da lei in persona. Nessun cantante si sveglia la mattina e fissa un concerto in un posto a caso; dietro ci sono scelte di marketing e di imprenditoria che spettano allo staff e all’ antourage…
Si sa che in Italia i cantanti stranieri non hanno molto successo.
Infatti neache Pink è venuta col funhose tour, così come Beyoncé non ha portato l’I am…tour. Quindi, godiamoci (anche se con un po’ di amarezza, visto che tutti speravamo in una tappa italiana) il suo successo.
Ciao a tutti! Sono appena tornato da Londra,ho visto la Prima tappa del The Circus Tour a Londra.. Vi assicuro che la nostra Britney è davvero in forma, balla davvero bene e l’impegno si vede.. Grintosa al massimo.. Si è scatenata sul palco e mi ha davvero emozionato.. Ragazzi in Italia non viene perché magari proprio in Italia scarichiamo le sue canzoni e non comperiamo dischi, o almeno se li comperiamo è proprio perché siamo fans.. Magari lei non sa quanti siamo in Italia ad amarla.. Magari verrà…
Vi saluto a tutti!
Davide
se marketing, sarei curiosa di vede quanto vende in polonia…tappa a milano, sarebbe stato tutto esaurito…quindi che scuse andiamo cercando.
88 tappe, nessuna ci tocca…pensiamo a come siamo considerati nel mondo piuttosto, nessuno ci caga, qui in olanda dici che sei italiano pare che hai la peste!
a questo punto, pretendo almeno il DVD del Tour!!!!
io nn ho parole!!! al posto k tornare in nord america può continuare a girare il mondo andando in posti come l’asia, l’australia e il sud america, cioè in posti dove nn è ancora andata a fare concerti… io spero che presto arrivi in italia io continuo a sperare xkè adoro britney e la voglio vedere dal vivo!!! Forza brit!!!
ancora??..cn st’Italia..IN ITALIA NN SE LA INCULA NESSUNO LO CAPITE O NO????..CHE CE VIENE A FA??..SE A LONDRA 100 BIGLIETTI VIP NN ERANO STATI VENDUTI E HANNO DOVUTO ABBASSARE I PREZZI VI IMMAGINATE QUI???…SEC VOI VENGONO QUI PER RIMETTERCI DEI SOLDI??..VIVETE TROPPO NEL MONDO DEI SOGNI..AVETE UN IDEA D QNT COSTI QST TOUR??..NN POSSONO FARE MOSSE FALSE..IMMAGINATEVI I TABLOID D TT IL MONDO..BRITNEY FLOP IN ITALIA!..
ps..cmq la distruggono cn qst tour..va bene che per 5 anni nn ne ha fatti..però..ora mi sembra eccessivo..cioè qnd cominceranno a registrare un nuovo album a gennaio???
a me sembra ancora strano che abbia snobbato sia italia che spagna e portogallo… xo di certo le tappe k sono uscite qualche giorno fa sono false xke arrivavano fino al 25 agosto se nn erro..
Per forza non siamo considerati in Italia… ai primi posti delle classifiche ci sono solo “figli di relity” o talent show… Io dico perchè bisogna perdere tempo in un posto dove sicuramente non fai SOLD OUT (perchè in Italia Britney non farà MAI sold out)quando puoi andare in altri posti dove sei apprezzata?! Guarda… per me fa bene a non venire in Italia e come lei speriamo anche tutti gli alrtisti stranieri… Chissà che la gente si svegli che non è possibile continuare ad ascoltare sempre la stessa musica in un paese grande come l’Italia… Ci vuole più apertura… Britney buon tour! Aspetto il DVD!!! ^^
secondo me è assurdo che non viene in Italia… basta aggiungere 2 date in più al tour europeo: Spagna e Italia! e faceva contenta tutta Europa!e trovo ancora più assurdo che ripeta il tour negli USA!
a questo punto penso anche che visto che fino a novembre è ancora in tour potrebbe fare uscire qualche altro singolo dal suo album! mah… speriamo!
daniele ha ragione, io la penso cm lui!!!
cioè perchè dovrebbe venire in italia che nonostante tutto quello che sta facendo viene considerata ancora una poco di buono?? mi dispiace si…ma almeno risparmia altre critiche inutili…spero almeno in un dvd…
ciao a tutti !!! qualcuno saprebbe darmi qualche link di un video completo di una delle tappe del Circus Tour ??? poichè nn potrò vederlo dal vivo vorrei vederlo intero sul computer !!! grazie in anticipo !!! FORZA BRITNEY !!!
E’ logico che non ci viene, ci sono le persone ignoranti che la sp*******o nella maniera più orrenda possibile, e poi, pochissime persone hanno comprato il CD, quindi a mio parere fa bene, certo, mi dispiace un casino e ci speravo venisse, però non è da biasimare, neanche io verrei in un paese con questa situazione…
L’Italia è un paese di merda…la criticano continuamente…le radio passano sue canzoni ogni morte di papa…come biasimarla se non viene?
Oddio ma veramente lauretta ??
pensa che schifo !! ci sn rimasto male …
tutti i fans delusi al massimooooooooooooooo
mi viene da piangere se nn viene in italia…sto maliximoooooooooooo………….aiutatemi help me affogo in un lago di lacrime…
Martin, non è vero che i cantanti stranieri non hanno successo in Italia e che per questo non fanno concerti qui! Adesso mi viene in mente Hilary Duff, che con il suo ultimo singolo Reach Out, senza nessuna promozione (spot tv, performance e interviste), ha venduto tantissimo (è arrivata alla posizione 1 di iTunes scavalcando anke Brit con Circus e Womanizer) e il suo video ha battuto il record di permanenza alla 1 a Trl! E, nel suo ultimo tour europeo, l’Italia è stata l’unico Paese ad avere due date perchè la prima è andata sold out in poche ore e sono stati costretti a farne un’altra il giorno seguente (anche quella sold out dopo pochi giorni).
Speriamo che Britney venga qui per il 2010 a questo punto!
nuove news del mio amooooooooOreeeeeeee?
oggi proprio nienteeeee? ma quando leggerò “E’ UFFICIALE.. BRITNEY FARà TAPPA IN ITALIA”? spero prestoooooooooooooooooO!
alcuni dei biglietti londinesi nn sn stati venduti proprio xkè di tappe ne sn state fatte otto… è normalissimo che alcuni biglietti rimangono invenduti, se fossero state una o due in meno allora sarebbe stato completamente sold out… londra è stato un successone senza eguali… brava britney!!!! il prossimo album cmq lo prevedo verso la metà o la fine del 2010… tra registrazioni e preparativi vari il tempo se ne andrà… considerato che il tour durerà molto a lungo penso che ci sia qualche probabilità che estraggono un quinto singolo (forse senza video o a catoon?)…
dai ragazzi l’italia sarà pure poco considerata ma mi volete dire che una tappa a milano o roma non farebbe il tutto esaurito? tutti i fans di italia si catapulterebbero in queste due città, non le si chiede mica di fare tutte le tappe che ha fatto a londra! a me sembra proprio una decisione assurda! poi voglio dire già in italia non viene ma pure in spagna non va? cioè si sa che britney è apprezzata molto dai gay, non tutti ovviamente ognuno ha i suoi gusti, ma in linea di massima è così e non va in spagna che ne è praticamente la patria? bah, valli a capire questi che le gestiscono il tour
Ragazzi le date americane iniziano il 20 Agosto..magari c’è ancora una possibilità per il 16 e il 18..
Lo spero tanto..
boh secondo me sbagliano alla grande a nn farla venire in italia….!!
gli organizzatori devono pensare ank al fatto k si…in italia forse nn è andato benissimo il cd..ma come ttt d’altronde…ormai nn si vende + nulla…nessuno riesce a vendere + d un tot di copie x la pirateria ecc…xò in fatto di concerti ttt c vanno…i concerti vanno ankora e la gente nn rinuncerebbe a vedere il proprio artista dal vivo…!!
in uk e altri paesi la musica ha + “importanza” nl senso k lì veramente vengono venduti parekki cd e la crisi discografica nn è arrivta ai livelli k c sn qui in italia…
dovrebbero prendere in considerazione qst fattori k sono qll k dovrebbero interessare di +…!!
cavoli ha sempre avuto un grandissimo successo qui in italia…cm viene criticata qui è stata criticata in ttt i paesi,nn è x qll k nn viene…ha davvero tanti fan italiani k la amano e farebbero d ttt x farla venire qui…!!
ank vasco rossi nn vende + cm una volta ma vedete qnt gente va ai suoi concerti??il suo grande successo è dovuto ank a qll e ank lui x combattere la pirateria vive grazie ai live..!!
io spero davvero venga qui in italia il mio amorino grande….la aspettiamo ttt e dobbiamo farci sentire….!!
BRITNEY I LOVE UUUUU….!!^^
Si lisa..ma Vasco..vende sicuramente sulle 500 000 copie ad album..brit ne ha vendute circa 40 000..vogliamo mettere..Alessandra d amici è gia doppio disco d platino..nn mi sembra una grande crisi..la crisi c è magari se venti anni fa si vendevono milioni d copie ora se ne vendendo centinaia d migliaia..ma nn è la crisi che nn fa vendere i cd d brit..è che qui nessuno li compra siamo in 40 000 ad averlo comprato..se vi sembra un dato significante fate voi..e se la gente nn spende 20 euro in un cd..sec voi ne spende 100-200 per stare in sala vip???…nn credo che riempirebbe san siro..considerate anche le dimensioni che c vogliono per tt l impalcatura..a s.siro qnt gente c entra???..io nn credo che riusciremo a riempirlo..e al massimo farebbe una data..2 si che nn le riempe!
beh mi pare che tra il 26 luglio e il 20 agosto che riparte x l’America ci sia un buco enorme di un mese circa per riempirlo! Già che in Germania xkè non potrebbe venire qui da noi o in Spagna o Svizzera o chessoio!
meglio che non venga qua… me la stanno di nuovo spremendo come un limone… povera io spero che nn esagerino…
secondo me una data in italia avrebbe successo ma nn è certo il primo paese che viene in mente allo staff che organizza il tour…d’altronde qui ha venduto pochino in confronto ad altri paesi con un mercato discografico di dimensioni simili al nostro(per esempio canada e australia…cmq pace è inutile continuare a lamentarsi a insultare ecc…
che dici fabio , da come o letto e o sentito alla radio forse britney passera con il suo circus anche qui in italia non e confermato le date pero’ si dice che verra’ a torino e a milano …. viva britney
DANIELA COSA DICI , GUADA CHE SEI INFORMATA MALE SU BRITNEY , IL CD BLACKOUT DI BRITNEY SONO IN ITALIA CON UN GIRO DI UNA SETTIMANA A VENDUTO 500.000 COPIE . LO SENTITO A UN PROGRAMMA SU M T V , A THE MOST . TU INVECE HAI DETTO CHE RIESCE A VENDERE 40.000 COPIE MAH’
seeee bbaam fabio..ma se blackout 500 000 copie l ha vendute nella prima settimana in tt il mondo che stai a di..qll poco informato sei te..credimi..
..tt sanno che circus in italia ha venduto circa 40 000 copie..cmq sn daniele!