Finalmente una buona notizia dal mondo di Britney Spears. Stando alle ultime notizie, la Principessa del Pop avrebbe deciso di affidarsi alle sapienti mani di Cindy Guagenti, assistente personale di Christina Aguilera, per rilanciare la sua carriera, una volta completato il ciclo di trattamento nel centro di riabilitazione in cui è stata ricoverata. Il lato positivo è che Britney comincia a guardare al futuro e si rende conto di avere bisogno di un cambiamento radicale nel modo in cui la sua carriera e la sua vita viene gestita. Alcuni tabloid puntano infatti il dito contro il management di Britney per il corso che gli eventi hanno preso ultimamente. Speriamo che la scelta risulti vincente.
Credit.: Mtv.it/Bmws
There are 8 comments on this post
ke belloooooooooooooooooo!!!!! britney finalmente pensa alla sua carriera . I love you BRITNEY
how much do I love this chick??? nobody knows… go brit! I trust in u!
…sxo xhe BS riesca davvero a guardare avanti!! I LOVE bs!!
Britney will never die!!! Britney torna presto, e rimettiti!!! Aspettiamo tutti te
Ciao a tutti… Allora nn sn una fan di britney mai stata e mai lo sarò, anzi… Ma dp aver visto il periodo orribile che sta passando… Posso solo dire che spero si possa risolvere tutto sia x la droga, x l’alcool, x il tentato suicidio, ecc… Sopratutto x i suoi figli che come tutti i bambini hanno bisogno di una mamma. Qundi Buona fortuna Britney con tutto il cuore…
Con questo mess volevo solo farvi sapere che anche se sinceramente nn mi sta molto simpatica Britney non sopporto vedere qualcuno in queste condizioni quindi spero voi che siete suoi fans continuiate a sostenerla xchè ha bisogno di tutto l’amore possibile… Un bacio a tutti e buona fortuna!
vai britney!!!!!!!!!!!!!!!! ti amo
sei stupenda continua cosiiiiii
ciao