X17online riporta in esclusiva che Britney, la scorsa notte, è uscita alle 6.30 PM dalla clinica Promises per far visita ai suoi bambini nella casa di Serra Retreat, a pochi minuti di distanza dal centro di riabilitazione. Kevin, che questa mattina è stato visto per le strade di Malibù, ha portato i due bambini nella loro casa di Malibù ed è rimasto durante le due ore in cui Britney ha fatto visita ai suoi due bambini. Dopo che Britney è tornata alle 8.30 PM al Promises, Kevin ha passato la notte con i suoi figli per poi riportarli, alcune ore dopo, nella loro attuale abitazione nel Valley. Tutto ciò può significare un’evidente riconciliazione per l’ex coppia o semplicemente che il cammino di recupero per Britney sta procedendo bene. Auguriamo il meglio alla famiglia durante questo momento di difficoltà.
Credit.: BFCforum/Bmws
There are 3 comments on this post
BISOGNA AUGURARLE IL MEGLIO..PERKè KON L’AMORE DELLA FAMILY DEI BIMBI,DEI FANS ECC RITROVERA’ LA SERENITA’ KE ORA LE MANKA…SEKONDO ME LA KOMPLETA GUARIGIONE SE PUR LONTANA,NON LO è POI KOSI’ TANTO..KREDO KE IL FATTO KE LEI SIA IN KLINIKA E KE SI REKI ALLE RIUNIONI PER ALKOLISTI ANONIMI SIA UNA KOSA POSITIVA..è VOGLIO KE CI RESTI IL PIU’ POSSIBILE,SEKONDO MEI LEI IN PRIMIS SA DI FARE LA KOSA GIUSTA PER VENIRNE FUORI ALLA GRANDISSIMA.LEI TIENE A SE STESSA E AI SUOI BIMBI,AI FANS ,ALLA FAMILY ECC CI RIUSCIRA’ E PRESTO CI RAKKONTERA’ TUTTO A RIGUARDO….NON KAPISKO PERKè ALKUNE PERSONE ENTRANO IN STO SITO PER DIRLE KOSE BRUTTE..OK HA DUE FIGLI E NON POTEVA PERMETTERSI DI DROGARSI(SE LO HA MAI FATTO)O BERE,PERO’ TUTTI KOMMETTONO ERRORI ALTRI VIP HANNO FATTO DI PEGGIO,E ANKE GENTE NORMALE SI RITROVA IN CERTE SITUAZIONI.LA DEPRESSIONE(KE LEI HA,O HA AVUTO) è GRAVE,QUINDI PRIMA DI DIRE KATTIVERIE RIFLETTETE,LEI DA DEPRESSA SI è AFFIDATA ALL’ALCOL E FORSE ALLA DROGA,MA DA QUI A DIRE KE NON SARA’ MAI UNA BUONA MADRE O ALTRO,NN MI SEMBRA KORRETTO….INFONDO PRIMA DI STA PARENTESI KOI BIBMI LEI CI STAVA EH KOME.ANZI KEVIN NN C’ERA MAI….QUINDI BASTA PARLARE A VANVERA….siate obbiettivi..io le perdono tutto perkè ci tengo a lei e alla sua serenita’ e carriera….ritornera’ meglio di prima,piu’ forte,serena ,soddisfatta,amante della vita,piu’ madre di prima,piu’ bella di prima,piu’ diva e pop star di prima..insomma rinascera’ dalle sue ceneri e stupira’ tutti,fans e non..w britney spears the best.grazie bsworld per sopportarmi,ma brit non si tokka..w brit e il bsworld.
siamo molto dispiaciute per quello che è successo alla nostra amata Britney. Ma siamo sicure che si riprenderà presto,perchè è forte e il pensiero dei suoi 2 meravigliosi bambini l’aiuterà sicuramente.
signori e signore! secondo me dobbiamo fare qualcosa x smentire il tentato suicidio di Brit… lo sappiamo tutti ke nn è vero! lo ha detto ai giornalisti uno ke coi soldi guadagnati poi ci comprava la droga! poi ci sono foto ke ritraggono Brit durante il periodo dell’ipotetico suicidio! FACCIAMO QUALCOSA!