Con la stratosferica cifra di 61,5 milioni di dollari, il ‘The Circus starring Britney Spears‘, si appresta, attraverso la sola leg americana, a divenire uno dei tour di maggior successo della storia. La Reginetta del Pop, complice il successo del suo ultimo album ‘Circus‘ (oltre 3 milioni di copie) ed una straordinaria attenzione mediatica, ha registrato il sold out in tutte le 37 date americane per un totale di 619.000 biglietti venduti (basti pensare che il precedente ‘Onyx Hotel Tour‘ arrivo globalmente a quota 600.000). Non ci rimane dunque che attendere per scoprire i dati della leg europea del tour, la quale secondo le indiscrezioni, registra già il ‘tutto esaurito’ nella date di Londra e Parigi. UPDATE: Grazie alle cifre sopra elencate, Britney Spears si posiziona alla #13 della classifica delle STAR PIU’ POTENTI DEL 2009 redatta dal Forbes.
Un tour da 61,5 milioni di dollari
There are 15 comments on this post
dovreste parlare delle nuove rivelazioni del nuovo libro riguardante la vita di Britney…leggendo il libro si scopre che bri assumerebbe Prozac da quando aveva 18 anni per combattere la depressione e gli attacchi di panico. Oltre questo si afferma che bri nn hai mai preso droghe ma si parla del suo cattivo rapporto con l’alcool e la famosa esibizione ai VMA 2007!! ho letto la verità dell’esibizione e ora ho capito tutto… povera…
Come si chiama il libro?
Cmq in 3 parole: IT’S BRITNEY BITCH!!!
na chi se ne freaga di quelle cavolate,e roba vecchia ormai
ma quale libroooo?? O.O
teoz, quando e’ uscito questo libro, e chi lo ha scritto?
teoz hai letto il libro?? è uscito?? per favore rispondimi…
sono contnto per il successo del tour il comeback da quel punto di vista è sicuramente riuscito nonostante le varie polemiche….
..wowwwww io ho letto ke in Uk sono stati venduti 160.000 mila biglietti per cui tutte le date lì sarebbero tutte state sold-out!!!! quindi in totale già sono 779.000 biglietti venduti!!!! e immaginate il resto delle date….e se poi ne verranno aggiunte ancora anche in oriente!!!! STREPITOSO!!!
e sarebbe qst verità???dai nn tenerci sulle spine!!!
Ma il libro si vende in italia?
Per un Tour totalmente in playback sono cifre assurde!
Ma lei è potente e lo spettacolo spero venga premiato a fine anno!
Neanche a Londra ha cantato ‘Everytime’ dal vivo…
Oh ma io a metà Agosto sono in vacanza ed ho già prenotato; cioè ma che cazzo di date sono… (sempre se sono vere…); a parte che per ora non avrei neanche un accompagnatore o accompagnatrice che venga con me; ma è possibile… solo a me piace Britney!? A me piace proprio tanto…
ora spieghero brevemente ciò che è stato dichiarato dall’autore Steve Dennis nel libro in questione ‘Britney: Inside the Dream’. la fonte è heybritney.com e perezhilton.com.
L’autore dichiara che prima dell’esibizione justin timberlake era andato amichevolmente ad augurare buona fortuna alla nostra britney. Lei reagì molto male e si legge che prese a calci il muro e tirò alcune testate. Scossa da quell’incontro e innervosità cacciò violentemente la sua hair stylist che stava attacccando le extension. l’entourage di britney cercò in tutto il palms hotel qualcuno disposto a terminare il lavoro, ma nessuno era disponibile.
mancava poco alla diretta e lei era la prima performer. Dietro le quinte irrequieta e agitata pensò che per calmarsi qualche shot di tequila era il rimedio. E, dice l’autore, ne bevve uno dietro l’altro. Per completare la presentatrice insultò lei e i suoi figli e britney e britney era decisamente scossa. l’esibizione la conosciamo tutti ma ciò che nn si sa ancora è che bri pianse per 45 minuti dietro le quinte.
Ricordo che bri era da poco uscita da una rehab, si era da poco divorziata e aveva una pressione addosso non indifferente.
Su perez si legge che bri prende prozac da 18 anni per combattere depressione e attacchi di panico.
Io nn so che dire tranne che lo star system è diabolico, non risparmia nessuno tantomeno la fidanzatina d’America.
PS: il libro è prossima uscita in america, questi trovati sono stralci.
Dubito esca in italia.
io ero presente a londra il 3 giugno..vi dico ke non era tutto sold out..c’erano dei posti vuoti..xò poki!saranno stati 500/1000 quelli vuoti o poko più…cmq il concerto è stato bellissimo!!!=)