Dal sito internet di “E!onLine” arriva una nuova rivelazione riguardo Britney Spears. Un amico di Kevin, l’ex marito di Britney, ha confermato i rumors che circolavano in rete fino a qualche giorno fa. “Britney è affetta da depressione post-parto!”. L’innominato non si è limitato a dire questa frase, bensì ha continuato: “Britney aveva sbalzi d’umore già dopo la nascita del primo figlio, era questo il motivo per il quale Kevin diceva di non volere altri figli! Dopo la nascita del secondo figlio, Britney era perennemente triste e arrabbiata, adottando un comportamento quasi animalesco nei confronti di tutti!” Dopo queste dichiarazioni, gli esperti in materia si sono precipitati nel dire che la depressione post-parto colpisce circa l’80% delle mamme durante il primo anno di vita del figlio.
Thanks Bmws
There are 4 comments on this post
Infatti è noto che tutti le madri affette da sindrome post parto vengono ricoverate in cliniche che curano la dipendenza da alcool e droghe…
L’ho pensato subito anche io!!!
ma…non saprei
bè… sinceramente nn saprei nemmeno io, perchè, come tutti i vip, ok fa uso di droghe e alcool, appunto per questo che sta andando in clinica ed è molto ammirevole…….però può anche essere un modo di sfogarsi appunto per la sindrome di postparto