Le riprese del nuovo video di Britney Spears ‘Radar‘, si sono ufficialmente concluse dopo due intensi giorni di shoot. A confermarlo è Adam Leber, co-manager della cantante, attraverso il suo account Twitter. Grazie al sito X17online.com, siamo in grado inoltre di mostrarvi alcune immagini tratte dal backstage del music video diretto da Dave Meyers, noto regista statunitense che in passato ha lavorato con Britney per i video ‘Lucky‘, ‘Boys‘ e ‘Outrageous‘ nonchè autore dello splendido (ed attuale) video di Pink ‘Please don’t leave me‘.
Rivelato il regista di ‘Radar’ + Prime foto dal backstage
There are 6 comments on this post
è davvero mlt bella anche se dal viso sembra stanca… sicuramente si è rimessa in forma x il video di radar nn tnt x il tour… cmq considerato il luogo in cui è stato girato questo video mi sa mlt di “boys”…
nn ved l ora d vederloo
bello il vestito giallooooooooooooooooooooooooo!!!!
spero nn ci entri nulla quel vestito giallo xke le sta malissimo!! la fa grassa
Wow…adoro Dave Meyers…spero che comunque il video non riprenda Boys. Comunque spero che questo video sia un tipico video alla Mayers, ovvero ironico…ci vuole qualcosa di divertente…se poi ci fosse una coreografia grandiosa saremmo a cavallo!! Se così non fosse spero allora che sia un video basato solo su una trama e senza nemmeno l’abbozzo al ballo…ergo o tutto o niente!
solo due giorni di riprese? Secondo me neanche in questo video la vedremo ballare molto… due giorni sono pochissimi